Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Non nascondo che girare per il forum - con addosso il nome di Tare -  mi dà una strana sensazione........

:=)) :=)) :=))

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarri non viene

2.8 +500 di bonus contro 4.5 di richiesta.

Ballano 1.2 milioni per almeno 3 anni.
3.6 milioni.

A novembre salta un big e ne chiede almeno 5 sempre per 3 anni che fanno 15. Contro 9.9.

Non è questione di 300 mila euro.

Lo cercavano le merde, l Inter, all estero.. Ha sempre chiesto 4.5
Senza panchina non resta, non per più di 6 mesi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 11:17
Opinione personale: il problema è tare non perché sbaglia muriqi.
Ma perché arrivato ad un certo livello si sta rivelando inadeguato complessivamente.
Non voglio dire come phenix che è il vero presidente, ma sicuramente è una presenza ingombrante con cui gli allenatori finiscono per scontrarsi.
Lo ha fatto capire anche pioli recentemente.

Non è solo muriqi a gridare vendetta. Vediamo il disastro in primavera, vediamo moro quanto è stato pagato e in rapporto a quale effettivo valore, vediamo le trattative fallite.
Concentrarsi su muriqi oltre a semplificare rischia di offuscare un problema ben più vasto

Comincio a crederlo anche io. Almeno questa è l'impressione.

Ripeto: se ad un allenatore porti 4 giocatori su 5 richiesti non potrà che essere contento!

Quindi o so tutte cazzate e domani max dopodomani firma oppure c'è qualcos'altro

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2021, 11:18
Sì, aumenterebbe il monte ingaggi ma non ci scordiamo che escono pure Radu, Lulic e Parolo che non erano ingaggi leggerini. Ti potresti anche liberare di altri giocatori poco utili alla causa. Poi forse hai ragione che sarebbe un mercato troppo razionale per Tare senza qualche giocatore sconosciuto utile a farlo sembrare un fenomeno.

Non lo so, sta brusca frenata, fosse vera, non mi convince
Ed ora perché Radu dovrebbe uscire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Se arriva vitor Pereira o similari sarà un ennesimo ricominciare.
Stadio mezzo vuoto, prime vittorie che arrivano stentando, poi improvvisamente la luce e la speranza di un altro giro sicuro in EL.

Sinceramente comincio a pensare che il ciclo di Inzaghi sia stato veramente un colpo di fortuna. Augureremo buona fortuna anche al futuro mister, ma diciamo che stavolta sarà impossibile non comprendere che le solide realtà rimarranno ben lontane dai sogni.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 11:19
Ma sono 4, qui ne dovresti aggiungere almeno altri 3, oltre a tenerti Muriqi che ne prende 2.2
è cosi difficile fargli capire che qui non giocherà mai più e venderlo per 4-5mln, risparmiando 2.2 di ingaggio e avendo in tasca quindi 6-7 mln?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cioe in una situaizone come questa hai l occasione di prendere Sarri e dare una scossa a tutto e a tutti.

Questo non chiede Zinchenko Koopmeiners Vlahovic e Romagnoli

Ma

Hysaj Lykogiannis (a me fan cagare ma prendeteli!) Borre Torreira e Ililic

E noi ci defiliamo perché è troppo??

MA STIAMO IMPAZZENDO?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 11:22
Ve lo dico chiaro e tondo.
Sarri non viene

2.8 +500 di bonus contro 4.5 di richiesta.

Ballano 1.2 milioni per almeno 3 anni.
3.6 milioni.

A novembre salta un big e ne chiede almeno 5 sempre per 3 anni che fanno 15. Contro 9.9.

Non è questione di 300 mila euro.

Lo cercavano le merde, l Inter, all estero.. Ha sempre chiesto 4.5
Senza panchina non resta, non per più di 6 mesi.

Non credo che chieda 4,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2021, 11:22
Comincio a crederlo anche io. Almeno questa è l'impressione.

Ripeto: se ad un allenatore porti 4 giocatori su 5 richiesti non potrà che essere contento!

Quindi o so tutte cazzate e domani max dopodomani firma oppure c'è qualcos'altro
Sì, ma se invece non li porti e succede come lo scorso anno? Sarri farebbe come Inzaghi o direbbe qualcosa?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: LeonKennedy il 02 Giu 2021, 11:23
Cioe in una situaizone come questa hai l occasione di prendere Sarri e dare una scossa a tutto e a tutti.

Questo non chiede Zinchenko Koopmeiners Vlahovic e Romagnoli

Ma

Hysaj Lykogiannis (a me fan cagare ma prendeteli!) Borre Torreira e Ililic

E noi ci defiliamo perché è troppo??

MA STIAMO IMPAZZENDO?
Purtroppo se è ero è la nostra triste realtà.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 11:04
Sonni per quanto anche io la disprezzi è una che con lotito ci parla davvero. L'ha imposta lui alla radio (letteralmente, gli speaker se sente che la gestiscono a stento).

Per quanto macchiettistica come dice DLM è una che sa più cose di cardone e della metà de chi scrive di Lazio, ci puoi mettere la mano sul fuoco.

Comunque non banalizziamo: il problema non è muriqi.
Ma le richieste che Sarri fa nel modificare complessivamente la rosa. Ma era una cosa NOTA.
Non la scopriamo oggi.
Questa cosa mette dei dubbi di realizzabilità a tare, che a sua volta li mette a Lotito.
Volete dei nomi? Tanto li hanno fatti oggi in qualche articolo: maksimovic, Boateng, hysaj, torreira, Ilicic, giroud.
Gente che non costa tanto di cartellino, non sta chiedendo la luna, ma comunque gente che prende ALMENO 2 mln a capoccia.
Possono non essere questi, ma non è che Ilicic lo cambi co Carletto dal Messico. Tare lo sa bene e pensa che rischia de fini come co bielsa.

