Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 10:55
Su una cosa Pedullà ha mantenuto il punto: non si va oltre domenica.

Peggio me sento.
Gli ultimatum non sono il nostro pane, purtroppo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro Mazzarri s'e' tenuto libero tutto lunedì.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Che tra le righe è quello che ha detto pure Magliocchetti stamattina. Se tutto va bene lunedì dovrebbe esserci la presentazione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 10:54
L'articolo non è esattamente coerente con quello che ha detto ieri sera su Sportitalia

È paraculo. In quell'articolo la notizia è l'incontro (di persona o telefonico) tra Lotito e l'agente di Sarri. Il resto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, la gestione oculata della Lazio con qualche trofeo però Sarri abituato al mercato del Chelsea, ma ste cose gliele ha confessate Sarri mentre tornava in Toscana? Dai la notizia e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quindi si incontrano di nuovo tra altre 48H. E ancora devono iniziare a parlare di soldi.

Sta cosa ce la porteremo dietro almeno altri 10 giorni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
conferma che prendere sarri implica una discontinuità' grossa nel modus operandi della ss, anche sul mercato. non e' semplice, non e' scontato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 10:54
L'articolo non è esattamente coerente con quello che ha detto ieri sera su Sportitalia

mi sembra chiaro che sia più attinente la ricostruzione di oggi, dopo aver avuto il tempo di sentire le fonti, rispetto magari a due messaggini scambiati ieri sera con ramadani.

Io non ho la sensazione che stiamo a carissimo amico.
Francamente non capisco perché fate un'analisi letterale degli articoli invece di cercare al loro interno semplici tendenze, al di là dei dettagli.
Componendo il quadro tra articoli di stamattina, questi di pedullà e jacobini a me viene in mente questo:

hanno parlato, si sono capiti, hanno piena cognizione delle richieste sul piano sportivo ed economico.
La cosa, nel suo insieme, comporterebbe un investimento non banale e una scommessa sui prossimi tre anni.
Quindi Lotito sta valutando perché non vuole fare una scelta dettata dalla pressione della piazza (su cui invece insiste lo stesso Pedullà sapendo che è una leva importante) ma per convinzione.
Se deve spendere 25 mln di ingaggi lordi per lo staff tecnico e operare sostanziali modifiche alla rosa vuole essere convinto che è la scelta giusta.
Le parti si sono aggiornate dicendosi che entro 48 ore ci deve essere una decisione definitiva.

Dove sarebbe la grande contraddizione, il carissimo amico o la ragione della mestizia?
A me pare tutto piuttosto prevedibile, non immaginavo che su un impegno economico così rilevante si arrivasse a dama schioccando le dita.
Anzi, da quello che leggo e sento mi sembra sia andata bene.
Se fosse solo una strategia dell'entourage di Sarri oggi Jacobini sarebbe stata più pessimista, come nei giorni scorsi.
Se fosse solo una strategia di traccheggio di Lotitare pedullà avrebbe detto altre cose.

Io capisco che noi tifosi siamo impazienti, ma davvero tocca considerare che qui non è in ballo semplicemente qualche milione ma la capacità di spesa pluriennale della società, qualche anno di lavoro a stare stretti. Mi sembra naturale che le valutazioni debbano essere più che accorte.

Citazione di: Sonni Boi il 04 Giu 2021, 10:59
Quindi si incontrano di nuovo tra altre 48H. E ancora devono iniziare a parlare di soldi.

Sta cosa ce la porteremo dietro almeno altri 10 giorni.

hanno detto esattamente il contrario.
Esplicitamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Nel frattempo Salomone già parla di piano B sperando sia dignitoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Coinciderebbe con il fatto che la Lazio annuncia solo a borsa chiusa.
Tutto torna.
Sarri è nostro.
E io so felice.

(Si lo so ...   ma lasciateme sognà)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Lo dice magliocchetti. Tare fece saltare Bielsa nonostante le parole dette dopo che la trattativa naufragó.

Infatti aveva fatto venire villas boas.
Epperò Tare ha anche dei difetti, non santifichiamolo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 11:02
Nel frattempo Salomone già parla di piano B sperando sia dignitoso

dove sta? Radio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:01
Io non ho la sensazione che stiamo a carissimo amico.
Francamente non capisco perché fate un'analisi letterale degli articoli invece di cercare al loro interno semplici tendenze, al di là dei dettagli.

Già. Poi li odiate tutti e dite che non sanno niente.
E grazie!

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2021, 10:04
Allora a questo punto fossi nel presidente andrei a trattare Guardiola, poi anche se fallisco dimostrato di essere cmq un grande....perdonami, ma che discorsi sono, secondo me è vero il contrario, ovvero che se porti avanti trattative e poi spesso falliscono allora questa è la dimosgtrazione che non sei di un certo livello.
Sei mai stato coinvolto in trattative reali? Sai come funzionano? Con Guardiola la trattativa non riesci ad aprirla. Con Sarri si sta negoziando

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 11:05
Tweet

https://twitter.com/salomone_l/status/1400738784094920706?s=20

Una risposta mi ha fatto ridere
"mamma mia Luì, Guidone in confronto a te è Tonino Guerra"  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 04 Giu 2021, 11:03
Epperò Tare ha anche dei difetti, non santifichiamolo

Chi lo sa. Però ai tempi Bielsa era il nemico e oggi lo è Inzaghi. Domani potrebbe essere sarri. Per i giolittiani laziali non c'è problema.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

P.s.
Salomone non sa nulla su sta cosa.
Lasciate perdere chi riceve mezzo messaggino.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Può essere che a Salomone gli roda di essere stato "oscurato" da Pedullà

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Chi lo sa. Però ai tempi Bielsa era il nemico e oggi lo è Inzaghi. Domani potrebbe essere sarri. Per i giolittiani laziali non c'è problema.
Mai stato giolittiano, preferisco I Caruso

Discussione precedente - Discussione successiva