Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 12:12
Negli anni 90 valevano 70M l'uno, nel 2021 se ci riprendi i soldi che li hai pagati è tanto.
Lazzari non ha dimistrato niente di più di quel che aveva fatto vedere alla Spal, anzi. Correa al momento ha dimostrato molto meno di Keita (come potenziale) o Anderson, quindi anche 30M sono una richiesta assurda.

E' per quello che bisogna riciclare in casa quest'anno, tutti lo faranno.
Cioè l'inda ha preso inzaghi non perché è bravo, capirai, ma perché con lui non deve fare mercato. Conte se n'è andato perché l'inda, che fa la Champions e incasserà almeno 100M dalle cessioni, si deve ridimensionare.

Ma io capisco la discussione sulla valutazione oggi e non voglio aprire una discussione lunga, abbiamo idee diverse e vabbe. Ma dire che Lazzari non ha dimostrato niente, boh... vabbe...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 12:13
Per me il problema è anche il mercato, ma ovviamente anche quello che dici tu.
I soldi non sono solo soldi sono anche un linguaggio e un simbolo.
Inzaghi va a prendere 4 all'inter: se Sarri ne prende 3 alla Lazio non è solo un milione in un conto o in un altro ma anche un simbolo del fatto che Sarri viene considerato un downgrade rispetto a Inzaghi, nonostante gli anni, la gavetta il cv e il palmares superiori che si porta dietro.
E quindi non scenderà mai, e fa bene.
Giusto.
Stesso motivo per cui Inzaghi non voleva prendere quanto Juric che allena il Torino.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 12:12
Negli anni 90 valevano 70M l'uno, nel 2021 se ci riprendi i soldi che li hai pagati è tanto.
Lazzari non ha dimistrato niente di più di quel che aveva fatto vedere alla Spal, anzi. Correa al momento ha dimostrato molto meno di Keita (come potenziale) o Anderson, quindi anche 30M sono una richiesta assurda.

E' per quello che bisogna riciclare in casa quest'anno, tutti lo faranno.
Cioè l'inda ha preso inzaghi non perché è bravo, capirai, ma perché con lui non deve fare mercato. Conte se n'è andato perché l'inda, che fa la Champions e incasserà almeno 100M dalle cessioni, si deve ridimensionare.

Inzaghi costa la metà di Conte..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E se Sarri ha fatto dei nomi e gli abbia detto che il mercato lo rifinanzi co la cessione di SMS?

Boateng
Maksimovic
Hysaj
E.Palmieri
Torreira
Insigne
Borre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 12:11
Un certo Alessio Alaimo di Tuttomercatoweb ha appena detto che una delle richieste di Sarri è la cessione di Milinkovic.

Me pare de sognà.
Se vabbè.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 12:08
Non lo so come l'hanno fatto il colloquio ma a livello di tempistica o siamo in dirittura d'arrivo o siamo collioni.

A livello di tempistica, o è tutto finito o stanno correndo come pazzi.
Sarri come nome è uscito fuori da pochi giorni e trattative del genere da noi durano settimane.

Io aspetto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 12:09
Insigne ti chiederebbe più di 4 milioni di ingaggio.

Cinque, e il Napoli gliene offre 3,5. Vogliono tagliare il monte ingaggi del 30% quindi solide realtà pure per loro visto che Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz potrebbero partire.
E spalletti prende un ingaggio perfettamente in linea coi nostri parametri

Ma che Sarri abbia chiesto Insigne non ci credo nemmeno se esce il video dell'inviato di llsn appeso alla grondaia fuori casa sua durante l'incontro con tare

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2021, 12:16
Ma quale rotta, quelle sono le schermaglie per ottenere un rinnovo alle migliori cifre possibile su.
Ma chi lo schioda Insigne da Napoli?

Non è detto, De Laurentis ha già annunciato una drastica riduzione degli stipendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Tom_Frost il 02 Giu 2021, 12:17
Ma io capisco la discussione sulla valutazione oggi e non voglio aprire una discussione lunga, abbiamo idee diverse e vabbe. Ma dire che Lazzari non ha dimostrato niente, boh... vabbe...

Niente di più della spal (che era già tanto). Non ha incrementato il suo valore, se non per il fatto di vestire la maglia della Lazio. son due anni che è qua, a memoria ha fatto meno assist e gol che nell'anno alla spal.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi è proprio la sagra delle fregnacce!!  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ho salutato stanotte verso le 2 facendo il riassunto di quanto riportavano in tarda serata siti sitarelli e addetti ai lavori...mi riaffaccio adesso e vedo ci sono altre 30 pagine...non glie la faccio a leggere tutto, pero' ho ridato uno sguardo in giro sul web...secondo TMW Sarri ha chiesto...Insigne, Maxsimovic, Emerson Palmieri e Hisaj e avvalla  il sacrificio di Milinkovic ...su questo ultimo punto avrei qualche dubbio, un allenatore serio ti chiede di trattenerlo e non di cederlo...ma cmq...Hisaj e Maxsimovic li prendi a zero ...Insigne e Palmieri vanno a scadenza l'anno prossimo e quindi non ti possono chiedere la  luna, transfermarket per esempio valuta Palmieri 12 milioni...il problema sarebbero gli ingaggi di questi ultimi due che me sa viaggiano sui 4  milioni e piu'...dovrebbero calare le pretese..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2021, 12:18
Cinque, e il Napoli gliene offre 3,5. Vogliono tagliare il monte ingaggi del 30% quindi solide realtà pure per loro visto che Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz potrebbero partire.

Ma che Sarri abbia chiesto Insigne non ci credo nemmeno se esce il video dell'inviato di llsn appeso alla grondaia fuori casa sua durante l'incontro con tare
ma questi sono gli stessi che dicono che Sarri utilizza solo il 4-3-3, non sanno nulla.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
che schifo, è rivoltante ciò che dice. e pensare che qualcuno la sfotte per il suo aspetto fisico, fosse quello il problema...
"in itaglia se 'nsei gay nsei nessuno"
io boh

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2021, 12:18

Però la Lazio 3,5 li paga tranquillamente ed Insigne ritroverebbe Sarri.

Improbabile anche per me, però...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 12:20
"in itaglia se 'nsei gay nsei nessuno"
io boh

Sto zitto che mi prendo un ban va

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Picpus il 02 Giu 2021, 12:17
Inzaghi costa la metà di Conte..

La metà? 1/3 semmai. Ma Conte se n'è andato perché sapeva del ridimensionamento, se no stava lì se gli interessavano i soldi, visto che ha preso meno dello stipendio che gli offrivano come buona uscita e non ha ancora una squadra che gli dia i soldi che vuole. E Marotta lo sa e ha preso inzaghi in fretta e furia per quel motivo. a inzagh andrà bene tutto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 12:13
Inzaghi va a prendere 4 all'inter: se Sarri ne prende 3 alla Lazio non è solo un milione in un conto o in un altro ma anche un simbolo del fatto che Sarri viene considerato un downgrade rispetto a Inzaghi

Lo sarebbe se fosse l'Inter a offrire 3 milioni a Sarri, o la Lazio a offrirne 4 a Inzaghi.

Se la Lazio dava 2,5 a Inzaghi e ne offre 3 a Sarri vuol dire che considera Sarri un upgrade rispetto a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
insomma Sarri is the new Bielsa.
Ma era chiaro.
Speriamo che Italiano sia il new inzaghi

Discussione precedente - Discussione successiva