Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Stanno trattando sarri. Punto. Se poi questo entra come un elefante nella cristalleria di tare (che piaccia o meno) Sarri non viene. Semplice.

Vendere sms quest'anno? Genialata. Vedo proprio la fila per fare l'asta.

Il vero problema quest'anno sarà tenere alta la concentrazione. Il mondo del calcio è cambiato ma calciatori e addetti (E pure i tifosi) non lo hanno ancora capito. Quando lo capiranno esploderanno i problemi con questi viziatelli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Giu 2021, 12:34
Sì, anche perché pare che proprio per via dell'ingaggio suo e dei suoi collaboratori l'affare possa saltare. Inoltre temo che abbia chiesto qualche giocatore fuori dalla portata della Lazio. In sintesi Lotito non caccerebbe i soldi per il suo ingaggio che verrebbe a costare tantissimo, pare 25 mln. lordi compreso il cast che lo accompagna. Tra l'altro Inzaghi non è andato via anche perché Lotito non voleva aumentare l'ingaggio dei collaboratori di Inzaghi?

Ma scusate, con Bielsa magari è andata così perché è pazzo, ma queste cose di cui parlate che potrebbero fare saltare il banco non mi sembrano proprio delle banalità.
Possibile che non fossero uscite fuori subito?
Cioè un allenatore che non viene perché improvvisamente è d'accordo su tutto ma poi tira fuori 25 collaboratori, 8 acquisti costosi e 5 cessioni eccellenti non mi sembra che possa essere manco lontanamente interessato a sedersi a un tavolo.

Per me, eh.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
pare Pirlo a Sassuolo
EOT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Comunque, vada come vada, mi sembra chiaro che la Lazio è diventata una cosa più grande di loro. Del loro modo di gestirla, almeno. Devono cambiare qualcosa. L'allenatore doveva stare a Formello al massimo domenica e, chiunque fosse, come prima scelta. Non come la terza scelta.
Se hanno scelto Sarri, poi il problema dovrebbe essere come trovare le risorse per portarlo e per dargli la squadra che vuole. Non che a 2,5 va bene e a  4 milioni, o se chiede un terzino di troppo, non va più bene  e allora va bene un altro. 
Il problema sta a monte ed è molto serio. Sempre se vogliamo competere con le migliori come diciamo, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2021, 12:30
Bravo, buttala in caciara. Unico modo per nascondere la cazzata che hai scritto.

Hai scritto che "Sarri viene considerato un downgrade rispetto a Inzaghi".
Da chi? Dalla Lazio, dici tu. Ma la Lazio ha offerto a Sarri più di quello che ha offerto Inzaghi.
E allora perché dovrebbe essere considerato un downgrade?

Senti modera il linguaggio, primo.
Secondo: se l'Inter paga Inzaghi 4 vuol dire che sul mercato Inzaghi vale 4 ORA.
Il downgrade lo devi considerare rispetto al valore di mercato e non rispetto al valore che gli dà Lotito.

Detto questo noto che sono già diverse volte che ti poni in maniera ostile a livello personale: ti invito a rimanere sul piano degli argomenti non dimenticando mai il rispetto nei confronti dell'interlocutore, grazie.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
scusate se chiedo, c'è stata qualche evoluzione questa mattina?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque, vada come vada, mi sembra chiaro che la Lazio è diventata una cosa più grande di loro. Del loro modo di gestirla, almeno. Devono cambiare qualcosa. L'allenatore doveva stare a Formello al massimo domenica e, chiunque fosse, come prima scelta. Non come la terza scelta.
Se hanno scelto Sarri, poi il problema dovrebbe essere come trovare le risorse per portarlo e per dargli la squadra che vuole. Non che a 2,5 va bene e a  4 milioni, o se chiede un terzino di troppo, non va più bene  e allora va bene un altro. 
Il problema sta a monte ed è molto serio. Sempre se vogliamo competere con le migliori come diciamo, ovvio.

Amen

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: giggio il 02 Giu 2021, 12:46

No.
Per adesso siamo alle "sensazioni negative", next step: "brusca frenata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Pare di no

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma che la Lazio non possa permettersi l'allenatore che arriva con la lista della spesa questo è pacifico e lo accetto pure.
Ma manco Sarri troverebbe un 11 de scappati de casa, considerando anche il periodo storico.
Cioè, Spalletti, al Napoli che taglia gli stupendi, che richieste può aver fatto?
Il mercato quest'anno sarà di opportunità e tanti prestiti/scambi.
Sarri poi, 60 e passa anni, tutto sto mercato nel calcio che conta ndo ce l'avrebbe? Se vuole contare i soldi invece è un altro discorso e trova facile..

