Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.863
Da quanto mi dice un mio conoscente suo ex giocatore che si portava sempre dietro nelle sue esperienze in c ed in b, sarri non scende da 4 milioni. Vedremo se la Lazio, magari  inserendo dei bonus, riesce ad arrivare a quella cifra. La questione sembra sia prettamente economica; la piazza, la rosa, la prospettiva di squadra sarebbero di suo gradimento (anche se secondo lui - l'ex giocatore, non sarri - Immobile non è proprio l'attaccante che predilige il tecnico toscano, ma credo che la soluzione la troverebbero)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 11:31
Beh è chiaro che più è alto l'obiettivo a cui punti e più aumentano le possibilità di fallire.
Però puntare in alto è l'inevitabile bug dello sport: altrimenti non dovrebbe fregarcene nulla di Sarri, di vitor Pereira e di Inzaghi.
Poi ti ripeto, comincio a pensare che Inzaghi sia stato una botta di fortuna che è coincisa con alcuni allineamenti importanti: chissà se tutti gli insulti che sta ricevendo ora poi cambieranno in applausi quando ci accorgeremo che far esplodere LA e SMS e aver formato quel gruppo meraviglioso dove anche Patric e Jony sembravano due fenomeni non erano passaggi così scontati e così automatici.

Oh, poi magari il prossimo allenatore riesce a trasformare muriqi e vavro e mi azzitto. Ma diciamo che l'occasione di Sarri sarebbe sembrata sia la volontà di non fermarsi e di provare a spingersi oltre, sia una crescita almeno sulla carta rispetto al gioco e al prestigio ottenuto finora.

Staremo a vedere.

La Lazio comunque punta apertamente alla Champions da 4-5 anni come minimo (secondo anno di inzaghi sicuro). C'è andata una volta. Sotto questo aspetto, inzaghi ha fallito, perché ha sì vinto, a differenza di Sarri e Gasperini con napoli e atalanta, ma ha sempre mancato in campionato, tranne l'anno scorso.

La botta di fortuna, semmai, è stata pescare i giocatori che hanno permesso alla Lazio di giocarsela alla pari con le altre, spendendo un decimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Inzaghino87 il 02 Giu 2021, 11:35
permettimi ma percio' abbiamo una societa' che rinnova un allenatore anche se non lo vuole?
Mi pare un po' romanzata come storia.

si, infatti abbiamo una società gestita come il banco pesce del mercato rionale.

lo testimonia il farsi mandare affanculo da tutti in ogni trattativa importante
lo testimonia una radio ufficiale che dà voce alla Iacobini
lo testimonia un media center incapace di fare un post per l'assoluzione e la grazia di Signori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Twix il 02 Giu 2021, 11:33
Che poi a posteriori tutto sto loco non era a vedere come è andato tranquillo in Inghilterra

Eh ma qua sopra pagine e pagine su quanto sia stato i.nffa.me e pazzo e cattivo e b.ass.tard.o Bielsa, non rispettoso della Lazio e dei Laziali, etc etc etc.
Inzaghi è già passato allo status di Giuda Iscariota, il prossimo è Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non ho capito la jacobini è affidabile poi però se dice che sarri si è impuntato su certi giocatori affidabile non è più ma lo fa per giustificare lotito, quindi amica e serva. mah.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 11:35

Certo.
Un operazione da 25 milioni lordi trattata come se dovessi comprare un monopattino su Amazon.

Però muriqi è costato di più e la trattativa è durata de meno.

(Me ne vado affanculo).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2021, 11:36
Da quanto mi dice un mio conoscente suo ex giocatore che si portava sempre dietro nelle sue esperienze in c ed in b, sarri non scende da 4 milioni. Vedremo se la Lazio, magari  inserendo dei bonus, riesce ad arrivare a quella cifra. La questione sembra sia prettamente economica; la piazza, la rosa, la prospettiva di squadra sarebbero di suo gradimento (anche se secondo lui - l'ex giocatore, non sarri - Immobile non è proprio l'attaccante che predilige il tecnico toscano, ma credo che la soluzione la troverebbero)
Con rispetto per te ed il tuo amico... Immobile sarebbe un problema?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
E non bastava telefonare a ramadani? Scusi quanto per sarri?
4,5? Ok grazie buon lavoro.
E passare al piano B? SUBITO ?
Ma infatti..., ora invece c'è lo vedere Sarri che fa tira e molla con Lotito per un mese?
Questo è un grosso limite di Lotito...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 11:37
La Lazio comunque punta apertamente alla Champions da 4-5 anni come minimo (secondo anno di inzaghi sicuro). C'è andata una volta. Sotto questo aspetto, inzaghi ha fallito, perché ha sì vinto, a differenza di Sarri e Gasperini con napoli e atalanta, ma ha sempre mancato in campionato, tranne l'anno scorso.

