Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.482
Soldi so soldi ma a sto punto ti chiede 500k in più? Sganci ! Non tirare troppo la corda, i soldi li recuperi solo con le presenze in più allo stadio per esempio, insomma ora o mai più non si può farsi sfuggire un occasione simile, sarebbe la svolta da tanti anni acclamata.
Oramai l'f5 è sfondato.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2021, 00:43
Quindi dovremmo aumentargli l'ingaggio perchè forse ci potrebbe essere lo spauracchio Tottenham?

Non ho detto questo, ho detto che le trattative non possono sempre trasformarsi in telenovelas, in cui spesso e volentieri poi rimani con un pugno di mosche in mano. Io queste lungaggini le vedo solo alla Lazio.

Se sei convinto offri magari qualcosa di piú onde evitare anche che qualcuno ti soffi l'allenatore/giocatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
La panchina del Tottenham è libera da mesi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:50
Non ho detto questo, ho detto che le trattative non possono sempre trasformarsi in telenovelas, in cui spesso e volentieri poi rimani con un pugno di mosche in mano. Io queste lungaggini le vedo solo alla Lazio.

Se sei convinto offri magari qualcosa di piú onde evitare anche che qualcuno ti soffi l'allenatore/giocatore.

Fammi capire bene: per te prendere un allenatore come Sarri in meno di 10 giorni sarebbe una telenovela? Ma quanto pensate durino le trattative, scusate?

Questo fino a lunedì non si poteva muovere perchè era legato alla Juve. Martedì è andato Tare su, Giovedì è sceso lui qui, oggi si è mosso il procuratore e stasera aveva il contratto in mano per gli ultimi dettagli.

4 giorni di reali trattative sono una telenovela? Per uno degli allenatori più importanti della storia della Lazio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.654
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2021, 00:52
Ma perché parlate del Tottenham?

Vero.
Anche vero che in pochi temevamo la real sociedad.

#halma

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2021, 00:52
Ma perché parlate del Tottenham?

Credo perchè si vocifera che vada su Paratici, quindi fanno 1+1 per i rapporti con la Juve

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:50

Secondo le voci più attendibili Lotito ha allentato i cordoni della borsa come mai ha fatto in vita sua. Fidate. Si parla di 3 milioni e passa che possono arrivare fino a 4 con i bonus.

A Artaserse ne offriva 2,2. Fai un po' i conti.

Il massimo che possiamo pretendere dalla dirigenza mi sembra sia stato fatto, poi se ce lo nqulano annassero a morì ammazzati, amen. Sarebbe un disastro? Sì. Ma non ci pensiamo, anche perché voci positive (me gratto) ce ne sono, e non poche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Quindi per te la durata delle trattative della Lazio sono normali? Come tutte le altre societá? Per me no. E non credo di essere il solo. Potrei farti mille esempi, ma sicuro li conosci anche tu i nomi.

Si parla del Tottenham perchè doveva andare Andonio ma è saltato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2021, 00:54
Credo perchè si vocifera che vada su Paratici, quindi fanno 1+1 per i rapporti con la Juve
Capisco, ma Paratici (che al momento è libero) ha portato e poi mandato via Sarri dalla Juventus.
Inoltre Sarri pare voglia allenare in Italia.

Fermo restando che io non credo arrivi Sarri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:55
Quindi per te la durata delle trattative della Lazio sono normali? Come tutte le altre societá? Per me no. E non credo di essere il solo. Potrei farti mille esempi, ma sicuro li conosci anche tu i nomi.

Ma cosa c'entrano le altre trattative, scusa? Si sta parlando di Sarri, perchè devi tirare fuori cose che non c'entrano nulla?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque con la Real Sociedad è stata anche una situazione contingente

Loro avevano Ødegaard in prestito dal Real Madrid. Erano convinti di trattenerlo, facendo una ricerca ci sono diverse dichiarazioni in tal senso, anche del calciatore che sperava di rimanere.

Il 12 agosto il Real Madrid lo richiama alla casa madre, quella settimana David Silva va disperso e il 17 agosto viene presentato dalla Real Sociedad.

