Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non firma sarri fat ce diventa tipo quello de split co 24 personalità

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vado un attimo ot. Qualcuno ha notizie di Tarallo? Sono sinceramente preoccupata, tornerà da noi? Abbiamo bisogno di lui disperatamente.   :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: olympia il 01 Giu 2021, 17:06
Vado un attimo ot. Qualcuno ha notizie di Tarallo? Sono sinceramente preoccupata, tornerà da noi? Abbiamo bisogno di lui disperatamente.   :(

Tarallo sta bene e vive e lotta insieme a noi per il comandante  :pp

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Lo hanno avvistato sulla Via di Damasco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e se fosse proprio Tarallo il nuovo tecnico?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

che è successo a Tarallo?  :s

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Perdonate l'ignoranza, ma in che modo questa signora sarebbe vicina a Lotito? È un'amica di infanzia? Vanno in fraschetta insieme? Sono vicini di ombrellone a Ladispoli?

Tanto per capire, perché dalle vostre descrizioni sembrerebbe più che altro una mitomane. Mi pare più probabile che lotito le riattacchi in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2021, 17:10
Perdonate l'ignoranza, ma in che modo questa signora sarebbe vicina a Lotito? È un'amica di infanzia? Vanno in fraschetta insieme? Sono vicini di ombrellone a Ladispoli?

Tanto per capire, perché dalle vostre descrizioni sembrerebbe più che altro una mitomane. Mi pare più probabile che lotito le riattacchi in faccia.

Syr pensi che a me o a Te diano 2 spazi quotidiani su LSR se non ci fosse un legame/consenso?

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: somar73 il 01 Giu 2021, 15:31
Oh, io una 30ina di anni fa sono stato insieme a una di Figline per un paio d'anni, conosciuta in campeggio. Gran topa. Non so se questo aiuta il discorso.

No, non era Sarri.
Da ragazzi ci si spostava tutti in massa verso il Valdarno (Figline) per andare a cercare un po' di pelo.
E' sempre stata zona generosa da quel punto di vista.
Peccato per la nebbia sempre troppo abbondante.
Qualcuno sa se Sarri abita a Figline o a Pian di Sco?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Daniela il 01 Giu 2021, 17:10

OT
Per ora é fermo a 100.000 post, gli piace sta cifra tonda. Forse aspetta qualche evento per rovinarla.  :)
EOT

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Daniela il 01 Giu 2021, 17:11
Syr pensi che a me o a Te diano 2 spazi quotidiani su LSR se non ci fosse un legame/consenso?

Ma no infatti. Scherzi a parte, vorrei veramente capire chi sia questa signora e perché parli con Lotito. È anche il mio tributo al sacrifico del compagno FD che ha perso la sanità mentale per portarci notizie dal fronte, anche detto LSR.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo Abbate i dubbi di Lotito sarebbero di natura economica, ovvero dare un sacco di soldi a Sarri per 3-4 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2021, 17:10

Credo di aver capito che abbia un bar... forse Lotito ci va a prendere il caffé?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.711
Citazione di: Daniela il 01 Giu 2021, 16:57
una tifosa che ha uno spazio anzi 2 quotidiani su LSR
sembra essere vicino al Presidente

che ha detto?
Grazie Daniela

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Lazio, Sarri si allontana: il piano B è Dionisi
Contatti intensi tra il tecnico dell'Empoli e Lotito, a fine settimana l'incontro decisivo

Ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2021, 17:14
Ma no infatti. Scherzi a parte, vorrei veramente capire chi sia questa signora e perché parli con Lotito. È anche il mio tributo al sacrifico del compagno FD che ha perso la sanità mentale per portarci notizie dal fronte, anche detto LSR.

non saprei
a sentire lei frequentava moltomi giocatori e la società negli anni 90/2000
forse aveva contatti in società
e li ha conservati con Lotito

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Daniela il 01 Giu 2021, 17:10
Ieri sera era appostato a spiare tare e sarri e ha avuto un incontro ravvicinato con un cinghiale. Fortunatamente era peruzzi. O forse no.

Discussione precedente - Discussione successiva