Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Giu 2021, 09:19
se Sarri chiedesse di vendere Correa e SMS a 120/130 mln per portare 5 o 6 nuovi giocatori, accettereste?

Se ti fidi di Sarri devi fare così, e credo sia esattamente il dubbio che affligge Lotito in queste ore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è che quei due ci mettono 6 anni a vendere due giocatori a quelle cifre.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 09:24
Devono venderlo per forza a quelle cifre e ci sono società come City e PSG che non risentono minimamente della crisi.

Correa a 30 milioni, secondo me, lo vendi ad occhi chiusi.

speriamo, anche se io Correa non lo venderei mai
per me lavorano tutti a parametri zero con i giocatori che costano piu' di 10-15 milioni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Comunque Sarri lavora con una rosa di titolari cortissima, non credo servano davvero tutti questi investimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: nordest2 il 04 Giu 2021, 09:22
LLSN

.....L'intesa per l'ingaggio del tecnico non dovrebbe essere un problema, ma la quadra si cerca soprattutto sul piano tecnico. Oggi arriverà l'agente Ramadani e i colloqui continueranno. Il tecnico vuole una Lazio forte e con alternative, serviranno 5/6 acquisti per assecondarlo. La società deve capire se provare a fare questo passo in più. Un rischio calcolato per provare a fare il salto di qualità definitivo.  Tare sembra convinto e pronto alla sfida, Lotito ci sta pensando spinto da una piazza che attende col fiato sospeso l'annuncio..........
Se viene l'agente non parlano certo di acquisti, ma di ingaggio, il problema se c'è sta lì.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

.........7.41 - Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero questa mattina, la scintilla non è c'è ancora. Tare spinge a Lotito questa soluzione tecnica. Il presidente è intimorito dalla personalità, Sarri vuole carta bianca, ma con uno così si fa davvero il salto di qualità. Persino il diesse ne è convinto stavolta, non teme di finire fuori dallo spogliatoio e nemmeno una rivoluzione tattica. Eppure Lotito ripete che Maurizio avrebbe già chiesto sei rinforzi per la rosa. Chi dice la verità? Di sicuro - scrive sempre Il Messaggero - l'ingaggio dell'allenatore in tuta comporterebbe un passo mai compiuto da questa presidenza. Un'operazione da 25 milioni di euro lordi solo per Sarri e il suo staff: due stagioni e opzione per la terza, con una base fissa alzata a 2,8 milioni più premi legati ai 20 successi (300mila), Champions (500mila) e scudetto (un milione) come parte accessoria..............

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
SMS e LA sono due punti fermi di Sarri.

E volevo pure vede XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: erlaziale il 04 Giu 2021, 09:25
Sì, secondo me é arrivato il momento di fare una rivoluzione. Se con quei soldi mi porti: Lisandro Martinez (30), Insigne (35), Emerson Palmieri (15), Torreira (prestito), Nandez (20) e Ilicic (10) perché non farlo?

Abbiamo impiegato due mesi solo per ingaggiare Muriqi..per Sarri sarà una battaglia...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Pensare di vendere SMS in un momento di contrazione del mercato come questo è da folli!
Sergio è come il collier bono de nonna che vale tre volte tutte le altre chincaglierie che ti ha lasciato.

Non ci pensi a venderlo a meno che non ti cambi la macchina.
Oggi, con i soldi che girano nel calcio Covid, ci prendi un motorino. 

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
SMS e LA sono due punti fermi di Sarri.

questo è certo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io so soltanto che adesso Lotito si gioca la palla del "game set and match" .

Se la sbaglia, perde in rimonta...e di brutto.

Fa capire che il tanto agognato passo avanti, con lui alla guida, non si farà mai.
Perchè se non lo fai adesso, a queste condizioni, dopo quanto successo con Inzaghi e con il sentiment che c'è in giro significa che non lo fai piu. E ovviamente non parlo solo in termini di stipendio da dare all'allenatore...quello è la cruna dell'ago...l'annuncio di Sarri farebbe capire tante se non piu cose anche lato rosa e direttive di mercato, strategia e riposizionamento in Italia...

Spero che Lotito non faccia lo sbaglio. Ma serva l'ace e chiuda il match.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: nordest2 il 04 Giu 2021, 09:32
CC

.........7.41 - Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero questa mattina, la scintilla non è c'è ancora. Tare spinge a Lotito questa soluzione tecnica. Il presidente è intimorito dalla personalità, Sarri vuole carta bianca, ma con uno così si fa davvero il salto di qualità. Persino il diesse ne è convinto stavolta, non teme di finire fuori dallo spogliatoio e nemmeno una rivoluzione tattica. Eppure Lotito ripete che Maurizio avrebbe già chiesto sei rinforzi per la rosa. Chi dice la verità? Di sicuro - scrive sempre Il Messaggero - l'ingaggio dell'allenatore in tuta comporterebbe un passo mai compiuto da questa presidenza. Un'operazione da 25 milioni di euro lordi solo per Sarri e il suo staff: due stagioni e opzione per la terza, con una base fissa alzata a 2,8 milioni più premi legati ai 20 successi (300mila), Champions (500mila) e scudetto (un milione) come parte accessoria..............

Per me sta cosa non è vera, Lotito sta trattando in prima persona e lo vedo coinvolto come mai lo avevo visto prima.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il city o il psg 80 bomboni per Milinkovic te li darebbero subito.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
se Sarri chiedesse di vendere Correa e SMS a 120/130 mln per portare 5 o 6 nuovi giocatori, accettereste?

Correa & SMS a quanto?
Devi trovare chi te li da.
:shock: :shock:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mah, sta letteratura sulle richieste di cessioni di sarri mi sembra parecchio gonfiata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2021, 08:36
Secondo me queste indiscrezioni sui nomi dei calciatori non hanno fondamento.
Tra l'altro Sarri non mi sembra un allenatore integralista, ha cambiato il suo modo di giocare a Napoli e lo ha fatto in seguito.
Nei prossimi giorni si saprà di più.
Intanto cerchiamo di farlo firmare.
Io me lo vedo Sarri che chiede espressamente Lykoyannis......

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: giggio il 04 Giu 2021, 09:39
mah, sta letteratura sulle richieste di cessioni di sarri mi sembra parecchio gonfiata

Io credo più alla richiesta sulle cessioni che a quella sugli acquisti, Sarri lavora con un blocco di 13/14 titolari, non di più.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non prendo assolutamente in considerazione che non venga.
So che potrebbe accadere, non so come reagirei.

Io ieri ho visto prima ondata de Sarrismo, oggi vedrò la seconda, domani o domenica la terza e ultima.

La prima ondata ha portato le gocce di luce, la seconda romperà il cielo, fino ad oltre la montagna.
La terza e ultima lascerà ogni banalità a galleggiare in superficie.
Non so altro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Certo.
Il problema è a chi vanno in mano quei soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva