Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 04 Giu 2021, 23:51
Paratici portò Sarri alla Juve, fu scelta proprio sua. Poi l hanno fatto fuori, all epoca si parlò anche della cacciata di Paratici in tandem proprio per aver sbagliato la scelta dell'allenatore... Secondo loro...

Eh... Comunque è una cosa incredibile, quand'è che Conte doveva sfanculà il Tottenham? Proprio adesso. Dovemo strippà fino alla fine porca putt.ana

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Si parla di Pochettino e Ten Hag per la panca del Tottenham.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: richard il 05 Giu 2021, 00:01
Si parla di Pochettino e Ten Hag per la panca del Tottenham.

Pochettino deve prima liberarsi dal PSG, diciamo che non sarà una cosa facile o agevole.
Idem per Ten Hag, ma magari l'Ajax è

Secondo me gli Spurs a Sarri non ci pensano direttamente e hanno altre preferenze di massima, però ecco se chiudiamo la nostra trattativa direi che sarebbe meglio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mah una volta seguivo un post partita su Sky (Lazio-Milan mi pare), mandavate i peggio insulti a De Grandis quando non aveva detto niente che li meritasse

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Comunque in tanti ce la stanno tirando e sperano nell'inserimento del Tottenham.
Maledetti
:asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non date retta a quello che dice De Grandis, lui è laziale ma ho l'impressione chi faccia il giornalista debba un pò come mansione sminuire la Lazio come realtà, ridurla, limitarla se non fare battute sciocche su Lotito e altre cose.
Lo fanno i giornalisti e le tv in generale, c'è quest'aria intorno alla Lazio, forse è un modo per non far diventare euforico il nostro ambiente o limitarlo al contrario dell'ambiente romanista che è esaltato e che puntualmente fallisce sempre gli obiettivi che vorrebbe raggiungere.
E' un modo di fare generale del giornalisti italiano verso la nostra squadra, lasciateli perdere, tanto come sempre parlano i fatti e loro dicono che dopo la Juve , siamo la squadra più vincente degli ultimi anni.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: WhiteNoise il 04 Giu 2021, 23:48
Quale Giorgia Meloni, quella vera o quella sui manifesti?
c'è differenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
A me de grandis piace e ho conosciuto il padre, lazialissimo, solo che stavolta gli è uscita un po' male

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Sinceramente questa attesa, tutti questi incontri per scegliere un allenatore (non da 8-10-15 milioni a stagione) mi stanno rompendo le scatole.

Se si deve fare si fa, velocemente, come tutti. Qui il rischio è una pesante fdm, un caso Silva, Bielsa, etc etc

Poi se non si doveva fare non si faceva, c'è calcio oltre Sarri. Ma malaguratamente saltasse ci sarebbe da incazzarsi di brutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pure chi telefona a rajo6 è della Lazio.
O almeno dovrebbe

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:18
Sinceramente questa attesa, tutti questi incontri per scegliere un allenatore (non da 8-10-15 milioni a stagione) mi stanno rompendo le scatole.

Se si deve fare si fa, velocemente, come tutti. Qui il rischio è una pesante fdm, un caso Silva, Bielsa, etc etc

Poi se non si doveva fare non si faceva, c'è calcio oltre Sarri. Ma malaguratamente saltasse ci sarebbe da incazzarsi di brutto.

Sono uno degli uomini più pessimisti della Terra e non sono sempre tenero nei confronti della società. Quel che posso dire è che sto da una settimana a loop su diciottomila siti di mercato e social e che da tutte le notizie che ho racimolato io (e tante altre persone in questo forum) direi che al 90% è fatta. Sparo la percentuale più bassa possibile. Un paio di giornalisti seri (tra i pochi che si distinguono in mezzo a tanti ca22ari) dànno la cosa come praticamente acquisita.

Poi nella vita tutto po esse. Grattatio pallarum e andiamo avanti. La mia sensazione (e non sono un esperto ma nemmeno uno scemo) è che se anche stavolta dovesse essere un'inqulata persino quel sadico del destino laziale capirebbe di averla fatta fuori dal vaso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
aspettiamo l'ufficialita' ...ma per chi teme il Totthenam stasera sono usciti alcuni retroscena del no di  Conte...niente squadra per essere competitivi subito quindi acquisti col botto nisba...niente sicurezza di trattenere  i migliori...staff ridotto...adesso per carita'..se qui prende 4 e gli offrono 6 o 7 puo' anche andare ma prospettive di lottare da subito per  i posti che contano poche ( quest'anno sono arrivati decimi ) , qui se fai meglio di 2 squadre che ti hanno preceduto stai in champion...in premier per ottenere lo stesso risultato se ne dovrebbe lasciare dietro 6...qui trova sulla carta un paio di squadre di sicuro piu' forti con le altre se la gioca...in premier le squadre nettamente piu' forti sono 6 o 7...per me rischierebbe  molto un insuccesso...poi ripeto il mondo lo smuovono i soldi quindi ...mai dire mai 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2021, 00:11
Comunque in tanti ce la stanno tirando e sperano nell'inserimento del Tottenham.
Maledetti
:asrm

Anche qualche finto Laziale, maledetti

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Dieci giorni fa è saltato un rinnovo (con uno che ti deve TUTTO) perchè non hai firmato le carte. Ora come ti esponi ad un rischio simile, sapendo che ti è successo gia N volte?! Non mi capacito. Anche perchè accontentarlo un po' di piú per lo stipendio (è quello il nodo, o crediamo alle favole?) non ti manderebbe fallito.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:39
Dieci giorni fa è saltato un rinnovo (con uno che ti deve TUTTO) perchè non hai firmato le carte. Ora come ti esponi ad un rischio simile, sapendo che ti è successo gia N volte?! Non mi capacito. Anche perchè accontentarlo un po' di piú per lo stipendio (è quello il nodo, o crediamo alle favole?) non ti manderebbe fallito.

Quindi dovremmo aumentargli l'ingaggio perchè forse ci potrebbe essere lo spauracchio Tottenham?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.659
Inutile che tiriamo in mezzo gufi, calunniatori e portasfiga.
Finché non firma tutto può succedere, e lo sappiamo bene.

Ha firmato? No.

Ergo, calma e sangue freddo che la rovinosa caduta è sempre dietro l'angolo.

La firma, punto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:39

Non possiamo competere con i soldi del Tottenham, se devono solo sbrigà a fargli firmare sto contratto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva