Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Tarallo fa il fonico a lsr

senza faccine non capisco l'ironia  :)

davvero?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 01 Giu 2021, 17:17
Lazio, Sarri si allontana: il piano B è Dionisi
Contatti intensi tra il tecnico dell'Empoli e Lotito, a fine settimana l'incontro decisivo

Ma de che stamo a parlà?

Noi?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: Fischietto il 01 Giu 2021, 17:15
Credo di aver capito che abbia un bar... forse Lotito ci va a prendere il caffé?

"Senti come appoggia bene? Anna Rita Iacobini" (cit.)

:)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Per Gianni Di Marzio però il tutto sarebbe in dirittura d'arrivo: "Risolto il problema economico con il bonus che Sarri ha preso dalla Juventus, ora l'affare con la Lazio è in chiusura. Quando un ds si muove verso un allenatore non torna mai a mani vuote. Sarri alla Lazio penso sia in dirittura d'arrivo. Maurizio tra le altre cose non ha mai chiesto dei giocatori nelle società dov'è stato e quindi in linea con le idee del club biancoceleste"

Ora la parte in grassetto mi fa inorridire, come se il problema del club debba essere che l'allenatore chiede i giocatori. Ma che merde che schifo vanno a raccontare, un mare di melma per screditare Lotito, qui dovrebbero intervenire, come se da noi un tecnico dovrebbe sottostare a decisioni societarie, per forza... ma che schifo.  :asrm :asrm
J'avemo fatto male e torneremo a faje male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Contatti intensi tra il tecnico dell'Empoli e Lotito, a fine settimana l'incontro decisivo

Ma de che stamo a parlà?
io non capisco...hanno detto che domani in serata o giovedì si saprà qualcosa perché sarri ha cavoli suoi personali...perché si inventano ste cazzate?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: lorenz82 il 01 Giu 2021, 17:25
io non capisco...hanno detto che domani in serata o giovedì si saprà qualcosa perché sarri ha cavoli suoi personali...perché si inventano ste cazzate?
perchè cliccano per leggere e riportano in giro e quindi fanno altri click e così via.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 01 Giu 2021, 17:25

perché sanno che vengono riportate sui Forum

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.757

Ma de che stamo a parlà?

Che se devono sbrigà a prende Sarri e basta, altro che i nomi alternativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
gianni di marzio è il padre comunque, non è l'esperto di calciomercato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma ce va bene pure lui. Io ho sentito Rosario Pedullà che è il cugino e ha detto tuttappost

Daniè, no non fa il fonico  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 17:04
Io l'ascolto e je manno pure i messaggi, guarda che te dico :lol:

Ma ci sta ancora Doppia Vela 21?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: giggio il 01 Giu 2021, 17:29
gianni di marzio è il padre comunque, non è l'esperto di calciomercato
Giggio va bene, lo so, ma se ti intervistano e spargi corbellerie e luoghi comuni, potevi pure evitare.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Fabius il 01 Giu 2021, 17:24
Per Gianni Di Marzio però il tutto sarebbe in dirittura d'arrivo: .... Quando un ds si muove verso un allenatore non torna mai a mani vuote....

E quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile ?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Giu 2021, 17:51
E quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile ?

So caxxi dell'uomo con la pistola  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Regà famo un gruppo de recupero per FatDanny.

Qualcuno posti qualcosa di marxista

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: TomYorke il 01 Giu 2021, 16:52
Buonasera,sono Wu Ming.
Ma con la voce di D'Alema che è più scomodo

Ho riso tantissimo

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO; SABATINI: 'MIHAJLOVIC? CONTENTO CHE SIA RIMASTO AL BOLOGNA, E LO E' ANCHE LUI'

"Sono molto contento del fatto che Mihajlovic sarà l'allenatore del Bologna anche per la prossima stagione, ha rispettato il contratto e sono sicuro che anche lui sia felice di restare". Queste le parole di Walter Sabatini, coordinatore delle aree tecniche del Bologna, all'Adnkronos, in merito alla permanenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblu.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2021, 18:00
CALCIO; SABATINI: 'MIHAJLOVIC? CONTENTO CHE SIA RIMASTO AL BOLOGNA, E LO E' ANCHE LUI'

"Sono molto contento del fatto che Mihajlovic sarà l'allenatore del Bologna anche per la prossima stagione, ha rispettato il contratto e sono sicuro che anche lui sia felice di restare". Queste le parole di Walter Sabatini, coordinatore delle aree tecniche del Bologna, all'Adnkronos, in merito alla permanenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblu.
Certo se si accorda anche Italiano rischiamo di essere del gatto.
Oltretutto il potere contrattuale nella trattativa con Sarri scende di molto.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Dopo una bella pennichella pomeridiana mi è ritornato il buonumore: se ancora non si sa nulla in negativo potrebbe essere un buonissimo segno  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2021, 18:00

Meno male, fuori uno.

Discussione precedente - Discussione successiva