Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: eagles671 il 04 Giu 2021, 00:28
Non posso dire il ristorante.. nè foto... voi che dite??!

Posso dirvi che un utente ha scritto proprio il nome giusto...

Si, tare era con loro. Usciti tutti insieme e poi tare e lotito insieme e sarri da un altra parte.

A me sono sembrati molto "amichevoli".

Avete visto come cambiano le cazzate in rete e nei media?

Cmq, speriamo bene. Io continuo a sperarci. Bye

...quindi, la "fredda cronaca":
- Hanno finito e escono a braccetto senza Tare. Poi rientrano perché MS doveva fumare (da solo...).
- Stavano a magnà in un ristorante dalle parti di Formello e quando hanno finito sono usciti in auto dal centro sportivo di Formello.
- il nome del ristorante non se pò dì e manco le foto... Manco fosse er Pentagono.

E pe scrive sto mare de caxxate stavi pure nascosto dietro na pianta?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 00:57
Sharp leggi l'ultimo twitt di Pedulla', per me  è una freddura...Sarri ha chiesto,  mo o gli dici di si o arrivederci... " non ci sono riflessioni ma solo risposte da dare "

mado' stasera sei ansioso    :=))
ma io non credo si possa dire : si va bene tutto firmiamo subito (che poi mancava chi per sarri poteva farlo),
bisogna anche che ragionino se tecnicamente la cosa è fattibile (per dire ti chiede di cedere uno di quelli forti
perchè pensa che nel suo modulo non trovi posto, e possa poi creargli problemi di spogliatoio, che fai nemmeno ti prendi un attimo per pensarci ??)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Lazio-Sarri, ci siamo: c'è l'accordo sull'ingaggio e l'intesa sul mercato

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/04-06-2021/lazio-sarri-ci-siamo-accordo-ingaggio-intesa-mercato-4101593167227.shtml

Mo leggo le dieci pagine che avete scritto. Cci vostra.  :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 00:59
Però, perdonami, il mestiere di un allenatore segue più o meno le stesse dinamiche di un colloquio di lavoro: tu che fai vai al colloquio e la prima cosa di cui parli sono i soldi? Prima probabilmente bisogna capire se sei quello giusto e se la società per cui stai colloquiando è quello che cerchi. Probabilmente i "prezzi" li sanno entrambi, il procuratore avrà condiviso con lui le informazioni raccolte negli incontri avuti finora con la SS.Lazio: sapranno quanto se possono allargare e fino a quanto Sarri è disposto a scendere. Sommariamente entrambe le parti sanno già se ci sta margine di incontro o meno , mentre diverso è capire se questo margine di incontro con la nuova società/tecnico ce sta dal punto di vista tecnico e di vedute. Magari Lotito avrà voluto sincerarsi che lui non è la Juve che je può garantì CR7 ed allo stesso tempo Sarri j'avrà voluto chiarire che senza la conferma di alcuni "intoccabili" lui non se la prende sta patata ....bò me sembra na cosa normale e ben più importante di limare gli aspetti economici. Perchè dò per scontato - da quello letto nelle ultime 48h - che Sarri non chiede 4 pippi e Lotito più di 3/3.2+bonus non può/vuole dare....questo credo sia chiaro ad entrambi senno col cavolo che oggi stavano a cena fuori assieme: se sentivano su Whatsapp se la distanza era abissale.Non credi?

boh non so, questo ultimo tweet di Pedulla non mi  piace...pare chiaro che  intenda che Sarri ha fatto le sue richieste e adesso non è che c'e da pensarci, o le accetti o arrivederci...non vorrei tornare alla vicenda Bielsa ma pure li salto' tutto quando gli hanno cominciato a dire che l'ex milan che voleva ( non ricordo il nome ) voleva 3,5 milioni ed era fuori dal budget...che Valencia non ce lo vendevano...ect ect...da quello che si è detto questi giorni Sarri vuole la conferma dei big ( tranne forse Correa ) e l'acquisto di 4/5 giocatori...mi pare di capire non è che ci puoi riflettere e dirgli..." ma te serve un terzino ?? ma non poi prova' Durmisi ?? "...no o accetti il suo piano, i suoi nomi,  o te saluta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
io per stasera mi accontento. Se era no, o ni, domani non arrivava il procuratore.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 00:57
Sharp leggi l'ultimo twitt di Pedulla', per me  è una freddura...Sarri ha chiesto,  mo o gli dici di si o arrivederci... " non ci sono riflessioni ma solo risposte da dare "