Non se ne fosse andato Ødegaard per me sarebbe venuto da noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:55

Ma non esistono solo Conte e Sarri.
Loro a quanto pare vogliono Ten Hag o Pochettino.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 00:55
Secondo le voci più attendibili Lotito ha allentato i cordoni della borsa come mai ha fatto in vita sua. Fidate. Si parla di 3 milioni e passa che possono arrivare fino a 4 con i bonus.

A Artaserse ne offriva 2,2. Fai un po' i conti.

Il massimo che possiamo pretendere dalla dirigenza mi sembra sia stato fatto, poi se ce lo nqulano annassero a morì ammazzati, amen. Sarebbe un disastro? Sì. Ma non ci pensiamo, anche perché voci positive (me gratto) ce ne sono, e non poche.

Il mio è un discorso di frustrazione per situazioni che si ripetono sempre uguali. Non è che mi impicco a Sarri in sè. Lo sforzo lo vedo anche io, lo apprezzo, ma apprezzo di piú la capacitá di chiudere con decisione.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2021, 00:59
Ma non esistono solo Conte e Sarri.
Loro a quanto pare vogliono Ten Hag o Pochettino.

Certo, rispondevo perchè alcuni parlano del Tottenham, non perchè ho "paura"del tottenham

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io ho paura di tutto, per questo non vi capisco. Fissarsi con qualcuno in particolare è inutile. Non cambia le cose. Alimenta solo le nostre tipiche e sacrosante paranoie. Poi fate come volete.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.654
Comunque con la Real Sociedad è stata anche una situazione contingente

Loro avevano Ødegaard in prestito dal Real Madrid. Erano convinti di trattenerlo, facendo una ricerca ci sono diverse dichiarazioni in tal senso, anche del calciatore che sperava di rimanere.

Il 12 agosto il Real Madrid lo richiama alla casa madre, quella settimana David Silva va disperso e il 17 agosto viene presentato dalla Real Sociedad.

Non se ne fosse andato Ødegaard per me sarebbe venuto da noi.

Era per dire che qualora dovesse avvenire un'improvvisa acquisizione da parte di altri poi magari si scoprirà che poteva essere nell'aria e che l'avevamo sottovalutata perché presi dalle varie fumate intermedie.
Però l'unica cosa che veramente ci tutela è la firma su un contratto perché già siamo capitati in situazioni in cui tutto cambiava radicalmente e in maniera grottesca, obnubilati dai racconti della comunicazione e della stampa che magari non sanno nulla e costruiscono storie su dettagli e sensazioni.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: calabrese1900 il 05 Giu 2021, 00:59
Il mio è un discorso di frustrazione per situazioni che si ripetono sempre uguali. Non è che mi impicco a Sarri in sè. Lo sforzo lo vedo anche io, lo apprezzo, ma apprezzo di piú la capacitá di chiudere con decisione.

Io la decisione l'ho vista (per quanto me l'hanno raccontata, ovviamente non sono testimone diretto): purtroppo però noi abbiamo in tasca quattro fichi secchi e debiti non ne facciamo; mi sembra che il duo in questo caso lo sforzo in più l'abbia fatto, riuscendo a convincere Sarri tanto sul progetto tecnico tanto su una remunerazione adeguata rispetto alle sue richieste ma doppia rispetto al nostro budget consueto.

Se poi domani arriva lo sceicco e gli dà dieci milioni, vabbè. Speriamo di no, dài (e manco ce ne sono realmente in vista). Noi il massimo l'abbiamo fatto, il che ha richiesto tempo perché non partiamo dalle stesse basi di squadre ben più equipaggiate economicamente.

State sereni. Lo dico io che so criticone e paranoico.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cosa nuova rispetto a tutte le altre volte in cui le situazioni sono cambiate all'ultimo, è che stavolta pare che il procuratore sia parte integrante dell'operazione con il quale sono state già pianificate diverse operazioni sui giocatori.

Le altre volte no, addirittura l'ultima (l'ex allenatore) mentre la Lazio si incontrava con il suo assistito lui stava nella sede dell'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva