Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2021, 19:18
Se...

se non vinci, anche con Sarri l'entusiasmo te lo tiri in faccia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Non e' un operazione di marketing assumere un allenatore.

E' abbastanza importante

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 19:20
se non vinci, anche con Sarri l'entusiasmo te lo tiri in faccia.

Allora prendiamo gente a caso, anzi, quelli che costano meno, tanto è uguale...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2021, 19:22
Non e' un operazione di marketing assumere un allenatore.

E' abbastanza importante

Scopro solo oggi che sono tutti uguali, tanto la certezza delle vittorie non te le da nessuno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Da circa mezz'ora sto ascoltande Radio Olympia (che immagino si pronunci "Olaimpia"). Non mi sembra svetti per intelligenza, profondità e qualità filosofiche. 'Na bella cacata de radio.

Preferisco LSR dove, almeno, non ho 3 cretini che si parlano uno sopra l'altro, con accento esageratamente romanaccio (che adoro in bocca a Proietti, Sordi, Giallini, citando volutamente tre romanisti), battutine, e dialoghi sul nulla. Condivido le critiche alla Iacobini anche se resisto e, "prendo la situazione con autoironia" [cit. N.Moretti], la ascolto.

Con mio figlio abbiamo un sospetto: che la Iacobini sia una vecchia forumista di FLU (quello originale di Cicalone) di cui non ricordo affatto il nick. E in effetti potrebbe essere davvero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2021, 19:26
Scopro solo oggi che sono tutti uguali, tanto la certezza delle vittorie non te le da nessuno!

la certezza delle vittorie non te la dà nessuno, sicuramente non l'entusiasmo su un nome dei tifosi, altrimenti il romacalcio avrebbe il palmares della juve.

da qui a prendere uno preso a caso c'è un mondo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 19:16
Il problema è il seguente: ma tu li spenderesti 2 milioni all'anno in più solo per creare entusiasmo?
Che poi se cominci a vincere partite l'entusiasmo arriva li stesso ...
assolutamente si perché te ne rientrano 5 volte tanto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 19:29
la certezza delle vittorie non te la dà nessuno, sicuramente non l'entusiasmo su un nome dei tifosi, altrimenti il romacalcio avrebbe il palmares della juve.

da qui a prendere uno preso a caso c'è un mondo
Non mi sembrava necessario sottolineare che Sarri porta entusiasmo soprattutto perché è bravo ed ha vinto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Sarri lo speriamo tutti (tanto la speranza non costa niente) in primis perché è bravo e, aggiungo io, le cose più belle le ha fatte vedere in una piazza quantomeno assimilabile alla nostra. Poi casualmente si sposerebbe pure con i discorsi di entusiamo e affini che fa Charlot. Che problema c'è?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Sarri è un vincente e oltre ad un discorso tecnico avrebbe anche un valore simbolico e comunicativo, verso l'esterno e verso l'interno.
Quindi sì io li spenderei 3+ bonus per avere tutto questo (diverso se ti chiedesse 80 mio di mercato, non saremmo in grado).
3 + bonus, Juric al Toro ne prende 2 + bonus.
Sono cifre davvero "basse" considerando tutto il ritorno che avremmo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sarri, oltre all'entusiasmo della piazza, ha un palmares migliore di tutti gli allenatori della Lazio da SVG in poi messi assieme.

E probabilmente anche degli allenatori che verranno nei prossimi 20 anni.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Pedullà fa il suo mestiere, magari cavalca l'onda, magari sta dicendo patecchie fesserie (non penso)...ma di certo sta difendendo i Laziali e la Lazio più di tanti sedicenti laziali, volutamente minuscolo.
Dovrebbero farsi, non farCi perché qui c'è gente apposto, un'esame di coscienza. Oppure andare a tifare per mourinho.
:asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2021, 19:08
Anche io li vedo abbastanza compatibili.

Quindi la figura mitologica diverrebbe a (tor) tre teste... Lotitarri... Inquietante...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: erlaziale il 01 Giu 2021, 19:04
Tripletta di Muriqi.

Lo vedi
c'è San Marino
la sagra c'è der golle
passaggi che fa Zeneli
quant'abbondanza c'è

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 18:44
ilarioilario fa  il tifo per Dionisi e qualsiasi altra mezza tacca ci venga accostata...e certo...dobbiamo renderci conto che  Sarri spariglierebbe parecchio le carte e questo rovinerebbe  i piani di chi da sempre ci vorrebbe vedere come  l'Espanol di Roma... innanzi tutto contrapponi un big a murigno e non lo potrebbero  trattare come  un Italiano o un Soncin qualsiasi che dovrebbero accontentarsi, e la Lazio di conseguenza, dei ritagli di spazio dopo aver incensato l'altra sponda a 4 mani...seconda cosa la Lazio, nonostante gli errori di Tare e quello che vi pare, giocatori forti ne ha un bel po e messi in mano a un allenatore che ce capisce magari pure  un po piu' de Inzaghi potrebbe di nuovo mangia' in testa alle merde e pure questo per loro equivale a  una coltellata...terzo, la cornice marcia, i fiancheggiatori delle aradio e delle tv , di quel mondo di mezzo che campa con " Lotito caccia  li sordi " subirebbe  uno schiaffone che non per sempre, non c'e da sperarlo , ma per un po li azzitterebbe non poco
:friends:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Italiano pare aver accettato il rinnovo con lo Spezia. 1,3 milioni annui. Fonte Pedullà

Discussione precedente - Discussione successiva