Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lotito vorrà chiudere la questione con Sarri il prima possibile,
dovendosi concentrare per la vendita della Salernitana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ssl1900 il 04 Giu 2021, 11:55
Quando vai a trattare con allenatori che hanno già vinto in piazze importanti, in Italia e all'estero, devi essere consapevole che ti chiederanno parecchi soldi e giocatori forti.
E' normale che se ti presenti con Vavro e Jony ti mandano a cagare. Se sai che ti puoi permettere solo quel tipo di giocatore allora è inutile che vai a trattare con allenatori che nella loro carriera hanno vinto e si presume lo vogliono continuare a fare.

ma questa cosa è una legge divina oppure c'è anche la componente di quanto Sarri voglia mettersi in gioco? Perché io il "mettersi in gioco" la leggo esattamente su questo piano, accettare meno di quanto di solito farebbe.

Tutto dipende dal margine. Ripeto: se vengo a sapere che sarri chiedeva 100 e noi potevamo 20 concordo, è assurdo trattare.
Se invece Sarri chiede 70 e noi stiamo a 65 mi sembra logico trattare.
o no?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2021, 11:54
Valerio Cassetta, che non so chi sia, scrive che c'è una riunione in corso tra Lotito, Tare e Ramadani da capire se in presenza o no

https://twitter.com/ValerioCassetta/status/1400751525811589123?s=19

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:46
Se pensi de spende 10, devi avere almeno 15. Perché facilmente spenderai almeno 13.

la mia personale impressione è che stiamo giocando una partita sul filo.
Lotito ha una voglia matta di entrare nel giro che conta davvero, ha voglia di controbattere alla roma ma anche all'abbandono di Inzaghi.
tuttavia le spalle non sono così larghe.
l'ingaggio di Sarri, con il conseguente esborso per lui e per il mercato (se al toscano porti un Muriqi non esiterebbe un secondo a farti fare una figura di merda, non ti copre come Simone), renderebbe precaria la presa del Presidente sulla Lazio.
in caso di fallimento dell'iniziativa si troverebbe costretto a scegliere se ridimensionare o cedere, e questo lo porta a tentennare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Massimo 66 il 04 Giu 2021, 11:38
Quindi Lotito ieri notte o stamattina appena alzato ha telefonato alla Jacobini per dirgli più o meno " Annari' nun  poi capi' che m'ha chiesto quer buiaccaro in tuta"

possibilissimo e umano, potrebbero essere parole in libertà, faccio un esempio, a me potrebbero aver offerto un posto di rilievo in un'azienda molto importante, magari parlo con un mio amico e la prima cosa che gli dico e che quel lavoro mi toglierà molto tempo libero. Non gli ho detto che rifiuto, non ci penso neanche un attimo, ma magari la prima cosa che gli dico sono le preoccupazioni, proprio per cercare conforto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Io non credo che Lotito abbia voglia di rivalse o di scelte eclatanti.
È un imprenditore che protegge il suo investimento e cerca di renderlo il più solido possibile e se ne frega degli orpelli che fanno parlare i tifosi.
L'unica cosa che mi auguro è che non si lasci travolgere dall'onda emotiva circostante e che intervenga tempestivamente indipendentemente da quelle che sono le sue visioni sull'importanza dell'allenatore.
Almeno su questo ho fiducia che a lui interessi mantenere una struttura sana e equilibrata più di noi. Molto più di noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Valerio Cassetta, che non so chi sia, scrive che c'è una riunione in corso tra Lotito, Tare e Ramadani da capire se in presenza o no

Su LSR sta parlando ancora la Iacobini? "Oh Cesarì, o' sai dove sta mo' Lotito e co' chi sta? Eh...hai capito sì Cesarì? Eheheh"

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Valerio cassetta me lo ricordo alla radio di Guido. Credo ora collabori con il messaggero. Non so se sia attendibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ssl1900 il 04 Giu 2021, 11:55
Quando vai a trattare con allenatori che hanno già vinto in piazze importanti, in Italia e all'estero, devi essere consapevole che ti chiederanno parecchi soldi e giocatori forti.
E' normale che se ti presenti con Vavro e Jony ti mandano a cagare. Se sai che ti puoi permettere solo quel tipo di giocatore allora è inutile che vai a trattare con allenatori che nella loro carriera hanno vinto e si presume lo vogliono continuare a fare.

