Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274

Se non va Nandez-Leiva-SMS con LA dietro le punte

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2021, 13:14
Sì, ma Allan "come tipologia".

A Napoli aveva:

Allan
Jorginho
Hamsik

Sono assimilabili a:

Allan (come tipologia, non lui per forza)
L. Alberto
Savic

O saremmo lenti e compassati per il suo gioco? Chiedo a chi lo conosce un po' meglio.

Secondo me solo hamsik e sms sono assimilabili per il resto direi che Leiva può avvicinarsi a jorginho con meno tecnica e più forza e, purtroppo, troppi anni. Per il reso LA potrebbe fare solo il trequartista dietro Correa ed Immobile. una mezzala alla Allan dovrebbe essere molto più dinamica, anche in fase difensiva, di LA. in definitiva in un 433 dovresti comprare una mezzala, un'esterno d'attacco e, ma questo in ogni modulo, un centrale di centrocampo. Con il 4312 ti risparmi l'esterno di attacco

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: angeloadamo il 03 Giu 2021, 13:23
Nandez-LA-SMS non sarebbe male

Se non va Nandez-Leiva-SMS con LA dietro le punte

nandez x sms
          LA

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
il regista che tocca cento palloni a partita per lui è IL ruolo decisivo. Leiva non va bene, LA nemmeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: calabrese1900 il 03 Giu 2021, 13:57
il regista che tocca cento palloni a partita per lui è IL ruolo decisivo. Leiva non va bene, LA nemmeno.

Se firma è chiaro che ha già detto a Tare chi vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
ma perche pensate sempre al 433? ad empoli ed a torino giocava con il 4312.
gran parte della formazione è gia fatta: 
  reina,
lazzari acerbi ramos marusic
escalante leiva sms
alberto
immobile correa

se vuoi migliorare metti qualcuno al posto di escalante ( e\o leiva che comunque con qualcuno vicino parecchie partite puo farle), l'unico che poco mi convince è lazzari, gli esterni, oggi, oltre che correre, hanno quasi sempre un fisico mostruoso per fare a spallate, ma la priorita è giusto la mezzala.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: calabrese1900 il 03 Giu 2021, 13:57
Posso suggerire Leo Sena?
Altrimenti Arthur penso che la Juve ce lo da con stipendio pagato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Giu 2021, 14:25
ma perche pensate sempre al 433? ad empoli ed a torino giocava con il 4312.
gran parte della formazione è gia fatta: 
  reina,
lazzari acerbi ramos marusic
escalante leiva sms
alberto
immobile correa

se vuoi migliorare metti qualcuno al posto di escalante ( e\o leiva che comunque con qualcuno vicino parecchie partite puo farle), l'unico che poco mi convince è lazzari, gli esterni, oggi, oltre che correre, hanno quasi sempre un fisico mostruoso per fare a spallate, ma la priorita è giusto la mezzala.
Il 4312 è probabilmente il modulo con cui potremmo giocare. Ma Leiva non mi pare il centrale da gioco di Sarri.

Se non lo è a quel punto bisogna vedere che ruolo immagina per L. Alberto. In base a dove piazzi L. Alberto puoi stabilire il modulo. Se lo piazzi trequartista è 4312 se invece lui ti dice che lo vede in mezzo al campo si aprono altre prospettive.
Non possiamo saperlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

Nandez Torreira LA
          SMS

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Schouten del Bologna potrebbe essere il nostro "Jorginho"...
Lo visto 2\3 volte, gioca semplice e tocca tanti palloni, si fa dare palla anche quando è marcato stretto e in zone pericolose... naturalmente il mister lo deve trasformare in quello che è diventato poi l'italo brasiliano uno dei migliori nel suo ruolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2021, 14:30
Posso suggerire Leo Sena?
Altrimenti Arthur penso che la Juve ce lo da con stipendio pagato?
Già suggerito, ma sembra che non interessi. :(
Le poche volte che ho visto lo Spezia, gli unici che mi sono sembrati buoni lui e Maggiore

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
leggo che Hamsik, (33 anni, pensavo di più....) si libera dal Goteborg.....

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Con il 4-3-1-2, risparmi la spesa sul centrale (dove comunque ne serve uno di riserva di buon livello) per dirottare la maggior parte dei soldi sul centrocampo. Se consideriamo lo storico del nostro DS, che raramente ha preso difensori di livello nel corso degli anni, non è proprio una brutta notizia.
Lazzari per me si deve monetizzare, per ragioni di ruolo ed economiche: c'è libero Hysaj che il terzino lo fa meglio di Manuel, a naso. Sempre con riguardo ai parametri 0, non capisco l'accostamento Maksimovic-Sarri: il serbo sotto la guida di Sarri ha giocato poco e nulla, per poi fare bene (unicamente?) con Ancelotti; pure questa seconda parte di stagione un mezzo disastro, forse è il caso di tenersi alla larga.
Caicedo imho con Sarri gioca e manco poco, poi magari mi sbaglio. Purtroppo ad ora si sta parlando del nulla 8)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: SanLazio il 03 Giu 2021, 14:45
Lo visto 2\3 volte, gioca semplice e tocca tanti palloni, si fa dare palla anche quando è marcato stretto e in zone pericolose... naturalmente il mister lo deve trasformare in quello che è diventato poi l'italo brasiliano uno dei migliori nel suo ruolo.
Bel giocatorino. Lo vedo spesso il Bologna e lui mi piace tanto.ogni tanto fa delle cappelle assurde, ma e' giovane.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La grande sfida, in realtà, sarebbe rimanere con la stessa identica rosa (a parte forse sostituire Lulic e Parolo) e vedere che succede.
Sarebbe bellissimo!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arturo il 03 Giu 2021, 10:34
Sarà il Callejon di sx.  :=))

A proposito, ma un pensierino per Callejón nel caso in cui (grattateve) arrivi Sarri? Anche se ha cinquant'anni per gamba e tocca svecchiare, io ne sono sempre stato frozio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2021, 15:30
La grande sfida, in realtà, sarebbe rimanere con la stessa identica rosa (a parte forse sostituire Lulic e Parolo) e vedere che succede.
Sarebbe bellissimo!!!
Nsomma.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: marcantonio il 03 Giu 2021, 15:33
A proposito, ma un pensierino per Callejón nel caso in cui (grattateve) arrivi Sarri? Anche se ha cinquant'anni per gamba e tocca svecchiare, io ne sono sempre stato frozio.
A sto punto meglio veramente Hamsik

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 03 Giu 2021, 14:45
all'inizio non mi dispiaceva, ma continua a fare unsacco di cappelle in fase di costruzione e a prendersi almeno 2 espulsioni + un fracco di ammonizioni. Preferirei di meglio sinceramente soprattutto al prezzo che te lo farebbe pagare il bologna

Discussione precedente - Discussione successiva