Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

Questo è ciò che conta.
Benvenuto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Giu 2021, 16:20
Bo.
secondo me potrebbe essere così come il contrario. Che qui di certo non si sa nulla. Magari manca ancora l'accordo su quanto investire sul mercato o (più probabile) quello economico. Poi bisognerà vedere i collaboratori, poi la casa con l'attico....per me ancora è molto lunga e complice il weekend se ne parla settimana prossima per una eventuale chiusura.

Chiaro, chiaro :-)

Ma "sì o no" (magari la firma di una bozza) deve essere detto tra oggi e domani (lo fanno capire tutti: da parte della Lazio e da parte di Sarri).
Chiarito questo, poi si sistemano i dettagli.

Entro domenica questa storia (per fortuna) finisce.

Citazione di: Massimo 66 il 04 Giu 2021, 16:20
Quindi nonostante il mondo digitale ,il povero Ramadani sta sulla Roma -Firenze a fa' su e giù?

Certe cose, magari, è meglio discuterle faccia a faccia.
Poi, oh! Magari fanno una diretta streaming : D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999,

mavaffanculo  va!!!

ovviamente con affetto e in piena crisi da anagrafe  :rotfl2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Sarri ieri sera. S è rimesso in macchina a panza piena e si è fatto 300 km?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mah se andasse a buon fine questi giorni sarebbe una delle più veloci in realtà

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: El Matador il 04 Giu 2021, 16:19
Qualche anima pia mi posta la foto dell'aquila stilizzata con la sigaretta?
Grazie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Jacobini avrebbe voluto saltare questo collegamento.
Perché le cose vanno bene. (ride)
Ma non date retta a chi fa a gara per dare la notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: lazionaltrastoria il 04 Giu 2021, 16:23
Questa trattativa è la prova del paradosso di Zenone

qui ce vorrebbe TomYorke

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
una notizia la posso dare: se fosse abbiamo evitato un grosso problema.
Sarri poteva diventare allenatore delle merde e lì mi sarei preoccupata perché ha tanto da dare al calcio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999

Benvenuto, mi sembra il momento e il topic buono per debuttare.
E beato te che il 1999 ti sembra lontano; per chi era già grande sembra l'altroieri!

:since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Giu 2021, 16:23
sharp immagino che segui le trattative con Lotito da poco  :p

ma non è quello, un conto prendi un tecnico a cui dai 300 mila euro, se ti chiede un attico
alla balduina incide sul budget del'ingaggio, ma se gli dai 3milioni, a quel punto non incidono nemmeno più
i 10'000 mensili di quello a trinità dei monti (parlo di spese di affitto chiaro)
(che poi in genere questi se ne vanno fuori la cinta della città e quindi i prezzi sono molto più abbordabili

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ha fatto capì ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 16:27
una notizia la posso dare: se fosse abbiamo evitato un grosso problema.
Sarri poteva diventare allenatore delle merde e lì mi sarei preoccupata perché ha tanto da dare al calcio

Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 16:26
Jacobini avrebbe voluto saltare questo collegamento.
Perché le cose vanno bene. (ride)
Ma non date retta a chi fa a gara per dare la notizia.

Io non ci posso credere eh...
Te stai a senti' tutti gli interventi della Jacobini in diretta da du' giorni.
Incrediboli.... :o

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2021, 16:21
Chissà dove l'ha seppellito....

Ma che t'ha fatto, Igli?
Che t'ha fatto, eh?
:x  :x :x

Tutto questo astio, per un Muriqi un Durmisi... un Vavro  :=))
(Va bene, va bene. Non mi fare il resto della lista, ho capito  :beer:).

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson;
oh dalla Sicilia, benarrivato  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2021, 16:25
Ma Sarri ieri sera. S è rimesso in macchina a panza piena e si è fatto 300 km?

Ma si sa se è vivo? sennò stamo a soffri' a buffo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda

benvenuto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2021, 16:30
Io non ci posso credere eh...
Te stai a senti' tutti gli interventi della Jacobini in diretta da du' giorni.
Incrediboli.... :o

te l'ho detto che va così.
Aiutateme...

Lotito FAI QUALCOSA. SALVAME

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ragazzi sono rimasto a quando Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano, ci sono novità?

Discussione precedente - Discussione successiva