Esatto: se non vuoi (o non sei in condizione) di comprare giocatori dal cartellino e/o dall'ingaggio più alto di quello che sei abituato o che sei disposto a pagare — e Sarri sa certo che la Lazio non è il Chelsea o la Juventus e può moderare le richieste ma giocatori da due spicci non te li chiede e non te li accetta —, un allenatore di questo livello che lo contatti a fare?

Per dire che tu hai fatto il massimo e poi gli esosi o i traditori erano gli altri e che  non è colpa tua se un progetto per il rialzo del livello non esisterà mai non si è potuto fare?

Io ho purtroppo sensazioni negative perché è un copione già visto e rivisto. Spero naturalmente di sbagliarmi ma mi assicurerei un precontratto con un piano B (se ce ne sono ancora) prima che rimangano disponibili solo Nesta, Liverani e Pereira (che per me sono piani D) et similia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:12
...
Insomma non la facciamo facile.
Ci sono questioni che prescindono le volontà che vanno affrontate.
Garanzie da una parte, sostenibilità di queste garanzie dall'altra.

Non buttiamo tutto sul "ooovoi fa' o nun lo voi fa'"

Io sono stra d'accordo.
Però non può neppure essere che qui tutto diventi maledettamente diffcile!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche Radio Olympia conferma incontro in corso tra Lazio e Ramadami, non c'è Sarri

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: giggio il 04 Giu 2021, 11:23
ma perché tutta sta ansia e fretta?

inzaghi se ne è andato una settimana fa eh
infatti...il problema è che hanno molta ansia tutti i nostri media e molti tifosi e quindi una settimana sembra un mese. La trattativa non è affatto estenuante, ma viene trattata come tale. Anzi, visto la possibile "rivoluzione" della rosa ci sta non poter chiudere in poco tempo con un allenatore come Sarri che propone un modulo molto diverso da quello che usavi fino a due settimane fa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Summit in corso a Formello: presente anche Ramadani.
Fonte Lazio news 24

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La notizia dell'incontro, non si sa se di persona o telefonico, con l'agente di Sarri la stanno rilanciando un po' tutti

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Ardaizinho il 04 Giu 2021, 12:02
Valerio cassetta me lo ricordo alla radio di Guido. Credo ora collabori con il messaggero. Non so se sia attendibile

Uno dei pochi attendibili

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:40
me fate arrivà a difenne la Jacobini per la misera.
Chi l'avrebbe mai detto. Finirà pe stamme simpatica.
Lei non ha detto questo, ANZI per la prima volta dopo diversi giorni è sembrata più possibilista.

Ma infatti. Poi si dovrebbe capire perché mai una millantatrice compulsiva abbia a disposizione due spazi fissi giornalieri sulla radio ufficiale, probabilmente pure pagata.
è ovvio che se sta lì o parla con Lotito o comunque è chiamata per dire ciò che dice.
Quindi, al di là del personaggio che è, e del fatto che io personalmente la trovi inappropriata, le fregnacce non le dice.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 04 Giu 2021, 12:04
Io sono stra d'accordo.
Però non può neppure essere che qui tutto diventi maledettamente diffcile!!!

le cose grandi sono pure più difficili.
Se andavamo su Mazzarri era già stato presentato.
Poi so' d'accordo che non può essere una roba estenuante.
Però oh, incontro in Toscana, ieri a Formello, oggi con Ramadani.
Insomma, non me pare stiano a cincischià, quindi uno straccio di credito diamoglielo.
Tutto qui.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 12:05
La notizia dell'incontro, non si sa se di persona o telefonico, con l'agente di Sarri la stanno rilanciando un po' tutti

Che è purtroppo quello che è successo questi giorni. Nessuno sa nulla, uno accenna mezza cosa e si accodano tutti provando a metterci il cappello sopra.

Imbarazzanti

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: JSV23 il 04 Giu 2021, 11:46
Sicuramente ricordo male io, ma Sarri mi pare avesse chiesto Torreira ai tempi del Napoli quando poi invece venne preso dai Gunners.
Dubito si opporrebbe ad un suo acquisto.

Onestamente non ricordo ma, al di la di questo, può essere credibile la cosa che avevamo chiuso per Torreira ma abbiamo accannato perchè a Sarri non piace?
Ma veramente dare credito ad ogni bujaccata anche no?!

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 12:02
Su LSR sta parlando ancora la Iacobini? "Oh Cesarì, o' sai dove sta mo' Lotito e co' chi sta? Eh...hai capito sì Cesarì? Eheheh"

Terribile.

Discussione precedente - Discussione successiva