Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Paladino68 il 05 Giu 2021, 15:09
Ilarioilario parla di tridente Berardi Immobile Correa.
Sogni di una notte di mezza estate.
Di grazia, con quali soldi?

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 15:28
Eccoci, sapevamo tutti sarebbe arrivato questo momento

Lo schifo vero. Sia se dovesse essere una invenzione del messaggero (nei confronti del giornalista), sia se dovesse essere vero (nei confronti di Lotito)

Cmq come ce va di credere sempre a tutto. Non è fatta ma sega e piu passa il tempo e piu nessuno sa spiegare i ritardi. Sappiamo come funzionano queste cose da noi.
:friends:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 05 Giu 2021, 15:40
L'annuncio avviene a borsa chiuse, se entro oggi non c'è il comunicato della società allora vuol dire che l'accordo non è totale.
Basta cavolate e chiacchiere, ma quale 48 ore....

prendo questo esempio perché l'ho già letto.
Questa cosa degli annunci a borsa chiusa è una fake news bella e buona.
Nulla vieta gli annunci a borse aperte, potrei fare innumerevoli esempi.
Ultimo in ordine temporale: mou alle merde, uscita nel primo pomeriggio di un martedì.

Il problema dell'alterazione dei mercati, ossia l'aggiotaggio, è relativo alla diffusione di notizie false o riservate, volte in modo specifico alla speculazione.
Non sarebbe questo il caso se la Lazio annunciasse quello che effettivamente sarebbe il nuovo allenatore!

Per cui, vi prego, smettiamo di ripetere questa falsità.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 15:40
per chiudere la trattativa. Non per annunciarla.
L'annuncio di Simone inzaghi è avvenuto diversi giorni dopo aver chiuso l'accordo con lui.
Calma. Io mi faccio due domande se arrivano segnali che portano a farsele.
Così non è al momento. Calma.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
"E te offrijene 3!"

Quindi per albetto sarebbe andata così? Mah, mi sembra più una sua speranza che qualcosa di plausibile.. poi certo, finché non ci sono firme non si può escludere nulla, però le sue simpatia e i suoi articoli li conosciamo tutti..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 15:37
Si ma non esiste alcun annuncio. Pedullà ieri diceva "stasera, stanotte o domani mattina" la Gazzetta dice "entro oggi". Se stasera l'annuncio non c'è sarà il caso di farsi due domande? Soprattutto alla luce di come vanno le cose qui da noi? Quante volte siamo rimasti scottati?
Ma guarda, io a Sarri non ho mai creduto.
Intendiamoci, alla trattativa si, c'è è chiaro.
Ma per quanto mi riguarda l'esito è scontato, al di là dei "dettagli" delle "formalità" e delle distanze che diminuiscono.
A questo punto ci arriviamo sempre, al "manca solo l'ufficialità ", ogni volta.
Con Silva, con Giroud (con Tare che parte per Londra), con Yilmaz.
Con Bielsa siamo pure andati oltre.
Il problema sorge quando si deve quagliare. Ogni volta.
Quando le chiacchiere devono lasciare spazio alle firme ecco che saltano le nostre trattative.
Non lo scrivo per l'articolo di Abbate, sia chiaro.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
È una notizia inventata per gettare discredito approfittando della mancanza di aggiornamenti. Vabbè che la natura laziale spinge a immaginare scenari catastrofici ovunque, ma che uno abbassi l'offerta dopo averla fatta non è proprio credibile

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: zorba il 05 Giu 2021, 15:34
Sarà puro stronzio ed antipatico ma spesso ci piglia...

8) 8) 8)

Scusami, ma ti sembra credibile che il presidente si alzi il giorno dopo e ritenga inadeguata un'offerta che lui stesso ha proposto dopo ore infinite di lavoro e riunioni?

È evidente che il giornalista, in assenza dell'ufficialità, romanza su qualcosa che genera tensione e interesse a mille. Tanto il giornalista in questione non deve dimostrare ciò che scrive: è un giallo.

Serenità, come dice Pedullà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
I media cominciano a riferire tutti la stessa notizia
Magno tranquillo ?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 15:40
per chiudere la trattativa. Non per annunciarla.
L'annuncio di Simone inzaghi è avvenuto diversi giorni dopo aver chiuso l'accordo con lui.
Calma. Io mi faccio due domande se arrivano segnali che portano a farsele.
Così non è al momento. Calma.

A chi fa da giorni il paragone con Inzaghi una volta per tutte chiariamo perché non regge. SI sapeva dal giorno stesso che era fatta all'Inter, lì si mancava solo l annuncio (peraltro confermato da noi, cioè dalla Lazio, il giorno stesso, sia pure indirettamente). Mancava l'annuncio (che lì si era solo una formalita, in questo caso cosi non pare) non per problemi contrattuali tra Inzaghi e Inter ma perché era ancora sotto contratto con la Lazio e aveva problemi di pendenze con Lotito, poi risolte. È stato spiegato molto bene in quei giorni. Ora magari Sarri arriva uguale, ma quella situazione e questa sono completamente diverse. Qui siamo ancora appesi. Trovo però un po' risibile il fatto che si critichi chiunque instilli un piccolo dubbio, è Abbate ok... Sappiamo chi è ma spesso ci prende e tu, Messaggero, non scrivoli una roba del genere se non ci fosse qualche elemento dietro...

