Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: giggio il 05 Giu 2021, 17:36
invece le fonti lato abbate te le raccomando

Ma se nel mio ultimo post ho giusto scritto che sono minchiate, ma basta... Niente, se uno dice na.cosa è il fratello di Abbate...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque non credo sia farina del sacco di de lellis.non fa riferimento a Sportitalia nel post? Credo lui abbia solo riportato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2021, 17:38
Comunque non credo sia farina del sacco di de lellis.non fa riferimento a Sportitalia nel post? Credo lui abbia solo riportato

Gia molto meglio allora  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Esatto,De Lellis ha solo riportato quanto detto da Sportitalia,lo ha pure scritto nel tweet.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Paolo Fox e Branko ce campano con i creduloni ,perché non lo possono fare pure abatino e compagnia?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ilario: "mancava la firma di un collaboratore di Sarri".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Ma pensavate che ve lasciavano de favve il week end senza affanni?
Ci campano cò ste minkiate.
È come il ginocchio senza cartilagine de Strakosha il ribasso de Lotito...

Cmq finché trovano terreno fertile non la smetteranno mai.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 17:10
io purtroppo temo temo e temo finche non vedro' la conferenza stampa di presentazione  o un comunicato ufficiale...ma detto questo è indubbio che è partita da almeno ieri la " cornice marcia " che tende a sminuire quello che  è un colpo tecnico e mediatico mai avvenuto prima nella storia della Lazio di Lotito  che  in tanti vorrebbero vedere ridotta a un Espanol di Roma...mentre dall'altra parte viene fatto passare tutto come miracoloso, pure  il riciclaggio di pippe alla Under e Kluivert che adesso in mano a murigno varranno millemila  milioni, a  un parco attaccanti  fatto da  un 37enne e uno di 34 appena rinnovato...chiaramente tacendo su Pellegrini che gli ha risposto picche al rinnovo ( gli ha detto ci vediamo dopo gli europei...se fa  un buon torneo con la clausola di 22 milioni glie  lo zottano senza che fanno in tempo a dire una parola ) , verso di noi deve partire la contrarea che impedisca a Sarri di offuscare quello che accade della'...ieri Focolari ha  iniziato dicendo che Hisaj e Maxsimovic non sono rinforzi ma mezze tacche...quando Melli ha provato a dire che con qualche giusto rinforzo la Lazio potrebbe iscriversi alle pretendenti allo scudetto gli hanno dato addosso in 3 dandogli de matto...Vocalelli scatenato....che alla fine Sarri s'accontenta della Lazio perche non ha altro ( testuali parole di De Grandis a sky ) oggi esce st'illazione per cui Lotito kebbabbaro sta a tratta' per risparmiare 200mila euro...la narrazione deve essere negativa e stanno scatenando tutte le bocche da fuoco che hanno a libro paga...io sono molto affezionato a Reja, prmo perche non è stato uno dei peggiori allenatori dell'era Lotito, anzi tutt'altro..e poi perche da grande ed esperto uomo dell' ambiente calcio , capi' subito come stavano le cose a Roma...non a caso il termine " cornice marcia " l'ha  inventato lui ... 8)

Applausi 👏 👏 👏 👏 👏
:asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Giu 2021, 17:49

Genio!!

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 17:39
Che cazzo e' successo?

che a Lotito non gli si alza più l'asticella e che quindi non può saltare la qualità. una cosa del genere, mi sembra di aver capito...

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Anna Rita Iacobini (fonte Lotito) stamattina parlava di Sarri come del nuovo allenatore della Lazio.

Pedulla' (fonte Sarri) dice che è tutto ok e che bisogna aspettare.

Considerato che in questa storia sono gli unici che hanno mostrato di avere notizie di prima mano starei relativamente tranquillo.

Accannate tutti gli altri: non sanno niente e non fanno altro che rimestare o fantasticare...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 05 Giu 2021, 17:50
Ma pensavate che ve lasciavano de favve il week end senza affanni?
Ci campano cò ste minkiate.
È come il ginocchio senza cartilagine de Strakosha il ribasso de Lotito...

Cmq finché trovano terreno fertile non la smetteranno mai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098

Certo che fare il giornalista in questo modo deve essere una faticaccia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.844
Stai a vedere se non salta tutto per colpa di martufello, martuscello, come cazzo se chiama! :D

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ecco,lui è di un altro livello.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2021, 17:54
Certo che fare il giornalista in questo modo deve essere una faticaccia...
Lo hai mai visto sudato?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ilario ilario è uno degli sceneggiatori di boris, è ufficiale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.398
Discussione precedente - Discussione successiva