Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Una cosa è certa. Per come è stata impostata e "pubblicizzata" la trattativa in caso di mancato accordo tra le parti chiunque si siederà sulla nostra panchina troverà una situazione a dir poco bollente e potenzialmente ingestibile (oltre ad essere comprensibilmente subito etichettato come "ripiego").

Concordo con chi dice che dopo Sarri c'è vita e che si sopravviverà lo stesso, ci mancherebbe. Però ecco, ci siamo messi in una situazione in cui o chiudi con Sarri o veramente rischi di partire con l'handicap (sulla carta almeno, poi chissà).

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
perché parlate come se sarri fosse saltato?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 00:42
paris, ma anche fosse che pedullà abbia una linea diretta con l'entourage di sarri,
secondo me non è che come finisce tutto lo chiamino (o meglio lui chiama) e lo informino ,
per me se prova a chiedere ora nemmeno gli rispondono, quindi si tengono tutti sul vago.

Per me trovare la quadra tecnica (inteso come giocatori) quando cerchi un allenatore top, non è
una cosa chi si fa in un amen, capace che domani escano fuori i dettagli e magari si riesce a farsi un'idea

certo hai ragione ma diciamo pure che sta storia l'ha coltivata  lui in primis...se 2 giorni fa  mi dici che oggi era l'incontro decisivo...poi arriva oggi e mi dici si parlava solo di aspetti tecnici e non di soldi ...poi all'ultimissimo aggiornamento me dici che  l'incontro " è stato per conoscersi " beh vado un po sul negativo...anche perche boh...a me pare strano che uno prima discute l'aspetto tecnico e  poi i soldi...cioe' se Lotito gli ha detto ok te compro chi vuoi e poi domani gli offre una cifra inadeguata che hanno parlato a fa' ?? secondo me si raggiunge prima  un accordo economico...poi si parla di giocatori e a quel punto se tutto collima si firma...ma ripeto se qui stiamo ancora all'incontro " per conoscersi " stamo a carissimo amico

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Boh, incomprensibile. A me sembra pressoché fatto, soprattutto se sta dormendo a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Devo dire la verità, sono ottimista dopo stasera.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098

Si respira un pò di negatività (scaramantica?) ma bene o male mi pare che siamo tutti ancora sul "può succedere di tutto" (ma c'è anche chi è ottimista).

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sarri: «Sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato.
Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ProLassoMea il 04 Giu 2021, 00:19
Lazio-genoa.....me sa che non eri allo stadio vero? riguardati la partita. inzaghi gli mise le mani addosso a fine partita......entrò e passò tutte le palle indietro per far dispetto a inzaghi che non lo metteva titolare. perdemmo al terzo di recupero con gol di laxalt. con quel punto eri in champions. durante il secondo tempo più di un compagno gli si avvicinò chiedendogli che stesse facendo.....la cosa più vergognosa vista fare in campo ad un giocatore nostro dopo malgioglio.
:lol:

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2021, 00:51
Si respira un pò di negatività (scaramantica?) ma bene o male mi pare che siamo tutti ancora sul "può succedere di tutto" (ma c'è anche chi è ottimista).

ma perché negatività non l'ho capito.. sembra sia andata bene la cena,

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Non ho capito solo una cosa finora cioè da quando è stato "contattato" pare la parte economica non sia stata mai trattata? Avevo capito che c'era una mezza intesa, se come immagino Sarri abbia detto io di soldi non parlo ci pensa l'agente è un conto ed è tutto ancora in bilico.
Se erano già d'accordo domani si chiude.
Voi che avete capito?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Giu 2021, 00:51
Sarri: «Sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato.
Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto.

Oh gesù, è Laziale Ponderato, è un meme che "prende in giro" le ultime dichiarazioni di Inzaghi copiandole parola per parola

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Iustulin ammette che nessuno c'ha capito un cazzo oggi e ancora adesso non sono riusciti a ricostruire dove è avvenuto il meeting. Doveva essere prima lo studio dell'avv. Gentile a Prati, poi Formello, poi Villa San Sebastiano, poi ristorante in centro. Dice che la versione che gira tra di loro è che alla fine siano andati in un ristorante in centro.
La persona che era venuta con Sarri è rimasta a Formello e non è andata alla cena.
Ripete che Pedullà è l'unico con i contatti con Sarri e entourage. Loro hanno i contatti con la Lazio che però a sto giro non ha voluto nessuno neanche lontanamente in mezzo alle palle.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 00:49

....................