Scusa eh, vuol dire che Sarri non ci deve pensare, se gli dicono che si può fare si fa. (Posto che Pedullà parli dell'incontro dal punto di vista di Sarri)

È questo è positivo sia perché a fronte delle cose che si sono detti Sarri sarebbe convinto (sicuramente sulla questione economica sono almeno di massima su piani vicini) e che se non si fa si sa domani massimo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 01:08
boh non so, questo ultimo tweet di Pedulla non mi  piace...pare chiaro che  intenda che Sarri ha fatto le sue richieste e adesso non è che c'e da pensarci, o le accetti o arrivederci...non vorrei tornare alla vicenda Bielsa ma pure li salto' tutto quando gli hanno cominciato a dire che l'ex milan che voleva ( non ricordo il nome ) voleva 3,5 milioni ed era fuori dal budget...che Valencia non ce lo vendevano...ect ect...da quello che si è detto questi giorni Sarri vuole la conferma dei big ( tranne forse Correa ) e l'acquisto di 4/5 giocatori...mi pare di capire non è che ci puoi riflettere e dirgli..." ma te serve un terzino ?? ma non poi prova' Durmisi ?? "...no o accetti il suo piano, i suoi nomi,  o te saluta
a me sembra la logica degli allenatori e dovrebbero essere buone notizie anche per noi... forse per una volta mercato decente hehe

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma quindi non ho capito: dobbiamo prende cmq un allenatore che faccia il 3-5-2? Ma non si può uscire da sto modulo? Va a fini che inzaghi voleva fa il 4-4-2 ma lotito non lo ha permesso...

Ma pure Sarri, ma che mi significa che poni le condizioni per un modulo specifico? Ma sei un allenatore e ti devi adatta' santa miseria, ma lavora su quello che hai a disposizione, boh... A me cmq cascano le braccia.

Ottimista, pessimista, non so nemmeno cosa conviene essere, nel dubbio sono depresso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma quale freddura, scusate. Pedullà l'avete sentito in diretta, non servono riflessioni è una considerazione sua, sticaxxi alla fine. A me già a inizio trasmissione il suo tono sembrava molto ottimista, ben diverso da quanto aveva scritto due giorni prima "La Lazio si deve dare una mossa". Adesso, spente le telecamere, riparte con "non servono riflessioni".  L'ho scritto anche ieri: Pedullà sarà il giornalista più vicino a Sarri ma non è oro colato tutto ciò che dice, ha i suoi interessi a creare ansia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 01:07
Lazio-Sarri, ci siamo: c'è l'accordo sull'ingaggio e l'intesa sul mercato

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/04-06-2021/lazio-sarri-ci-siamo-accordo-ingaggio-intesa-mercato-4101593167227.shtml

Mo leggo le dieci pagine che avete scritto. Cci vostra.  :p

Io quelli della GdS li vedo in modalità gufi  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Cresce l'attesa per la fumata grigia, che in questo caso equivale a quella bianca. Sul centro sportivo di Formello si diradano le nubi, ma resta la scia di una sigaretta. È quella di Maurizio Sarri che ha visitato il centro sportivo biancoceleste nel tardo pomeriggio e si è intrattenuto a cena con il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Un incontro conoscitivo in cui si è parlato anche di strategie e visioni tecniche. Le questioni economiche erano già state affrontate preliminarmente con il ds Igli Tare e il procuratore del tecnico Fali Ramadani. L'ex Juventus avrebbe declinato tutte le offerte ricevute dall'estero per concentrarsi sulla Lazio, che vede in lui il miglior profilo per sostituire Simone Inzaghi, da oggi ufficialmente sulla panchina dell'Inter. Le sensazioni sono positive.

