Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2021, 18:09
SE sarà Sarri e SE sarà 4-3-3, e SE davvero LA fosse utilizzato alla pirlo, potrebbe essere (e se lo fosse scansateve proprio)
               Kepa (Reina)
Marusic (Hisaj) Ramos (Vavro) Acerbi (Radu) Alonso (Kamenovic)
Nandez (Cataldi) LA (Leiva/ Escalante) SMS (Akpa)
Correa (Moro) Ciro (Muriqi) Insigne (non lo so).
Per me, qualora fosse, giocherebbe con 4321.
Kepa è scarso forte, inoltre con Sarri non credo si stiano troppo simpatici.
Non mi convince LA regista, meglio  trequartista con SMS mezzala, secondo me (e Torreira regista).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 18:07
Io invece al Messaggero ci credo,

Chi l'avrebbe mai detto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2021, 18:15
Hai rotto il ca.

Veramente .

Fatti curare da uno bravo , anzi no .

Bravissimo .

In alternativa vai a tifare le merde .

ECCHECCATSO !
Ma tanto a seconda dell'esito dirà: ve l'avevo detto o al contrario era scaramanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.841
Citazione di: aquilavicentina il 05 Giu 2021, 18:12
Messa così i titolari sono da scudetto :since
Messa così sarebbe da scudetto l'intera rosa!
Mi rendo conto che sarebbe un'ipotesi quasi impossibile, ma di quei 5 nuovi che ho inserito credo che 2/3 minimo riusciremo a prenderli

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2021, 18:02
Empoli-Lazio 1-0 gol di Martusciello, tacci sua.

Che poi sto Roccati ha fatto 'na carrierona dopo quella partita e quel rigore parato a Signori.
Ci si dovrebbe aprire un topic apposito sui calciatori di terzo e quarto piano che hanno avuto il loro momento di gloria contro di noi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
diciamo che la situazione secondo me è normale non ci sono ritardi particolari (nessuno sa quando ha firmato Inzaghi per l'Inter, ha detto sì dal terrazzino di casa sua ed è stato presentato una settimana dopo) ed è anche vero che c'è una cornice marcia di giornalisti romanistoidi e finti Laziali, c'è da dire però che la nostra reputazione sulle trattative non aiuta e ci sguazzano facilmente, anche qui dentro la conosciamo bene e non è che sia del tutto immeritata. Senza questa reputazione si starebbe già a parlare delle firme o meno dei giocatori che indica Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2021, 18:17
Messa così sarebbe da scudetto l'intera rosa!
Mi rendo conto che sarebbe un'ipotesi quasi impossibile, ma di quei 5 nuovi che ho inserito credo che 2/3 minimo riusciremo a prenderli

Insigne e nandez la vedo dura si. Però è tutta un altra vita anche solo rispetto a una settimana fa  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Sarri e' la famosa partita spartiacque .

Quelle vera .

Non quella che poi c'e' un'altra .

Sara' paradiso o inferno .

Stavolta non ci sara' il purgatorio .

Forza Lotito . Forza Sarri .

Ma soprattutto

FORZA LAZIO

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2021, 18:17
Chi l'avrebbe mai detto
ErPeLanz è Abbate secondo me...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.841
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2021, 18:16
Per me, qualora fosse, giocherebbe con 4321.
Kepa è scarso forte, inoltre con Sarri non credo si stiano troppo simpatici.
Non mi convince LA regista, meglio  trequartista con SMS mezzala, secondo me (e Torreira regista).
Col 4-3-2-1 credo che Sarri non ci abbia mai giocato, al limite 4-3-1-2 ed a quel punto LA farebbe l'1.
Kepa non credo sia scarso, con Sarri c'è stato uno screzio che mi sembra poi chiarito ed è un giocatore che si deve rilanciare.
LA l'ho inserito in quella posizione perché leggo che sarebbe quella l'intenzione di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Gente, dobbiamo staccare il cervello. Stiamo impazzendo. Non riusciamo più a concentrarci e a lavorare, i nostri occhi arrossati sono fissi sui cellulari, non ne abbiamo più né per mogli né per mariti, dimentichiamo i figli, siamo ormai incapaci di relazioni sociali, rispondiamo a monosillabi, architettiamo teoremi complottistici, nel buio della notte restiamo aggrappati a piccoli schermi illuminati, viviamo in una dimensione parallela di post e cinguettii. Lotito, ti prego, salvaci tu!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Giu 2021, 18:19
Che poi sto Roccati ha fatto 'na carrierona dopo quella partita e quel rigore parato a Signori.
Ci si dovrebbe aprire un topic apposito sui calciatori di terzo e quarto piano che hanno avuto il loro momento di gloria contro di noi.

Me lo ricordo anche bello spocchioso quando pareggiammo a Perugia un anno dopo.. 'sta pippa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 18:07
Io invece al Messaggero ci credo, questi sarebbero davvero capaci di farsi scappare Sarri per 300.000 euro e poi presentare tutti fieri sorridenti e soddisfatti Vito Pereira a 3 mln l' anno, come se avessero fatto l'affare della vita!!!! Che poi hanno questa skill pazzesca, di ufficializzare le pippe e quelli che non vogliamo  in due millisecondi netti da quando esce il nome!! Vedrete che andrà così anche stavolta! Zompa Sarri e prendono quel bidone di Pereira due secondi dopo

Quindi tu credi che il Presidente di una delle società più importanti di Italia impiega 2 minuti del suo tempo, dopo 48/72 ore frenetiche di lavoro per trovare la quadra economica, per cancellare tutto lo sforzo e carico di lavoro precedenti con  una decisione che sbugiarda addirittura sé
stesso dopo una notte?

Faccio veramente fatica a comprendere il tuo/tuoi interventi

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il piglio con cui sti giornalisti ricamano e ricamano da giorni dando interpretazioni come sentenze, eccitati di poter dare pettegolezzi come fossero notizie certe... come si divertono...
poi sò le donne che perdono tempo in chiacchiere e fuffa, me raccomando eh. porca miseria.
"marte contro venere". ma per favore và.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Ma di preciso cosa ha detto il menzognero ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: venezuelano il 05 Giu 2021, 18:23
Quindi tu credi che il Presidente di una delle società più importanti di Italia impiega 2 minuti del suo tempo, dopo 48/72 ore frenetiche di lavoro per trovare la quadra economica, per cancellare tutto lo sforzo e carico di lavoro precedenti con  una decisione che sbugiarda addirittura sé
stesso dopo una notte?

Faccio veramente fatica a comprendere il tuo/tuoi interventi
Qualcuno gli spieghi chi è Erpelanz

Discussione precedente - Discussione successiva