La mia nota, indipendentemente dalla querelle Sarri, è che per l'ennesima volta la gestione societaria è deficitaria.
Lotito, che se vede da un chilometro che se sta a fa altri affarucci suoi da un paio de anni, avrebbe dovuto pianificare l'addio di Inzaghi e prendere un De Zerbi. Fine, stop. Solida realtà, una cessione grossa, qualche giovane da lanciare.

Invece so arrivati impreparati e forse pure in contrasto e questo è il risultato.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 12:48
No.
Per adesso siamo alle "sensazioni negative", next step: "brusca frenata".
ma sensazioni negative di chi? della iacobini? no perché io non le ho trovate da nessuna parte queste sensazioni negative  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Qui secondo me (sottolineo secondo me) il fatto è che la Lazio ovviamente vuole competere con le migliori, ma non può farlo giocando nella stessa maniera delle migliori.
Le migliori che fanno? Semplicemente hanno i soldi per prendere giocatori e tecnici migliori. E giocano in questa maniera. Noi dobbiamo giocare in maniera differente.
A meno che non vada via Lotito e venga lo sceicco. Ma finché resta Lotito (e credo resterà a lungo) la situazione è questa.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Giggio, no, se per quello come da previsioni nanche ieri, solo che ovviamente come era comprensibile sarebbe successo, si aggiungono voci su voci, non confermate, vediamo che succede domani e dopodomani.
Domani l'Inter dovrebbe annunciare ufficialemente Inzaghi, magari anche noi faremo qualcosa.
In generale è solo un po' di isteria generale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
ma sensazioni negative di chi? della iacobini? no perché io non le ho trovate da nessuna parte queste sensazioni negative  :=))

No, parlavo dell'ambiente in generale!
La "brusca frenata" è una mia sensazione nel caso neanche domani ci fossero news da raccontare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 12:50
No, parlavo dell'ambiente in generale!
La "brusca frenata" è una mia sensazione nel caso neanche domani ci fossero news da raccontare.
se domani non si incontra con lotito come da agenda allora è saltato proprio altro che brusca frenata, però ad oggi stiamo come ieri, anzi l'inaffidabile TMW comunque dice che sul piano economico c'è accordo, ed è l'unica news di oggi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 12:20
"in itaglia se 'nsei gay nsei nessuno"
io boh
scelta dal Presidente.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 11:50
Tra italiano Dionisi Mazzarri Gotti chi prendereste?

Infatti, meglio guardare oltre.

Nell'ordine i cui li hai messi tu, eccetto Mazzarri.
Ci vuole un professionista lucido, sul pezzo, in progressione di carriera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333

er cane de Sarri ha protestato per lo spazio der terrazzino!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2021, 12:53
er cane de Sarri ha protestato per lo spazio der terrazzino!
:beer:
:) :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Sono indietro di una de una di pagine almeno che leggerò con calma.
Intuisco che ci siano state brusche frenate sulle voci di questi gironi relative a Sarri.
Non mi ero e non mi faccio illusioni mantenendo un distacco sul tema.
Il giorno che verrà comunicato il nuovo mister prenderò atto di chi è e trarrò le mie conclusioni.
Se sarà Sarri sprizzerò arcobaleni, se sarà Italiano sarò incuriosito, se sarà un pluriesonerato e depresso allenatore proveniente da chissà dove esprimerò quello che penso di lui e chiederò chi l'ha voluto.
Prima o poi la società dovrà dire e spiegare.
Le prese per il culo no, però è dovrò contare fino a mille altrimenti potrei essere bannato a vita.
Il giorno dopo mi passerà, aspetterò con ansia e curiosità il mercato.
Se arriveranno bei giocatori passerà tutto, se arriveranno giovanotti di belle speranze alla Kamenovic li incoraggerò, se arriveranno an ora una volta pseudo scommesse che si capirà subito che sono delle pippe marce o conclamate non avrò pietà e verrò bannato a vita.
Questa volta non riuscirò a fermarmi.
La Lazio sopra a tutto
Chi ne farà scempio non merita il nostro affetto.

Discussione precedente - Discussione successiva