Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non va a prendere il gelato in Piazza del Popolo tutto questo non è mai successo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cito da un sito laziale (aggiornamento di due ore fa):

La redazione di X raccoglie conferme: le prossime ore saranno davvero quelle decisive per capire il futuro della panchina della Lazio. La telenovela non ci sarà. 48 ore al massimo, probabilmente anche meno.

Cioè, ripeto quel che ho detto ieri (e che penso da sempre): ma sto benedetto lasso di tempo delle 48 ore appartiene alla fisica quantistica? Si rigenerano i campi gravitazionali, si entra in universi paralleli, in un loop, cosa?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marcantonio il 03 Giu 2021, 14:23
Cito da un sito laziale (aggiornamento di due ore fa):

La redazione di X raccoglie conferme: le prossime ore saranno davvero quelle decisive per capire il futuro della panchina della Lazio. La telenovela non ci sarà. 48 ore al massimo, probabilmente anche meno.

Cioè, ripeto quel che ho detto ieri (e che penso da sempre): ma sto benedetto lasso di tempo delle 48 ore appartiene alla fisica quantistica? Si rigenerano i campi gravitazionali, si entra in universi paralleli, in un loop, cosa?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2021, 14:12
la cornice marcia da ilarioilario è qualcosa davvero di  insopportabile...
Stanno a rosicà, pagherebbero per vedere fallire la trattativa, cercano di evidenziare ed esasperare tutti gli aspetti negativi, vero Cericola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Maurizio Sarri e la Lazio, un matrimonio che s'ha da fare. A confermarlo sono anche le quote offerte dagli esperti che vedono sempre più vicino il ritorno in panchina del tecnico toscano: una panchina che sarà quasi sicuramente biancoceleste, in quota a 1,33.

Grattateve.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Va beh, ma mica vi aspettate che arriva, firma e ce lo dicono.
Per me, firmerà, se firmerà,  dopo vari colpi di scena, dopo la rottura sfiorata sul destino di Adekanje, all'ultimo.secondo utile, mentre la macchina del presidente è già sotto casa di Gotti per portarlo a vedere Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice ilario ilario che Sarri è l'uomo dai denti gialli.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quelli so i castori come lui..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Il patron Claudio Lotito, secondo quanto appreso in da Calciomercato.it, accoglierà il tecnico toscano alle 19 nel centro tecnico di Formello.

[...]

Resta l'ottimismo, ma anche la consapevolezza di dover sciogliere una serie nodi. Quali?

1. L'ingaggio di Sarri (c'è una differenza di 300 o 400mila euro).
2. La composizione e il costo dello staff del tecnico.
3. Il budget destinato al mercato. Potrebbero esser necessari interventi in più ruoli, soprattutto nel pacchetto arretrato.

Relata refero.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Arked il 03 Giu 2021, 14:22
Tutti hanno paura.
Mentre gli altri faranno le cafonate a Caracalla e le tournèe in giro per il mondo per rimediare due spicci, il Comandante sarà a Formello a fumare e lavorare.
Questo mette paura, tanta paura amici.
Il disegno era pronto, tante chiacchiere di là tanto di qua c'è Lotito che non è pericoloso. Ma Lotito sta sparigliando le carte e allora le chiacchiere non bastano serve la sostanza, ma la sostanza non c'è.
Fumare e lavorare, daje Lotì

io spero davvero che nel caso remoto in cui arrivi Sarri si facciano 3 settimane abbondanti di ritiro in montagna, senza tourne' ma alla zeman, a faticare, anche per sfruttare il fatto che abbiamo solo 3 giocatori (se non erro) ad europei e olimpiadi (acerbi, ciro, LF)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Per me potrebbe anche averli verdi o rossi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Se puo' fa pure uno sbiancamento an*ale prima de firma' fosse questo il problema  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2021, 14:32
io spero davvero che nel caso remoto in cui arrivi Sarri si facciano 3 settimane abbondanti di ritiro in montagna, senza tourne' ma alla zeman, a faticare, anche per sfruttare il fatto che abbiamo solo 3 giocatori (se non erro) ad europei e olimpiadi (acerbi, ciro, LF)

Su questo sarebbero già d'accordo sia lui che la società (e si farà indipendentemente da chi arrivi, sembra).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma perché i siti di calciomercato quando clicco sull'iconcina della Lazio mi mettono le notizie dell'ufficialità di Inzaghi all'Inter? Come si fa a scrivergli uno stica22i?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C e anche Calveri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.854

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417

In effetti so' problemi.
Sono sicuro che se stesse andando dall'altra parte gli avrebbero fatto le stesse pulci su età, estetica e dentizione
:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Cornice marcia e personaggio altrettanto; insopportabile dai tempi di Cragnotti, e ho detto tutto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Udinese tra Gotti e Maran. Dopo lo Spezia che conferma Italiano, Dionisi alla Samp. Così, per parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva