Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Pedullà: incontro Sarri-Lotito domani sera
I padrini si sa chi sono?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Aurelio Virgli è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri (per la cronaca è anche figlio dello storico attaccante viola Beppe Virgili, detto Pecos Bill). Sono ore decisive per il suo passaggio alla Lazio. E lo stesso Virgili a Tuttomercatoweb.com dice: "Ho parlato poco tempo fa con Maurizio. E' chiaro che ora in Italia è l'unica alterativa di grande spessore rimasta e la soluzione Lazio è a mio parere stimolante. L'anno scorso prima della pandemia il maggior pericolo per la Juve arrivava dalla Lazio e lui stesso temeva più i biancocelesti che altre. L'ossatura della squadra è buona poi dipende da come si adattano i calciatori al suo gioco ma il finalizzatore c'è, l'esperienza idem e si può pensare alla Champions..."

Ultimamente lei cosa ha detto a Sarri?
"Gli ho detto di non andare tanto lontano così posso andare a vederlo. Lo vedevo bene anche alla Roma, aveva materiale per far bene".

Il modulo diverso rispetto a questi ultimi anni della Lazio può essere un problema?
"Maurizio ha le sue idee di modulo però ho visto che tanti giocatori li ha adattati a nuovi ruoli, vedi Mertens che lui ha inventato come prima punta. Ha abilità nel vedere quel che un giocatore potrebbe dare anche in un altro ruolo. Gli ho anche detto: 'fammi sapere appena vai lì, così compro la Lazio al fantacalcio' (ride, ndr)

E il rapporto con Lotito come lo vede?
"Che sia un presidente di personalità si vede e si avvicina forse a De Laurentiis. Ma col carattere di Maurizio è impossibile non andare d'accordo. Non si mette in contrasto, è aziendalista e non ha mai fatto polemiche quando è andato via dal Napoli o dalla Juve. Quando vai bene poi, vai d'accordo anche col peggior presidente o col peggior dirigente"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 19:48
La notizia dell'incontro è una buona notizia, se confermata.
Se si tiene significa che ambedue le parti reputano credibile un accordo. Se si pensasse che la cosa non ha basi non ci si presterebbe. Lo stesso Sarri.
Aspettiamo, tanto ormai ci siamo.

Tempo per eventualmente disperarci non mancherà.
:=))
Concordo.
Riassunto degli ultimi giorni:Tare incontra Ramadani e chiede la disponibilità di Sarri per allenare la Lazio, poi incontra il mister toscano a casa sua due volte in 36 ore. I due parlano di calcio, ovviamente non di soldi, si piacciono, condividono molte idee e si lasciano con un arrivederci nella capitale per un incontro col Presidente (unico che può decidere sull'aspetto economico). Domani sera, anzi di notte, sapremo qualcosa in più, fermo restando che ci sono due possibilità, Sarri accetta soldi e anni di contratto proposti (2,8+bonus per 3 anni?), oppure si salutano e chiamano un altro allenatore (VB? VP?).

p.s.:Sarri al 51%, VP 25%, VB 24%. imho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Hicks il 02 Giu 2021, 19:59
Ma mo di che parliamo fino a domani sera  :((

di quello che s'è parlato oggi: catastrofismi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eagle s supporters il 02 Giu 2021, 19:43
Per dormire prima degli esami all'Università io usavo l'EN....

Ottimo ed efficiente farmaco....

Ot
Eh???

Notte prima degli esami dormire?
Ti sei perso tutto il gusto!!
mi mancava sempre un quarto di programma, la notte prima, allora cuffione con musica non italiana, tazza di grappa, pacchetto di sigarette intonse, e viaaaa,  fino alle 5 di mattina.
Alle 08:00 ero un fiore rosa, fiore di pesco... :beer:

Fine ot

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Nel caso ci sia l'annuncio di Liverani, io metto la benzina e le bottiglie, pero' lo ammetto che non c'ho una grande pratica nella fabbricazione di Molotov. Quindi se damo tutti una punta, il tempo di prendere l'aereo, arrivare, affittare una macchina e si va a mettere a ferro e a fuoco l'intero quadrante roma nord.