Vediamo, speriamo si chiuda in fretta, ma è lecito farsi due domande

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
 Non ce lo vedo Lotito a rimangiarsi la parola sulla cifra di un'offerta. Per me sta facendo tutto il possibile per avere Sarri come allenatore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: venezuelano il 05 Giu 2021, 15:48
Scusami, ma ti sembra credibile che il presidente si alzi il giorno dopo e ritenga inadeguata un'offerta che lui stesso ha proposto dopo ore infinite di lavoro e riunioni?

È evidente che il giornalista, in assenza dell'ufficialità, romanza su qualcosa che genera tensione e interesse a mille
. Tanto il giornalista in questione non deve dimostrare ciò che scrive: è un giallo.

Serenità, come dice Pedullà.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2021, 15:48
Sta succedendo come con Inzaghi
I media cominciano a riferire tutti la stessa notizia
Magno tranquillo ?

è lo stesso media di prima.
Abbate sul menzognero.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tra l'altro sia Di Marzio che Pedullà han parlato entrambi di una base fissa a 3-3,1 massimo.

La strategia di Abbate mi sembra chiara. Alzare nel suo racconto la base fissa a 3,3 per raccontare la storiella dello sconto richiesto da Lotito sfruttando queste ore di silenzio per spargere mestizia.

Ad accordo poi avvenuto, ovviamente alle cifre comunicate da Pedullà e Di Marzio, avrebbe comunque la strada già tracciata per proseguire il suo filo narrativo e cascare in piedi. Un pagliaccio.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Facciamo passare questo fine settimana, non è il caso adesso di andare in paranoia, a mio avviso.
La mia strategia è lazionet ad ore ore alterne ... Se non c'è ancora il topic dedicato ...ergo niente di ufficiale. Respiro profondo e via andare.
Aspetto solo con fiducia e tranquillità il nuovo topic:
Adelante SubComandantee Mauricio.
Keep strong 🙂 :beer:

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: richard il 05 Giu 2021, 15:48
Non ce lo vedo Lotito a rimangiarsi la parola sulla cifra di un'offerta. Per me sta facendo tutto il possibile per avere Sarri come allenatore.

Infatti. Io ce lo vedo a tirare al ribasso tipo mercatino di Marrakech ma una volta che ha accettato il prezzo, quello rimane. Almeno le basi.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 15:48
A chi fa da giorni il paragone con Inzaghi una volta per tutte chiariamo perché non regge. SI sapeva dal giorno stesso che era fatta all'Inter, lì si mancava solo l annuncio (peraltro confermato da noi, cioè dalla Lazio, il giorno stesso, sia pure indirettamente). Mancava l'annuncio (che lì si era solo una formalita, in questo caso cosi non pare) non per problemi contrattuali tra Inzaghi e Inter ma perché era ancora sotto contratto con la Lazio e aveva problemi di pendenze con Lotito, poi risolte. È stato spiegato molto bene in quei giorni. Ora magari Sarri arriva uguale, ma quella situazione e questa sono completamente diverse. Qui siamo ancora appesi. Trovo però un po' risibile il fatto che si critichi chiunque instilli un piccolo dubbio, è Abbate ok... Sappiamo chi è ma spesso ci prende e tu, Messaggero, non scrivoli una roba del genere se non ci fosse qualche elemento dietro...

Vediamo, speriamo si chiuda in fretta, ma è lecito farsi due domande

ti è stato spiegato anche in questo caso, stanno redigendo i contratti.
Ma evidentemente a questa spiegazione tu non credi, a quella di Inzaghi si
ps. sui social diversi interisti temevano ci fosse qualche problema non vedendo la firma, penso che un po' di timore ci stia, infatti non te dico "ma che stai a dì", ma "calma".

EDIT: e ti ho aggiunto che, per quel poco che so io, oggi non arriverà alcun annuncio e forse manco domani. Probabile che il giorno giusto sia lunedì.
Lo dico proprio perché immagino che, se iniziano a girare sti articoli, si diffonde il panico.
Invece è previsto che i tempi siano questi, ci piacciano o meno.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ilary ilary e abbatino sono le due facce della stessa merxa antilaziale.
A prescindere dal fatto che dicano il vero o il falso.
Gufi malefici.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Fabius il 05 Giu 2021, 15:29
No, ma non rinnova con il Napoli, anche volendo intavolare la trattativa chiede 5 pippi a stagione.

a quanto hanno detto ieri a radio olympia, spacciando l'info come  una cosa che sapevano gia' da tempo...il napoli ha proposto a Insigne il rinnovo a 2,5/2,8 e lui ne vuole 3,5...per tornare da Sarri magari scende a 3 ..4anni di contratto e chiude la carriera qui ..va  in scadenza nel 2022, il napoli non puo' chiedere 50 milioni...io penso si possa trattare intorno ai 20...

Discussione precedente - Discussione successiva