Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2021, 00:20
questa cosa non è mai accaduta.

Già, qualcuno prende troppo Borghetti prima di entrare allo stadio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.402
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 00:22
Qualcuno dice che Sarri è uscito.

Per Sportitalia sta ancora dentro.
Il Sarri di Schrödinger

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.416
aggiornamento di Pedulla'....conferma che  l'incontro è stato proficuo sugli aspetti tecnici...ora sia Sarri che  Lotito si prenderanno qualche ora di riflessione e puo' darsi che domani si discutano gli aspetti economici...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 00:21
ma anche se non ci fossi stato,  credi che io non abbia una tv ???
(comunque per tua conoscenza ho 30 anni consecutivi di abbonamento)
quindi perdemmo con il genoa, e perdemmo l'accesso in CL per quella partita ... perfetto
(io ricordo una partita pessima di tutti, FA entrò che già perdevamo)
tra l'altro con questo ragionamento qualsiasi punto perso in qualsiasi partita ci avrebbe dato la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Sulla vicenda Sarri-Lazio io direi che si può tranquillamente evitare di seguire i giornalisti delle radio Laziali: tanto per dirla chiaramente, non sanno un ca@@o, hanno avuto la capacità di bruciare qualsiasi tipo di rapporto all'interno della Società, per cui non riescono neanche ad avere uno spiffero informativo.
Anni ed anni di offese, ironie e contestazioni hanno di fatto bruciato l'informazione Laziale locale.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: ProLazioMea il 04 Giu 2021, 00:19
Lazio-genoa.....me sa che non eri allo stadio vero? riguardati la partita. inzaghi gli mise le mani addosso a fine partita......entrò e passò tutte le palle indietro per far dispetto a inzaghi che non lo metteva titolare. perdemmo al terzo di recupero con gol di laxalt. con quel punto eri in champions. durante il secondo tempo più di un compagno gli si avvicinò chiedendogli che stesse facendo.....la cosa più vergognosa vista fare in campo ad un giocatore nostro dopo malgioglio.
Quel Lazio-genoa, e chi se la scorda.
Per me FA è morto quella partita.
Giocatore senza spina dorsale che è meglio che stia il più lontano possibile da Roma.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Riassunto delle 369 pagine. Secondo incontro tra le parti tutto ok.
Domani proseguisce terza puntata e potrebbe essere anche l ultima con esito tendente alla fumata bianca. Notte a tutti ci aggiorniamo domani.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 00:23
aggiornamento di Pedulla'....conferma che  l'incontro è stato proficuo sugli aspetti tecnici...ora sia Sarri che  Lotito si prenderanno qualche ora di riflessione e puo' darsi che domani si discutano gli aspetti economici...

ma come "può darsi" oh, ma io spacco tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 04 Giu 2021, 00:27
Quel Lazio-genoa, e chi se la scorda.
Per me FA è morto quella partita.
Giocatore senza spina dorsale che è meglio che stia il più lontano possibile da Roma.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Non posso dire il ristorante.. nè foto... voi che dite??!

Posso dirvi che un utente ha scritto proprio il nome giusto...

Si, tare era con loro. Usciti tutti insieme e poi tare e lotito insieme e sarri da un altra parte.

A me sono sembrati molto "amichevoli".

Avete visto come cambiano le cazzate in rete e nei media?

Cmq, speriamo bene. Io continuo a sperarci. Bye

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Allora. Pedullà dice e non dice. Continua a correggeresi per smorzare il titolo.

Conferma convergenze e sintonie tecniche ma ribadisce che entrambe le parti rifletteranno stanotte....pertanto pure Lotito dovrà dare una risposta al progetto tecnico prospettato da sarri

Ragazzi questo ormai è un big. Se volevi uno che si  beccava senza fiatare gli acquisti di tare ti prendevi castori. Vuoi sarri? La strada la indica lui. Pesantemente. Pertanto entrambi devono riflettere

Sensazione cmq positiva

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 00:23

Insomma, non per fare lo sfiduciato, ma siamo ancora al "può succedere di tutto". Cioè bello tutto ma l'aspetto economico non mi sembra un dettaglio di poco conto (anche se non insormontabile).
Di confortante (fino ad un certo punto almeno) c'è che (a quanto pare) né Tottenham né Everton stanno pensando a Sarri. Essere quasi senza concorrenza non è cosa da poco, credo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.416
purtroppo dopo stasera sono molto negativo...le pause di riflessione non mi piacciono...4 ore di colloquio e il duo esce da una parte e Sarri dall'altra...mah...nell'ultimissimo aggiornamento Pedulla dice che è stato un incontro amichevole e che si sono conosciuti...due giorni fa diceva che  l'incontro di oggi era decisivo...poi oggi dice che si parlava solo di aspetti tecnici...poi alla fine che hanno fatto conoscenza...ari mah....non mi sembra " tutto bene no ? "....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.757
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 00:22
Qualcuno dice che Sarri è uscito.

Per Sportitalia sta ancora dentro.
Ma almeno siamo sicuri sia entrato?

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Hicks il 04 Giu 2021, 00:36

AHAHAHHAHA non ci credo manco se esce una foto di lui in pigiama che fuma

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sto ascoltando Iustulin sulla diretta spaces su Twitter: Ramadani ha una camera d'albergo vicino piazza del Popolo prenotata dal 2 al 4 giugno

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
paris, ma anche fosse che pedullà abbia una linea diretta con l'entourage di sarri,
secondo me non è che come finisce tutto lo chiamino (o meglio lui chiama) e lo informino ,
per me se prova a chiedere ora nemmeno gli rispondono, quindi si tengono tutti sul vago.

Per me trovare la quadra tecnica (inteso come giocatori) quando cerchi un allenatore top, non è
una cosa chi si fa in un amen, capace che domani escano fuori i dettagli e magari si riesce a farsi un'idea

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se non hanno parlato di soldi e per gli aspetti economici devono aspettare che arrivi Ramadani da Milano, non mi sembra incredibile che non ci sia stata la firma.
Comunque hanno sempre parlato di venerdì come giornata della possibile firma o al massimo il fine settimana, oggi era decisivo perché era la prima volta che Sarri e Lotito si vedevano dal vivo e per decidere se rivedersi ancora (come pare faranno, a quanto dicono tutte le fonti)

Discussione precedente - Discussione successiva