Deve mori anche solo il giornalista che l'ha scritta sta stronzata.
E se l'ha pensata pure Lotito deve mori. Male.
Liverani, limortacci sua, sto romanista demmerda.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se si vedono...
Per carità,  può sempre cadere un meteorite, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: richard il 02 Giu 2021, 19:59
Aurelio Virgli è uno dei grandi amici di Maurizio Sarri (per la cronaca è anche figlio dello storico attaccante viola Beppe Virgili, detto Pecos Bill). Sono ore decisive per il suo passaggio alla Lazio. E lo stesso Virgili a Tuttomercatoweb.com dice: "Ho parlato poco tempo fa con Maurizio. E' chiaro che ora in Italia è l'unica alterativa di grande spessore rimasta e la soluzione Lazio è a mio parere stimolante. L'anno scorso prima della pandemia il maggior pericolo per la Juve arrivava dalla Lazio e lui stesso temeva più i biancocelesti che altre. L'ossatura della squadra è buona poi dipende da come si adattano i calciatori al suo gioco ma il finalizzatore c'è, l'esperienza idem e si può pensare alla Champions..."

Ultimamente lei cosa ha detto a Sarri?
"Gli ho detto di non andare tanto lontano così posso andare a vederlo. Lo vedevo bene anche alla Roma, aveva materiale per far bene".

Il modulo diverso rispetto a questi ultimi anni della Lazio può essere un problema?
"Maurizio ha le sue idee di modulo però ho visto che tanti giocatori li ha adattati a nuovi ruoli, vedi Mertens che lui ha inventato come prima punta. Ha abilità nel vedere quel che un giocatore potrebbe dare anche in un altro ruolo. Gli ho anche detto: 'fammi sapere appena vai lì, così compro la Lazio al fantacalcio' (ride, ndr)

E il rapporto con Lotito come lo vede?
"Che sia un presidente di personalità si vede e si avvicina forse a De Laurentiis. Ma col carattere di Maurizio è impossibile non andare d'accordo. Non si mette in contrasto, è aziendalista e non ha mai fatto polemiche quando è andato via dal Napoli o dalla Juve. Quando vai bene poi, vai d'accordo anche col peggior presidente o col peggior dirigente"
Sarri aziendalista??
Servito chi pensa che Lotito e Sarri non potrebbero andare d'accordo (Galeazzi o chi per lui..)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 20:06
Nel caso ci sia l'annuncio di Liverani, io metto la benzina e le bottiglie, pero' lo ammetto che non c'ho una grande pratica nella fabbricazione di Molotov. Quindi se damo tutti una punta, il tempo di prendere l'aereo, arrivare, affittare una macchina e si va a mettere a ferro e a fuoco l'intero quadrante roma nord.

:)

Stai a sbraga' eh

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Pedullà: incontro Sarri-Lotito domani sera

Ah, ho capito.

Lo vuole invitare a Villa San Sebastiano.
Poi una cenetta a Formello.
Quindi la firma.

Mi pare una buona idea. No?  :=))

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 20:06

Della serie "me iscrivo ai terroristi"..

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 20:10
:)

Stai a sbraga' eh

Metto le mani avanti.
Immaginati la scena, Lotito che presenta Liverani, con Di martino dietro che applaude.
Con la zeppola manco la parola Lazio riuscirebbe a pronunciare bene stammerda romanista.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FantaTare il 02 Giu 2021, 20:11
Ah, ho capito.

Quindi la firma.

Mi pare una buona idea. No?  :=))
Ma stavolta non si scorda la penna  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FantaTare il 02 Giu 2021, 20:11
Quindi la firma.

Famo che prima c'é la firma e poi, eventualmente la cenetta.
L'ultima volta nun é andata bene bene...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Liverani comunque è roba detta e ridetta da giorni, nel
pastone allenatori-Lazio, su Sky.

EDIT: Niente di nuovo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 20:04

A quanto pare è in lotta con Filippo Inzaghi per la panchina del Brescia.
Piano B nel senso che (spiace ma tant'è) è allenatore perlopiù da serie B.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Liverani è un cazzata talmente ciclopica che non meriterebbe manco di essere riportata è discussa. Imho.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Quindi, come si sapeva da settimana scorsa si decide giovedì, non è ancora successo nulla e il resto  è stato tutto clickbait. Ottimo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
oddio io lo ho sognato stanotte liverani, che cazz

Discussione precedente - Discussione successiva