Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non venderei mai Lazzari, è un giocatore molto forte di cui non mi priverei.
Basterebbe trovargli una giusta collocazione nel nuovo modulo, per me potrebbe giocare nei tre davanti come esterno, ha velocità,rapidità e dribbling, gli manca un pò il tiro ma secondo la mia opinione potrebbe giocare come esterno d'attacco.
Riguardo a Sarri sono certo che è il nuovo allenatore della Lazio, deve solo firmare ma ormai è sicuro che lo sia, sia lui che la dirigenza hanno trovato l'accordo su tutto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2021, 19:06
Lazzari esterno alto non ha nessun senso.

ma esterno basso sì
non vedo problemi
edd è lì che giocherà

Giangi86

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: bizio67 il 05 Giu 2021, 19:01
Forse non immaginate quanto sia complesso un contratto del genere, ho visto qualche contratto di giocatori nemmeno di grande livello e minimo sono 30 pagine, pensate quello proposto da Lotito :o calma

Sarà complesso per un osservatore esterno.
Per chi sta nel mondo del calcio credo sia la normalità confrontarsi su un contratto del genere.
Se ci sono ritardi non può certo essere per il numero di pagine da leggere e firmare.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma poi... tutti esperti dei contratti e trattative delle squadre altrui, che sono così veloci a differenza nostra. ma sarà che siamo tifosi della Lazio e quindi aspettiamo trepidanti il nostro, mentre degli altri non ci frega una mazza, non li seguiamo minuto per minuto nei loro sviluppi e veniamo a sapere solo l'annuncio finale? non sia mai una lettura diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 19:07
L'importante è che trovi uno "come" Jorginho.
E LA mi pare fit for the role.

Sensi is the new Jorginho

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 18:07
Che poi hanno questa skill pazzesca, di ufficializzare le pippe e quelli che non vogliamo  in due millisecondi netti da quando esce il nome

Quindi Muriqi non è una pippa.  Bene.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 05 Giu 2021, 19:08
Io non venderei mai Lazzari, è un giocatore molto forte di cui non mi priverei.
Basterebbe trovargli una giusta collocazione nel nuovo modulo, per me potrebbe giocare nei tre davanti come esterno, ha velocità,rapidità e dribbling, gli manca un pò il tiro ma secondo la mia opinione potrebbe giocare come esterno d'attacco.
Riguardo a Sarri sono certo che è il nuovo allenatore della Lazio, deve solo firmare ma ormai è sicuro che lo sia, sia lui che la dirigenza hanno trovato l'accordo su tutto.

Purtroppo il buon Manuel ha i piedi al contrario (si lo so, anche Senad ha i piedi al contrario, ma il suo dribling leggendario ed il giocare invertito lo hanno reso un giocatore unico) , i suoi cross sono una roba ridicola e non salta mai, mai l'uomo.

Mi piacevano tantissimo i suoi strappi, anche quando tagliava l'interno, però sono diventate occasioni sempre più rare, secondo me poi, ha underperfomarto anche per colpa delle Limonate..

Io lo venderei. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Er Pelanz è stato zitto con la morte nel cuore per 2 giorni quando le  notizie si succedevano positive...appena so arrivate 3 ore di silenzio e l'articolo di Abate...ecchetelo tie'....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 19:07
L'importante è che trovi uno "come" Jorginho.
E LA mi pare fit for the role.

io ce lo vedo
certo che dovrà portare meno la palla  ;)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: nordest2 il 05 Giu 2021, 19:12
ma esterno basso sì
non vedo problemi
edd è lì che giocherà

Nzomma... Speriamo..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: Giangi86 il 05 Giu 2021, 19:13
Sarà complesso per un osservatore esterno.
Per chi sta nel mondo del calcio credo sia la normalità confrontarsi su un contratto del genere.
Se ci sono ritardi non può certo essere per il numero di pagine da leggere e firmare.
Non mi riferivo alle pagine da leggere, mi riferivo alle varie bozze che iniziano a viaggiare da uno studio legale all'altro, alle postille da inserire, alle modifiche da apportare,  alle discussioni su cosa inserire o non inserire

Contenuto sponsorizzato

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2021, 19:15
Sensi chi? Quello sempre rotto?

Questa è una leggenda interista
Quest'anno Solo 7 giornate su 38 era infortunato il resto in panchina o in campo.
Qui trovi tutto

https://www.transfermarkt.it/stefano-sensi/leistungsdaten/spieler/216179/saison/2020/plus/1#CL

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 18:52
Amen.

Scusa il nostro Giorgione, ti leggo sempre con grande rispetto. Ma queste affermazioni sono minimamente fondate? Mi piace molto la tua sicurezza ma chiedo per un amico..  :beer: :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Caicedo 2 persone vuole gonfiare prima di appendere gli scarpini al chiodo: inzaghi e Tarallo.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Dopo aver visto qualche video sul sarrismo... Sarri è il nostro Enea, il predestinato, il fato lo guida a noi

Giangi86

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: bizio67 il 05 Giu 2021, 19:20
Non mi riferivo alle pagine da leggere, mi riferivo alle varie bozze che iniziano a viaggiare da uno studio legale all'altro, alle postille da inserire, alle modifiche da apportare,  alle discussioni su cosa inserire o non inserire

Certo, scrivendo delle pagine da leggere e firmare ho semplificato.
Il concetto resta che un contratto del genere è la normalità a certi livelli, nel mondo del calcio.

La valutazione di quel contratto non la deve poi fare il mio amico appena abilitato all'esame di avvocato, ci sono dietro studi legali in grado di chiudere certe pratiche in poche ore.

Probabilmente ci sono altre valutazioni in corso, certamente risolvibili ma dopo una settimana di colloqui e incontri non posso credere che il ritardo sia dovuto alle postille nel contratto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 19:16
Er Pelanz è stato zitto con la morte nel cuore per 2 giorni quando le  notizie si succedevano positive...appena so arrivate 3 ore di silenzio e l'articolo di Abate...ecchetelo tie'....
Non ci sperava più manco lui

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: Giangi86 il 05 Giu 2021, 19:31
Certo, scrivendo delle pagine da leggere e firmare ho semplificato.
Il concetto resta che un contratto del genere è la normalità a certi livelli, nel mondo del calcio.

La valutazione di quel contratto non la deve poi fare il mio amico appena abilitato all'esame di avvocato, ci sono dietro studi legali in grado di chiudere certe pratiche in poche ore.

Probabilmente ci sono altre valutazioni in corso, certamente risolvibili ma dopo una settimana di colloqui e incontri non posso credere che il ritardo sia dovuto alle postille nel contratto.
Dai speriamo arrivi l'annuncio presto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se sbrigassero perché terza ondata de Sarrismo è tra oggi e domani.
Poi mare piatto.

Discussione precedente - Discussione successiva