Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

;)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 16:37
Ragazzi sono rimasto a quando Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano, ci sono novità?
Sembra che il poro Ramadani stia facendo la spola  tra Figline e Roma,e che ad ogni postilla aggiunta si lasci scappare un bestemmione

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...

Benvenuto  :ssl

Anche io quasi un migliaio di km da Roma e il forum è stato la salvezza.

Non ti dico come ero messo prima  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Lotito ha offerto 1 milione più la sua metà della Salernitana, Ramadani sta portando l'offerta

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 16:36
te l'ho detto che va così.
Aiutateme...

Lotito FAI QUALCOSA. SALVAME

Faccio outing: non sei solo. Anch' io sono due giorni che l'ascolto. Mi pare evidente ne sappia più lei di siti, radio e opinionisti vari. E stamattina mi è sembrata possibilista...

Come ci siamo ridotti, poveri noi... :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2021, 17:00
Mo ariva carib

scommetto che ci è cascato anche lui, dal 72esimo del 26 maggio 2013

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: edge24 il 04 Giu 2021, 17:03
scommetto che ci è cascato anche lui, dal 72esimo del 26 maggio 2013

:=))
(Dijelo in faccia!)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095

No non muovetevi
c'e un'aria stranamente tesa
e un gran bisogno di silenzio
siamo come in attesa...

...L'attesa è una suspance elementare
è un antico idioma che non sai decifrare
un'irrequietezza misteriosa e anonima
è una curiosità dell'anima

https://www.youtube.com/watch?v=dNnZm9-QDqM

Eh vabbè, stiamo messi così...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

io sono di Roma ma vivo in Sardegna da quasi 20 anni ...quindi praticamente ormai isolano come te !! benvenuto !!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2021, 17:04
  :=))
(Dijelo in faccia!)

lo farei, ma non mi invita più alle partite. sono un personaggio non gradito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
continuo sulla  mia  linea pessimista da ieri sera ...magari porta bene  :=))....cioe' ma nel 2021 devi parti uno da roma per portare a visionare la proposta di contratto a Sarri ?? non esistono le mail, le videoconferenze, i cellulari, er vivavoce...le cose sono due...o Ramadani non ha  potere di firma e puo' essere ma ripeto allora gli mandi na mail o un fax no? firma e te li rimanda...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.564
Citazione di: spook il 04 Giu 2021, 16:06
Abbiamo preso Liverani. Triennale + bonus.

Ammazza. Già mi sono caricato 4 furgoni di immondizia. Un po' di solidarietà. Ok grazie

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Al netto delle battute, se l'offerta è stata davvero formulata oggi pomeriggio credo che serva tempo a Sarri per far visionare il tutto da un suo legale.

Discussione precedente - Discussione successiva