premesso che io non ho nessuna sensazione ne positiva ne negativa,
stando ai fatti, per logica dal punto di vista dell'accordo economico
devono essere ok  (in linea di massima chiaro), altrimenti sarri oggi non veniva a roma,
stasera avranno parlato del discorso tecnico (giocatori), e qui secondo me sanno solo loro come
si sono lasciati (fattibile si/no), pedullà avrà anche gli agganci e gli avranno dato anche le dritte
che c'era la trattativa, ma secondo me nei dettagli non ci scende nessuno, anche perchè
la parte tecnica imho è la più complicata, e quindi non avendolo ancora ragguagliato (magari domani gli daranno le dritte), s'è tenuto sul vago

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
ma perché negatività non l'ho capito.. sembra sia andata bene la cena,

Io non mi colloco tra i negativi e quindi non saprei dirti con precisione. Ma volendo interpretare credo che faccia un pò paura questa sensazione di "prendiamoci del tempo" (almeno così sembra essere trapelata). Anche se poi in effetti, come ben si ricordava, si sapeva che oggi non sarebbe arrivata la firma e che la deadline era posta tra sabato e domenica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 00:55
premesso che io non ho nessuna sensazione ne positiva ne negativa,
stando ai fatti, per logica dal punto di vista dell'accordo economico
devono essere ok  (in linea di massima chiaro), altrimenti sarri oggi non veniva a roma,
stasera avranno parlato del discorso tecnico (giocatori), e qui secondo me sanno solo loro come
si sono lasciati (fattibile si/no), pedullà avrà anche gli agganci e gli avranno dato anche le dritte
che c'era la trattativa, ma secondo me nei dettagli non ci scende nessuno, anche perchè
la parte tecnica imho è la più complicata, e quindi non avendolo ancora ragguagliato (magari domani gli daranno le dritte), s'è tenuto sul vago

Sharp leggi l'ultimo twitt di Pedulla', per me  è una freddura...Sarri ha chiesto,  mo o gli dici di si o arrivederci... " non ci sono riflessioni ma solo risposte da dare "

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Precisione il 04 Giu 2021, 00:52

Il rischio che salti dipende dalla volontà di intraprendere un discorso tecnico innovativo rispetto al modus operandi di questa società

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 00:49
certo hai ragione ma diciamo pure che sta storia l'ha coltivata  lui in primis...se 2 giorni fa  mi dici che oggi era l'incontro decisivo...poi arriva oggi e mi dici si parlava solo di aspetti tecnici e non di soldi ...poi all'ultimissimo aggiornamento me dici che  l'incontro " è stato per conoscersi " beh vado un po sul negativo...anche perche boh...a me pare strano che uno prima discute l'aspetto tecnico e  poi i soldi...cioe' se Lotito gli ha detto ok te compro chi vuoi e poi domani gli offre una cifra inadeguata che hanno parlato a fa' ?? secondo me si raggiunge prima  un accordo economico...poi si parla di giocatori e a quel punto se tutto collima si firma...ma ripeto se qui stiamo ancora all'incontro " per conoscersi " stamo a carissimo amico
Però, perdonami, il mestiere di un allenatore segue più o meno le stesse dinamiche di un colloquio di lavoro: tu che fai vai al colloquio e la prima cosa di cui parli sono i soldi? Prima probabilmente bisogna capire se sei quello giusto e se la società per cui stai colloquiando è quello che cerchi. Probabilmente i "prezzi" li sanno entrambi, il procuratore avrà condiviso con lui le informazioni raccolte negli incontri avuti finora con la SS.Lazio: sapranno quanto se possono allargare e fino a quanto Sarri è disposto a scendere. Sommariamente entrambe le parti sanno già se ci sta margine di incontro o meno , mentre diverso è capire se questo margine di incontro con la nuova società/tecnico ce sta dal punto di vista tecnico e di vedute. Magari Lotito avrà voluto sincerarsi che lui non è la Juve che je può garantì CR7 ed allo stesso tempo Sarri j'avrà voluto chiarire che senza la conferma di alcuni "intoccabili" lui non se la prende sta patata ....bò me sembra na cosa normale e ben più importante di limare gli aspetti economici. Perchè dò per scontato - da quello letto nelle ultime 48h - che Sarri non chiede 4 pippi e Lotito più di 3/3.2+bonus non può/vuole dare....questo credo sia chiaro ad entrambi senno col cavolo che oggi stavano a cena fuori assieme: se sentivano su Whatsapp se la distanza era abissale.Non credi?

Discussione precedente - Discussione successiva