Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: olympia il 05 Giu 2021, 21:43
Può essere che Lotito ci ha ripensato, lo ha fatto Inzaghi e non lo può fare lui? Si è fatto due conti in tasca e avrà concluso che la Lazio non se lo può permettere.
Mi viene da piangere 😢
Se fosse così saremmo già in prima página di tutti i siti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Il passaggio sul fatto che sia ex bancario, quindi legge tutto, mi fa volare!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
I giornalisti fanno solo supposizioni e spesso creano ansie che non esistono, mi domando come facciano i vari Pinelli e altri a sapere cosa pensa Lotito, se Sarri ha firmato o no, stanno li, sono entrati nella testa del presidente  oppure hanno visto il contratto non firmato da Sarri, non penso , per me non possono saperlo anche perchè può darsi che invece Sarri abbia già firmato e che manchi solo l'annuncio ufficiale, di certo non c'è nessuno li che possa vedere la presenza o l'assenza di quelle firme.
Non ci resta che aspettare senza senza tante ansie ingiustificate

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Laziolubov il 05 Giu 2021, 21:43
Io delle fonti parte Lazio mi fido zero.
Domani ci possono raccontare: noi gliel abbiamo mandato ma quello non firma, abbiamo fatto tutto... Stima per l allenatore ma non per l uomo...
Aspettiamo, conosco bene i miei polli

ci vai leggero eh?

Io non ho la tua voglia di personalizzare un topic che ha altri interessi piu importanti. Chiedo solo se posso dire quello che mi pare o no? Senza essere insultato o perculato. Se no basta dirlo e nessun problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Una giornata interlocutoria, l'annuncio atteso non è arrivato. Maurizio Sarri non è ancora l'allenatore della Lazio, bisognerà attendere ancora qualche ora, forse qualche giorno per la fumata bianca. La giornata di oggi, confermano diverse versioni, è servita per buttare giù i contratti e mettere nero su bianco quello che s'era concordato a voce nei giorni scorsi. Sarri, da vecchio bancario, preciso e meticoloso, vorrà leggere il contratto in ogni sua sfaccettatura e solo dopo apporrà la propria firma. Occhio alla giornata di domani, potrebbe essere importante, altrimenti appuntamento rimandato ai primi giorni della settimana che sta arrivando.

Niente di nuovo.
Inizio ad essere un tantinello preoccupato....
Certo oramai Lotito non si può e non si deve tirare indietro. Sarebbe imperdonabile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:49
Io non ho la tua voglia di personalizzare un topic che ha altri interessi piu importanti. Chiedo solo se posso dire quello che mi pare o no? Senza essere insultato o perculato. Se no basta dirlo e nessun problema
Oh l'hai detto 400 volte, sei su un forum, ti si risponde.
Se non ti piace quello che ti rispondono ignora, come noi cercheremo di ignorare te e il compare.
Che palle

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:49

Aò, nun t'arrabbià.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io oggi pomeriggio l'ho detto apposta perché immaginavo che finiva così stasera.
Paura e delirio.

Lo ripeto: domani o più probabilmente lunedì.
L'offerta è quella, la trattativa è finita. Tocca solo aspettare.
L'assenza di notizia sta creando la notizia ma era già tutto previsto.

Fiducia. Halma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: FantaTare il 05 Giu 2021, 21:48
;)

Questo lancio, ora, ce l'hanno tutti sulla scrivania (Pedullà, DiMarzio, LLSN, etc, etc).

Vediamo che uso ne faranno...

[

Ma che vuol dire firma vicina ma ripensa a Nesta??? Non ha senso

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 21:51
Io oggi pomeriggio l'ho detto apposta perché immaginavo che finiva così stasera.
Paura e delirio.

Lo ripeto: domani o più probabilmente lunedì.
L'offerta è quella, la trattativa è finita. Tocca solo aspettare.
L'assenza di notizia sta creando la notizia ma era già tutto previsto.

Fiducia. Halma.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
su SportItalia c'e la diretta calciomercato...stanno dando notizie a non finire..pure Dionisi alla Samp e Zanetti che a Venezia e l'allenatore della Pro Vercelli...De Paul, Ronaldo, Conte, Agnelli, Ceferin...parlano de tutto, scorrono sotto altre notizie ma di Sarri e la Lazio manco una parola...mi pare strano che se qualcosa di strano si stesse muovendo non se la vendono in diretta...ecco ora dopo la  pubblicita dice che parlano di Sarri e Lazio... 8)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Occhio alla giornata di domani, sarà importante, ma se invece non firma tutto rimandato ai giorni successivi.
Graziarcazzo, Sherlock.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquiladiMare il 05 Giu 2021, 21:51

Che ripensa a quando giocava da noi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: FeverDog il 05 Giu 2021, 21:50
Oh l'hai detto 400 volte, sei su un forum, ti si risponde.
Se non ti piace quello che ti rispondono ignora, come noi cercheremo di ignorare te e il compare.
Che palle

Ogni risposta un insulto, anche qui. Diciamo che ci si confronta in altri modi ma vabbe.

Chiedo scusa se ho portato avanti troppo questa cosa personalizzata, prometto che non rispondo più, ma certe cose mi mandano fuori di testa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Oggi non ci sono state notizie, qualcosa se dovranno pure inventà no?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Un esperto Ramadani illustra le varie parti del contratto con i vari pro e contro ad un disorientato Maurizio Sarri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Capisco le delusioni passate, ma non fatevi prendere per il culo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ma infatti, la pista principale rimane Sarri ma Lotito ci ripensa è un controsenso

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

No, in effetti senso zero.
Un po' delirante

Discussione precedente - Discussione successiva