Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Dopo l'annuncio gioco anche io a Lazio Manager...
8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: SanLazio il 05 Giu 2021, 10:53
Ragazzi Sottovalutate il Rapporto
Sarri-Reina...
Si creó un rapporto ottimo dai tempi del Napoli... poi mettici che Sarri viene in un uovo gruppo è normale che cerca di affidarsi ai  giocatori che ha già un rapporto datato...
poi mettici che Sarri preferisce un portiere che sappia giocare con i piedi, per il suo credo calcistico...
Mi portano a pensare che a meno che non prendi un portiere veramente forte, Reina sarà il titolare al nuovo campionato.
E poi aggiungo che si esagera sempre troppo con i giudizi ma Reina non mi sembra che non Pari più...qua lo dipingiamo come un manichino.
Portiere piu' forte tra i pali di Reina, 3/4 dei portieri di serie A. Se pero', come per il predecessore, il nuovo allenatore della Lazio preferisce giocare con un portiere bravo ad impostare ma ormai ex tra i pali, giocheremo con Reina

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: aquilavicentina il 05 Giu 2021, 10:56
Speriamo in qualche investimento in calciatori che poi dopo anni abbiano un valore patrimoniale altrimenti ci troviamo solo un botto di stupendi a conto economico.

Ma quindi radu come lo vedete? Tagliato pure lui o alternativa sulla sx. Perché c'è fares, c'è quello nuovo, c'è marosic...?

RAdu in una difesa a 4 lo vedo solo centro sinistro come 4 scelta sinceramente, come vice Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non mi piace l'idea di partire con Reina come titolare; la trovo allucinante.
E troverei assurdo l'acquisto di Maksimovic anche se capisco che faccia gola perchè a costo zero.
Ma davvero rischiamo l'ennesimo flop!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 05 Giu 2021, 11:06
Una cosa potrei dire subito però...
Non mi piace l'idea di partire con Reina come titolare; la trovo allucinante.
E troverei assurdo l'acquisto di Maksimovic anche se capisco che faccia gola perchè a costo zero.
Ma davvero rischiamo l'ennesimo flop!

i titolari già li abbiamo: Acerbi e LF.
Serve una riserva affidabile senza spenderci un patrimonio.
Il titolare solo se restavamo a tre.

Sul portiere vediamo. Anch'io preferirei altro titolare, ma vediamo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Strakosha

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: SanLazio il 05 Giu 2021, 11:04
RAdu in una difesa a 4 lo vedo solo centro sinistro come 4 scelta sinceramente, come vice Acerbi.

È L unico dei difensori  che crossa decentemente 😫

Comunque titolare no, come riserva però lo terrei. Ma sono tanti dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 11:07
i titolari già li abbiamo: Acerbi e LF.
Serve una riserva affidabile senza spenderci un patrimonio.
Il titolare solo se restavamo a tre.

Sul portiere vediamo. Anch'io preferirei altro titolare, ma vediamo.

Ecco, Maksimovic e tutt'altro che affidabile.
Lo hai visto per caso in questa stagione?
E poi ha 30 anni.
Onestamente preferirei, a questo punto, prendere anche un giovani nella speranza che cresca il più in fretta possibile.
Ma Maksimovic no.
E poi, diciamocelo, Luis Felipe, per un motivo o per un altro, salta sempre un bel po di partite; è bene avere qualcuno che possa offrire determinate garanzie per un ruolo da titolare!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Vincelor il 05 Giu 2021, 11:03
Portiere piu' forte tra i pali di Reina, 3/4 dei portieri di serie A. Se pero', come per il predecessore, il nuovo allenatore della Lazio preferisce giocare con un portiere bravo ad impostare ma ormai ex tra i pali, giocheremo con Reina
Se davvero Sarri la pensa cosi, preferirei non vederlo sulla panchina della Lazio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Giu 2021, 10:40
Con i piedi Reina è più forte anche di Cataldi.

E allora il buon Danilo è meglio che si trovi una squadra di bassa serie A... ;)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Maksimovic quest' anno ha fatto ridere, ma anche manolas e Koulibaly...
L'anno scorso Maksimovic ebbe un rendimento ottimo tanto che il
Napoli ha cercato fino all ultimo di provarci a rinnovargli il contratto...
Diciamo che come coppia Maksimovic-Luiz sul centro-destra ci potrebbe stare... ricordiamoci che non abbiamo tanti soldi da spendere.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: aquilavicentina il 05 Giu 2021, 11:12
È L unico dei difensori  che crossa decentemente 😫

Comunque titolare no, come riserva però lo terrei. Ma sono tanti dietro.
I centrali di una difesa a quattro non dovrebbero crossare. A meno di non considerare Radu come terzino

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Meraviglioso  :since

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Vincelor il 05 Giu 2021, 11:25
I centrali di una difesa a quattro non dovrebbero crossare. A meno di non considerare Radu come terzino

Non ho ricordi di Radu centrale nella difesa a 4.

Può essere adattato come alternativa a acerbi. E Vavro come vice Ramos. Più prendere un nuovo difensore sperando non sia un altro pennellone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Siamo già al Sarri vattana.

Meraviglioso  :since
madonnasanta :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Se prendi hysaj, maksimovic e borre a zero ha comunque un upgrade nelle riserve nei ruoli. Puoi valutare il ritorno di Jordan a sinistra. Puoi addirittura vendere Lazzari per prendere un terzino sinistro più adatto.

In attacco piazzi Muriqi in prestito  oppure lo tieni se vendi Caicedo.

Poi dipende se fai il 4312 (allora devi prendere 2 cc titolari mediano e mezzala) o il 433 e allora devi lavorare sugli esterni + mezzala.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maksimovic e Hysaj a parametro zero significa che chiederanno almeno 2.5

Colcazzo è la risposta di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordo che correa e' stato pagato 18 ml piu bonus ed ha una percentuale sulla rivendita il valencia ergo la Lazio per guadagnarci qualcosa non lo vende a meno di 40 ml....quindi chi lo vuole deve cacciare i soldi veri altrimenti resta tranquillamente a Formello e sarri ne sarebbe ben felice....evitiamo almeno noi laziali di sparare cazzate per favore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magari Caicedo rimane, ci sta come un piede in un calzino come vice Ciro al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva