Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Natevene tutti affanculo all'inda, io mi tengo il Comandante.

Hasta la victoria!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Vaaabbe... Aspettiamo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2021, 18:49
Il contratto lo ha scritto l'avv. Gentile, riportando le condizioni negoziate tra le parti. La Merda dello Stretto stavolta ha la dritta sbagliata.

La Lazio ha fatto tutto quello che doveva. Lotito ha fatto tutto quello che poteva. E ha ricevuto CENTINAIA di telfonate di "pressione" per Sarri. Q

Quindi, adesso basta rompere il cazzo, grazie. Io pure non ci credo se non lo vedo, però anche basta, grazie. Questa storia è diversa da quella di Bielsa; è diversa da quella di Silva; è diversa da quella del povero Astori o di Burak Ylmaz. Sarri e Ramadani non sono bujaccari. Lotito non ha fatto il Lotito e, tra l'altro, pare proprio che Sarri gli vada a genio.

Amen.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2021, 18:51
Lazzari esterno alto mi lascerebbe molto perplesso..

Però non sarebbe impensabile.
Callejon e insigne sono leggerini e poco propensi alla copertura; a Lazzari manca un po' il palleggio e ha bisogno di spazi ampi per prendere velocità, però secondo me potrebbe diventare tranquillamente un ottimo esterno offensivo. Lo vedo meno plasmabile come terzino, dovrebbe cambiare radicalmente la struttura fisica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 18:07
Io invece al Messaggero ci credo, questi sarebbero davvero capaci di farsi scappare Sarri per 300.000 euro e poi presentare tutti fieri sorridenti e soddisfatti Vito Pereira a 3 mln l' anno, come se avessero fatto l'affare della vita!!!! Che poi hanno questa skill pazzesca, di ufficializzare le pippe e quelli che non vogliamo  in due millisecondi netti da quando esce il nome!! Vedrete che andrà così anche stavolta! Zompa Sarri e prendono quel bidone di Pereira due secondi dopo

Per pietà. Basta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Grande Puffo il 05 Giu 2021, 18:44
Su Sportitalia parlano di parti vicinissime.
Sul lato tecnico via Correa per un 30 milioni

Curioso, ero convinto che il prezzo lo facesse la S.S. Lazio e non Sportitalia.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lazio, il contratto è arrivato a Sarri: ora manca solo la sua firma  17.25

da TMW, Sarri ha con sé il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime due stagioni. Di conseguenza manca solamente la sua firma. L'ex Juve sta valutando le ultime formalità burocratiche ed è possibile che la fumata bianca definitiva arrivi domani, ma non è da escludere che il tecnico decida di firmare lunedì

con comodo   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Il contratto lo ha scritto l'avv. Gentile,...
posso esse un tantinello preoccupato?  :beer:

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ragazzi manco da stamattina. Che succede? Bisogna preoccuparsi?

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
....ma il panterone non se ne voleva andà perchè voleva giocà de più? All'Inter pensa che Inzaghi lo faccia giocare di più di quanto ha fatto da noi? Con Lukaku e Lautaro (?) davanti?....mah ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Snoke il 05 Giu 2021, 18:55

No, siamo a un passo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Forse non immaginate quanto sia complesso un contratto del genere, ho visto qualche contratto di giocatori nemmeno di grande livello e minimo sono 30 pagine, pensate quello proposto da Lotito :o calma

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2021, 18:51
Lazzari esterno alto mi lascerebbe molto perplesso..

Si può provare ed avrebbe senso ma dubito che risultati sarebbero come con Callejon.

D'altra parte, Marušić ha iniziato la carriera col Partizan e Voždovac come esterno di attacco. Solo con la Lazio aveva lasciato definitivamente quel ruolo. Con Sarri aspetto rinnovo per Marušić ed ritiro interessante per entrambi esterni destri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
lazzari non ha la tecnica ne il senso del gol per giocare nei 3 davanti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Snoke il 05 Giu 2021, 18:55
Dice Abbate di si'

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Lazzari esterno alto non ha nessun senso.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Il contratto lo ha scritto l'avv. Gentile, riportando le condizioni negoziate tra le parti. La Merda dello Stretto stavolta ha la dritta sbagliata.

La Lazio ha fatto tutto quello che doveva. Lotito ha fatto tutto quello che poteva. E ha ricevuto CENTINAIA di telfonate di "pressione" per Sarri. Q

Quindi, adesso basta rompere il cazzo, grazie. Io pure non ci credo se non lo vedo, però anche basta, grazie. Questa storia è diversa da quella di Bielsa; è diversa da quella di Silva; è diversa da quella del povero Astori o di Burak Ylmaz. Sarri e Ramadani non sono bujaccari. Lotito non ha fatto il Lotito e, tra l'altro, pare proprio che Sarri gli vada a genio.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ricordo a tutti che Alberto Abbate, oltre a scrivere per il Messaggero, è anche la prima firma di "Cittàcelestialealepuntoit", il noto sito web diretto da Stefano Benedetti, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, il noto giornale rosa diretto da Stefano Barigelli, ed edito da Urbano
Cairo, presidente del Torino F.C. e proprietario del Corriere della Sera, il giornale su cui scrive Stefano Agresti che, pochi secondi dopo la notizia dell'accordo raggiunto con Sarri, ha ritenuto indispensabile ricordare che il nuovo allenatore ha scelto la Lazio per riciclare Vavro e Muriqi.

Non so se è chiaro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'importante è che trovi uno "come" Jorginho.
E LA mi pare fit for the role.

Discussione precedente - Discussione successiva