Ma allora che te ce sei annato a mette a fa in questa roba?
Pensavi davvero che Sarri potesse essere come Inzaghi (agli inizi perche poi...), Pioli o Delio?
O che te dica "si certo, valorizzo vavro, muriqi e jony"?
È OVVIO che crescendo di dimensione aumentano le "pretese". Possono essere ragionevoli, ma comunque aumentano.
O ti mostri in grado di essere anche tu a livello (con i soldi o con il genio) oppure il risultato è che resti ancorato alla dimensione nota. E così sarà.

Non dico "fatti da parte" perché tanto è una speranza priva di ancoraggio alla realtà.
Invece è meglio farci i conti con sta realtà. Sarebbe bene che però ce la facessero anche loro invece de fa i teatrini
Dell'intervento di oggi su LSR mi sono rimaste impresse due cose:
1) Sarri avrebbe espresso parere negativo su diversi elementi della rosa;
2) all'epoca del trasferimento a Napoli, Sarri non si sarebbe accontentato di una sistemazione al Vomero ma avrebbe preteso una abitazione di ridotta metratura ma con un bel terrazzino per il suo cane (poi trovata dalla società a Posillipo dopo una settimana).
Questi particolari non mi sembrano alla portata di tutti.
Ho avuto la sensazione che si volesse far passare Sarri per un tipo bizzarro con strane pretese. Un pò come si fece per Bielsa.
Spero chiaramente di aver travisato il senso dell'intervento.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e anche in precedenza

lazzari ci ha giocato
magari tempo fa
e cmq anche lui ci gioca in nazionale
per me non sono problemi

per gli esterni bassi siamo a posto
se arrivasse il pupillo di sarri

interessante la strasformazione che sembra riguardante LA
da 3° nel tridente d'attacco, prima della Lazio
a seconda punta
a mezz'ala
a centrale di centrocampo
a un fac simile di jorghino, se ci stesse......molto interessante..............
con un nandez che sarebbe sicuramente da prendere, borsellino permettendo............. ;)
per avere un bellissimo centrocampo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: FantaTare il 02 Giu 2021, 11:22
Non nascondo che girare per il forum - con addosso il nome di Tare -  mi dà una strana sensazione........

:=)) :=)) :=))

:beer:

Pure l'avatar c'hai

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 11:19
Condivido, Tare ha un modo di lavorare che si sposa poco con una società che ambisce alle prime posizioni nel calcio. Nessuna rete di osservatori, pochissimi rapporti con altre società all'estero e praticamente nessuno in Italia.
Un deficiente detta così... Allora per me se potessimo liberarcene ieri sarei felice, ma che la situazione sia questa, per quanto capisca la tua amarezza, non ci credo neanche un pochino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 11:00
Sarri avrebbe chiesto Hysaj, Lykogiannis, Nandez, Santos Borrè ed Ilicic (se esce Correa)

Praticamente gli stessi nomi che girano da 20 gg. quando Inzaghi stava rinnovando.
:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 11:23
Se arriva vitor Pereira o similari sarà un ennesimo ricominciare.
Stadio mezzo vuoto, prime vittorie che arrivano stentando, poi improvvisamente la luce e la speranza di un altro giro sicuro in EL.

Sinceramente comincio a pensare che il ciclo di Inzaghi sia stato veramente un colpo di fortuna. Augureremo buona fortuna anche al futuro mister, ma diciamo che stavolta sarà impossibile non comprendere che le solide realtà rimarranno ben lontane dai sogni.

C'è da dire che, juve a parte, è quello che è successo a tutte le altre "grandi" del campionato da 10 anni. Con l'eccezione di napoli e atalanta che per un periodo di 2-3 anni consecutivi hanno c'entrato la Champions, vincendo però nulla.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Franzoni il 02 Giu 2021, 11:21
Io Radu lo farei rinnovare, almeno come alternativa....credo che sia ancora valido per qualunque allenatore....

Io pure, specie se ci toccherà un minestraro da difesa a 3. Tanto abbiamo già preso Kamenovic, a questo punto glielo fai crescere alle spalle sperando si dimostri all'altezza e via, che tanto trovare difensori mancini è difficile e costoso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: attilio79 il 02 Giu 2021, 11:25
Dell'intervento di oggi su LSR mi sono rimaste impresse due cose:
1) Sarri avrebbe espresso parere negativo su diversi elementi della rosa;
2) all'epoca del trasferimento a Napoli, Sarri non si sarebbe accontentato di una sistemazione al Vomero ma avrebbe preteso una abitazione di ridotta metratura ma con un bel terrazzino per il suo cane (poi trovata dalla società a Posillipo dopo una settimana).
Questi particolari non mi sembrano alla portata di tutti.
Ho avuto la sensazione che si volesse far passare Sarri per un tipo bizzarro con strane pretese. Un pò come si fece per Bielsa.
Spero chiaramente di aver travisato il senso dell'intervento.

assurda sta cosa

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Giu 2021, 11:23
Ed ora perché Radu dovrebbe uscire?

Se vai con la difesa a 4 secondo me sì.

Radu è ottimo come braccetto nei 3 e lo avrei rinnovato alla grande se fosse rimasto Inzaghi. A 4 lo darei via. Non può più fare il terzino e da centrale ha come pecca la mancanza totale del colpo di testa. Mia opinione eh!

Discussione precedente - Discussione successiva