Dal training center filtra ottimismo, ma sarà necessario almeno un altro incontro (forse domani), che si annuncia ancor più top secret rispetto a quello di questa sera tra smentite, depistaggi e false informazioni. Rumors che hanno incuriosito un gruppo di tifosi della Lazio, presenti all'uscita del centro sportivo di Formello per far sentire il proprio calore al tecnico di Figline Valdarno.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2021, 01:13
Io quelli della GdS li vedo in modalità gufi  :)

Ci ho pensato...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Queste sono ore molto importanti, forse decisive, per la panchina della Lazio. Giovedì, nel giorno dell'annuncio di Simone Inzaghi nuovo tecnico dell'Inter, Maurizio Sarri è arrivato a Roma. Dove ha cenato con il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito e a cui ha preso parte anche il ds della Lazio, Igli Tare.

Un incontro fiume finito poco dopo la mezzanotte con l'ex allenatore della Juventus (che ha pagato la penale per liberarlo dall'ultimo anno di contratto) che ha parlato anche dei progetti futuri della rosa.
Venerdì è atteso nella Capitale anche il suo agente Fali Ramadani per portare avanti la trattativa con la Lazio. Che aspetta con fiducia la fumata bianca.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 01:08
Ma credo che questo non sia una sorpresa ora 4/5 giocatori senza fare tanti salamelecchi lo sappiamo che non è possibile e credo che Tare che ci ha già parlato lo sappia meglio di tutti, quindi credo sia molto meno complicata. Cioè se io DS so le richieste di Sarri e so che non è una roba per noi, non vado a fargli conoscere il presidente. Quindi saranno meno elementi o nomi abbordabili.
Quindi magari è solo ok risentiamoci domani intanto mandame l'agente per il contratto e le ultime formalità.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: ProLazioMea il 04 Giu 2021, 00:19
Lazio-genoa.....me sa che non eri allo stadio vero? riguardati la partita. inzaghi gli mise le mani addosso a fine partita......entrò e passò tutte le palle indietro per far dispetto a inzaghi che non lo metteva titolare. perdemmo al terzo di recupero con gol di laxalt. con quel punto eri in champions. durante il secondo tempo più di un compagno gli si avvicinò chiedendogli che stesse facendo.....la cosa più vergognosa vista fare in campo ad un giocatore nostro dopo malgioglio.
:rotfl2: FA ha giocato 20 (venti) minuti in quella partita. Solo colpa di FA? E, a parte i torti arbitrali, l'ultima partita con l'Inter? Quella con il Crotone?  :rotfl2:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Hisaj Maxsimovic Thorsby Nandez Likojannis Ilicic Borre'...se  è vera sta  lista della spesa diciamo che...i primi due  li prendi a zero ok..pero' appunto a zero non faranno gola solo alla Lazio, sono giocatori che gia' guadagnano bene e dovrai farli ridere un tantino in piu...Thorsby e Nandez ci devi spendere almeno un trentino e pure li farli ridere col contratto perche sono gia' accostati pure ad altri club...per Ilicic penso almeno 15/20 milioni li devi mettere in conto...a Likojannis forse ci arrivi con uno scambio ( si legge con Fares ma anche qui si parla di conguaglio a loro favore ) e Borre' ok anche lui a zero...insomma parliamo di almeno un 50 milioni da investire..e dare ingaggi sostanziosi...se Lotito è impazzito e dice ok e se Tare fa  il fenomeno tra acquisti e cessioni e porta tutto a dama ok...la mia paura è che riflettendoci arrivino alla conclusione che non se possa fa'... :(

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ah vabbe secondo Stefano Cieri e la Gazzetta ha chiesto solo 5 titolari.

È fatta. Se Lotito vende la Lazio al posto della Salernitana è fatta.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
La cosa piu bella di sta sera sono tutte le false piste create ad hoc dalla Lazio... ecco perché il ritardo nell'incontro, avranno speso due giorni a creare questo piano

Comunque se lotito non fosse stato d'accordo sul cambiare la squadra non c'era ottimismo, dai su, forza! cautela ma no disfattismo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tom_Frost il 04 Giu 2021, 01:18
Ah vabbe secondo Stefano Cieri e la Gazzetta ha chiesto solo 5 titolari.

Stefano Cieri è forse l'unico che ne sa meno di Cardone

Discussione precedente - Discussione successiva