Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Località segreta?
Villa S. Sebastiano?
Toscana?

Per me villa S. Sebastiano.
Una volta avevamo i regazzetti col motorino,  per queste situazioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: FantaTare il 02 Giu 2021, 20:14
Liverani comunque è roba detta e ridetta da giorni, nel
pastone allenatori-Lazio, su Sky.

EDIT: Niente di nuovo...

Mi auguro che Liverani sia finito lì in mezzo solo perché pescato casualmente tra gli ex laziali che ora siedono in panchina. Con tutto il rispetto credo che (cv alla mano) altri motivi per stare in quella lista non ci sono per nulla.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 20:06
Nel caso ci sia l'annuncio di Liverani, io metto la benzina e le bottiglie, pero' lo ammetto che non c'ho una grande pratica nella fabbricazione di Molotov. Quindi se damo tutti una punta, il tempo di prendere l'aereo, arrivare, affittare una macchina e si va a mettere a ferro e a fuoco l'intero quadrante roma nord.

Deve mori anche solo il giornalista che l'ha scritta sta stronzata.
E se l'ha pensata pure Lotito deve mori. Male.
Liverani, limortacci sua, sto romanista demmerda.
vai a Roma Sudde scusa, e se poi prendi anche i nostri, Dio li riconoscerà (cit.)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Altre 24 ore di sofferenza. Spero solo che in caso di riscontri positivi Lotito non stringa nessuna mano e non faccia stampare il contratto il giorno dopo. Può anche trattenerlo come ostaggio, per me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi entro 48 ore cioè due giorni si saprà se Sarri sarà o no l'allenatore della Lazio e se avranno trovato un intesa.
C'è tempo fino a venerdi, poi si saprà la verità, per me troveranno un accordo, non credo che Sarri si lasci scappare l'opportunità di allenare una squadra importante come la Lazio in una piazza importante cme Roma, con tanti giocatori che abbiamo che a lui sono sempre piaciuti, spero che vada tutto per il meglio perchè lo vorrei fortemente. :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2021, 20:38
Altre 24 ore di sofferenza. Spero solo che in caso di riscontri positivi Lotito non stringa nessuna mano e non faccia stampare il contratto il giorno dopo. Può anche trattenerlo come ostaggio, per me.

"Stia calmo signor Lotito, sono il negoziatore, cosa vuole per rilasciare il signor Sarri"

"Voglio una penna stilografica, carta intestata della S.S. Lazio e un aereo pronto sul tetto, la carta e la penna la deve portare Calveri,
lui solo! Non vi azzardate a fare giochetti CHE JE BUTTO VIA LE SIGARETTE!!!"

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: giggio il 02 Giu 2021, 20:27
oddio io lo ho sognato stanotte liverani, che cazz
che notti del cazzo che  devi affrontare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 02 Giu 2021, 20:42
"Stia calmo signor Lotito, sono il negoziatore, cosa vuole per rilasciare il signor Sarri"

"Voglio una penna stilografica, carta intestata della S.S. Lazio e un aereo pronto sul tetto, la carta e la penna la deve portare Calveri,
:) :) :)
Comunque anche a contratto fimato mi pare non si facciano problemi ad andare altrove vedi Bielsa per esempio.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

:o :o :o

Io la notte me sogno le fiches :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Pergianluca il 02 Giu 2021, 20:45
che notti del cazzo che  devi affrontare

Ma pensa che aveva sognato pure Vitor Pereira!

Nello stesso sogno!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 19:12
L'ho già detto, siamo perfetti per lui. È la Lazio di Inzaghi (quando giochiamo bene) ma più concreta e più verticale. Potremmo fare male a molti.
Se non chiudiamo siamo dei polli veri.
100%

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FantaTare il 02 Giu 2021, 20:53
Ma pensa che aveva sognato pure Vitor Pereira!

Nello stesso sogno!

Un sogno strutturato a matrioska ? cioè sognavi di sognare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2021, 20:39
Quindi entro 48 ore cioè due giorni si saprà se Sarri sarà o no l'allenatore della Lazio e se avranno trovato un intesa.
C'è tempo fino a venerdi, poi si saprà la verità, per me troveranno un accordo, non credo che Sarri si lasci scappare l'opportunità di allenare una squadra importante come la Lazio in una piazza importante cme Roma, con tanti giocatori che abbiamo che a lui sono sempre piaciuti, spero che vada tutto per il meglio perchè lo vorrei fortemente. :)

Si, ma su un sitarello ho letto che gli piacciono molto anche i giocatori dell'Everton.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
si è stato terribile, super realistico. Mi svegliavo la mattina e aprivo lalaaziosiamonoi: Liverani ad un passo, se sfuma ecco Pereira. Male male

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Lativm88 il 02 Giu 2021, 20:56

Un sogno strutturato a matrioska ? cioè sognavi di sognare?

Io sognavo giggio, che sognava Liverani e Pereira.

giggio, non lo so.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cesio il 02 Giu 2021, 20:42

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035

Con tutte le gnocche che girano sui siti, sognare liverani...

Mangiato pesante  a cena?

Discussione precedente - Discussione successiva