La botta di fortuna, semmai, è stata pescare i giocatori che hanno permesso alla Lazio di giocarsela alla pari con le altre, spendendo un decimo.
pure io posso puntare belen, ma se sono basso e chiatto e non riesco a portarmela a letto non posso dare la colpa al personal trainer

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Già che culo...

:sisisi: :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Occhio che in Bacheca non ci metti le qualificazioni ma i Trofei vinti...!

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 11:39
Con rispetto per te ed il tuo amico... Immobile sarebbe un problema?  :roll:

Beh se fosse davvero quello il problema, sarebbe un bel problema.

Berlusca quando Sacchi gli chiese di cedere Van Basten mandò via Arrigo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Insigne Maksimovic Boateng Emerson Palmieri.

Le richieste di Sarri.

(e non credo manco a queste).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698

Non avremo mai la riprova della stessa rosa messa in mano a un altro allenatore. A sensazione credo di poter dire che la Lazio abbia cambiato atteggiamento verso la CL in corso d'opera: prima era fare meglio dell'anno precedente, poi era la Champions ma senza ossessioni, poi era la Champions e basta.
Mi sembra una maniera troppo ondivaga di fissare obiettivi, anche in relazione ai non investimenti fatti sulla squadra, e quindi propendo per l'ipotesi che la Lazio sia da sempre una squadra più da 5 che da 4 posto e che l'ottimo lavoro di Inzaghi le abbia permesso di vincere coppe e sentirsi più 4 in classifica di quanto non lo sia tecnicamente.

Ripeto, vedremo il prossimo allenatore cosa farà, dato che mi aspetto una squadra non troppo rivoluzionata nel mercato e quindi facilmente comparabile con il recente passato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Giu 2021, 11:40
Ma infatti..., ora invece c'è lo vedere Sarri che fa tira e molla con Lotito per un mese?
Questo è un grosso limite di Lotito...

Ma forse sono io che non ho seguito molto, ma Lotito e Sarri si sono incontrati? Ci sono foto? I diretti interessati hanno parlato o i loro procuratori?

Per capire, a parte Pedullà che dice cose, ci son certezze? Perché magari si son davvero sentiti per telefono, ha detto 4M o niente, Lotito ha risposto niente e ha virato su altro.

Son 15 anni che non succede mai quello che scrivono i giornali...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2021, 11:36

Io se ci fosse un piano serio e un'alternativa importante (e realistica) lo sacrificherei Immobile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 11:43
Ma forse sono io che non ho seguito molto, ma Lotito e Sarri si sono incontrati? Ci sono foto? I diretti interessati hanno parlato o i loro procuratori?

Per capire, a parte Pedullà che dice cose, ci son certezze? Perché magari si son davvero sentiti per telefono, ha detto 4M o niente, Lotito ha risposto niente e ha virato su altro.

Son 15 anni che non succede mai quello che scrivono i giornali...

Lotito ieri la trattativa l'ha confermata eccome. manco a facce passà da cojon.i eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
non ho capito la jacobini è affidabile poi però se dice che sarri si è impuntato su certi giocatori affidabile non è più ma lo fa per giustificare lotito, quindi amica e serva. mah.
Ma certo che e affidabile. Il problema sei te società che ti aspetti di andare a parlare con Sarri come se parlassi con  Italiano. Italiano non si impunta di certo, perché se arriva sesto si lancia nella sua carriera, se Sarri arriva sesto ha fallito e si para le chiappe col mercato.
Il bello di puntare un top è proprio questo, che qualche garanzia la vuole.

Se invece (se) non puoi allora non provarci. Che senso ha pensare di avere un Sarri che ragiona come  un Italiano. Prendi direttamente Italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva