Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Da Sarri a Nesta così  , ma che ridicoli , mamma mia oh.
Pinelli pure se sai parla , cazzo te tweetty ?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: gentlemen il 05 Giu 2021, 21:27
Ragazzi, cmq qualcosa di anomalo c'è, li stesso Pedulla' diceva che entro sabato si sarebbe chiusa.
Io temi la telefonata di Paratici, ora lo dico.
Ed oggi Pedullá ha scritto di stare calmi che si firmerà quando sarà tutto sistemato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: superdelio il 05 Giu 2021, 21:31
Redazione più giallorossa de corriere dello sport e repubblica messi insieme.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:31
Niente di piu facile che ci sia accordo sul contratto ma Sarri voglia garanzie non ancora date sul mercato. Sarebbe cosi assurdo?

Ma se ieri tutti scrivevamo che tecnicamente erano d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2021, 21:30
Ma infatti pinelli sticazzi.
L'ansa invece mi mette ansia
se c'è un covo di romanisti quella è la redazione dell'Ansa, sono gli stessi che quando i romanisti accoltellano i tifosi inglesi ci denunciano per accoltellamenti e antisemitismo davanti a tutto il mondo. Il problema è che la nostra società su queste trattative ha perso la credibilità quindi qualsiasi caxxata che riguardi improvvisi dietrofront o cambi di idea suona comunque verosimile

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:20
Vorrei tanto avere il tuo ottimismo!!! Vedrai che quando firmerà Pereira, non ci vorranno 5 giorni per leggere il contratto!! Mi ci giocherei le chiavi della macchina!!!!

Perfetto, hai ragione. Sarri firmerà per il Tottenham mentre Pereira lo farà per la Lazio.
Così puoi passare ad un'altro tema, per piacere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ragazzi, Pedullà ha sempre detto entro sabato-domenica, è stato sempre coerente in questi giorni.
Mi sembra logico. Si sono incontrati per la prima volta giovedì . Inzaghi ha firmato 6 giorni dopo anche se prende 2 volte e mezzo lo stipendio non ha firmato il giorno stesso o quello dopo .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma quindi è la redazione giallorossa che impone a Pinelli il tweet? Io Pinelli e soprattutto il take Ansa li rispetto. Insultatemi, sarò scemo, ma so un tantino preoccupato.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
I media non sanno un cazzo e dicono tante cazzate...in un senso o nell'altro.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:34
Ma quindi è la redazione giallorossa che impone a Pinelli il tweet? Io Pinelli e soprattutto il take Ansa li rispetto. Insultatemi, sarò scemo, ma so un tantino preoccupato.
sembri un erPelanz che ce l'ha fatta

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:31
Niente di piu facile che ci sia accordo sul contratto ma Sarri voglia garanzie non ancora date sul mercato. Sarebbe cosi assurdo?

Scusa ma come te lo faccio il mercato in due giorni senza sapere se firmo il tecnico? Faccio il mercato sulle sue indicazioni, poi arriva il psg si piglia Sarri e io maksimovic me lo do in faccia assieme al 4-3-3

Ma che minchiata è? xD
Come tutti gli allenatori del mondo gli dai garanzie, lo firmi e poi se non lo accontenti piange come conte davanti alle telecamere

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:12
Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli  o le firme come tutti dicono.  Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente  con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po', andrà tutto bene, ma vi pare che Lotito è scemo, e quando lo freghi a Lotito, a Lotito non la si fa),  per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico. Ho più di un dejavu purtroppo.....

Poi ripeto, mi auguro vivamente di sbagliarmi.

Dove vivi c'e' un passaggio a livello incustodito ?

Poi ripeto , mi auguro di sbagliare .

PS: scrivi come un merdoso che cerca di ripulirsi .

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: superdelio il 05 Giu 2021, 21:35
A fa che?
era una battuta, lui è insopportabile ma frost in ogni post, anche se in forma accettabile, trasuda pessimismo a piene mani

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Laziolubov il 05 Giu 2021, 21:35
sembri un erPelanz che ce l'ha fatta

Ecco appunto, come volevasi dimostrare

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Laziolubov il 05 Giu 2021, 21:37
era una battuta, lui è insopportabile ma tu in ogni post, anche se in forma accettabile, trasudi pessimismo a piene mani

Ce lo so, ma per me non ce l'ha fatta poi così tanto.

(Non sono Tom_Frost)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: superdelio il 05 Giu 2021, 21:39
Ce lo so, ma per me non ce l'ha fatta poi così tanto.

(Non sono Tom_Frost)
me ne sono accorto, ho corretto  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva