Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Dice ilario ilario che Sarri è l'uomo dai denti gialli.
lui avrà il fegato giallo (se va come deve ..)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Eagle78 il 03 Giu 2021, 13:40
molto d'accordo, credo che ormai sia però una questione principalmente estetica, come con le regole sul dress code in Curva Nord quando si toccò il fondo del trash. Io mi vesto come voglio, a volte ho la camicia, altre volte la maglietta degli Slayer. Per distinguersi dal romanismo coatto, che è indubbiamente ridondante e fastidioso, qualcuno voleva ripulirsi con imposizioni pacchiane calate perlopiù dalle borgate di Roma Nord. Tutti giocano a forzare la mano su presunte origini aristocratiche, c'è chi si sente romano da sette generazioni con un cognome calabrese e chi si sente nobile capitolino abitando a Ottavia.

A Ottavia siamo un po' nobili... su'
;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque, portoghesi per portoghesi, Fonseca è libero.  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Che poi se chiudessimo fra oggi e domani cadrebbe anche la storia dei tempi biblici per le trattative.
Annuncio della firma del vecchio allenatore ad altra società e chiusura con il nuovo mister in 12/24 ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Tocca fargli malissimo sul campo, ma male male male.
Portaci Sarri e facciamo una gran bella squadra. Non ci sono alternative.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: misolidio 2.0 il 03 Giu 2021, 14:39
lui avrà il fegato giallo (se va come deve ..)

Siamo arrivati a parlare dei denti di Sarri..roba da matti

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2021, 14:37
In effetti so' problemi.
Sono sicuro che se stesse andando dall'altra parte gli avrebbero fatto le stesse pulci su età, estetica e dentizione
:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Cornice marcia e personaggio altrettanto; insopportabile dai tempi di Cragnotti, e ho detto tutto.

loro sperano salti tutto per avere poi ascolti alle stelle per i laziali incaxxati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Vitor Pereira c'ha più tituli lui di Sarri, sapevatelo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 03 Giu 2021, 14:26
Stanno a rosicà, pagherebbero per vedere fallire la trattativa, cercano di evidenziare ed esasperare tutti gli aspetti negativi, vero Cericola?

Cericola é addestrato da digiovanbattista, più si sminuisce la Lazio (e talvolta anche le merde, con Carina e quell'altro compare sempre iper critici con le cacche, col solo Ferrajolo lasciato solo) più aumentano i contatti e meglio si vende la pubblicità dei ravioli cinesi, della mortadella emiliana e delle diete miracolose.

Cericola, parlando degli ultimi due anni di Inzaghi, ha pure dimenticato che in C.L. ci siamo andati l'anno scorso. Eppure parlava di arrivare ''finalmente'' tra le prime 4 qualora arrivasse Sarri.  :sisisi:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.417
Citazione di: bizio67 il 03 Giu 2021, 14:15
Cosa dice il Murdoch de fara sabina?

non lui ma Cericola...ha esordito dicendo...dovrebbe..potrebbe...esserci sto incontro...certo che l'aver incontrato altri allenatori non fa ben sperare e  la rava e la fava...per fortuna c'era Patania che  l'ha rimbrottato dicendo...basta co sto catastrofismo, si incontrano perche vuol dire che l'intesa ci puo' essere, l'incontro è certo, Tare e Sarri hanno concordato su tutto e quindi aspettiamo...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.417
Sarri Lotito e Calveri si  stanno incontrando ora, dicono da  ilarioilario..

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
a livello scaramantico ho preso l'evidenziatore e mi sono pitturato i denti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Su Radio24 Tutti convocati, nella prima mezz'ora neanche mezza parola..
Stanno a strigne tutti.
Poi oh, magari sarà un flop. Però è da parecchio che non mi sentivo così. Vanno bene i trofei, ma ogni tanto ce vo pure un po' di questo!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pure noi

Daje frate, tieni duro, non mi mollare proprio adesso  :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2021, 14:46
Sarri Lotito e Calveri si  stanno incontrando ora, dicono da  ilarioilario..
Speriamo Lotito abbia mangiato abbastanza da avere un certo abbiocco e non essere troppo lucido e avallare tutte le richieste di Sarri

Discussione precedente - Discussione successiva