Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Cesio il 05 Giu 2021, 21:54
Ma infatti, la pista principale rimane Sarri ma Lotito ci ripensa è un controsenso

Che poi Nesta è stato sempre libero e non mi sembra ci sia mai stato un colloquio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nesta per Sarri? Gira roba buona all'ansa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Nesta per Sarri? Gira roba buona all'ansa

Però la gente abbocca e genera clic...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sarri è per la Salernitana, mi pareva chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 21:52
su SportItalia c'e la diretta calciomercato...stanno dando notizie a non finire..pure Dionisi alla Samp e Zanetti che a Venezia e l'allenatore della Pro Vercelli...De Paul, Ronaldo, Conte, Agnelli, Ceferin...parlano de tutto, scorrono sotto altre notizie ma di Sarri e la Lazio manco una parola...mi pare strano che se qualcosa di strano si stesse muovendo non se la vendono in diretta...ecco ora dopo la  pubblicita dice che parlano di Sarri e Lazio... 8)

Appunto, oggettivamente il contenuto di quanto riportato dall'ANSA ha ben poco senso. Una sorta di pentimento sul traguardo ormai tagliato con Nesta sullo sfondo.

Meglio non considerarlo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2021, 21:51
Io oggi pomeriggio l'ho detto apposta perché immaginavo che finiva così stasera.
Paura e delirio.

Lo ripeto: domani o più probabilmente lunedì.
L'offerta è quella, la trattativa è finita. Tocca solo aspettare.
L'assenza di notizia sta creando la notizia ma era già tutto previsto.

Fiducia. Halma.

E' il passagio tra "E' tutto fatto" e "Tocca solo aspettare" che crea i mostri, perchè è oggettivamente poco logico

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: FeverDog il 05 Giu 2021, 21:48
Il passaggio sul fatto che sia ex bancario, quindi legge tutto, mi fa volare!

"Nesta bandiera della Lazio e quindi papabile" pure pare presa dal Guerin sportivo del 1988.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
su SportItalia confermano tutto, tutto fatto e contratti solo da firmare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Su sportitalia sia nel servizio mandato in onda che in studio parlano come se Sarri fosse già della Lazio, adesso si sono spostati sul mercato parlando di Insigne alla Lazio

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: AquiladiMare il 05 Giu 2021, 21:51
Ma che vuol dire firma vicina ma ripensa a Nesta??? Non ha senso

In parte, il lancio è semplicemente il riassunto della giornata (Inter-Caicedo, Sarri vicino, la notiziella di Abbate, etc, etc).
Di suo, però, il redattore dell'Ansa ci mette il nome di Nesta (questa cosa qualcuno gliel'ha detta).

Il punto centrale è il tentennamento di Lotito.
Siccome questa roba ad oggi viene solo da Abbate, possiamo sperare che si tratti solo di una stupidata (vedi il post de Il Nostro Giorgione). A cui il redattore dell'Ansa ha aggiunto la sua "notizia".

Se nessuno la riprende in maniera seria (Pedullà, Di Marzio, etc, e tutti i giornali di domani), allora possiamo restare fiduciosi.

EDIT: L'Ansa ha una sua dignità (e il caso tamponi ce lo ricorda). Non è un sitarello acchiappa-click.
Niente isterie, ma teniamola da conto. Tutto qua.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sarri è scaramantico da morire, magari sta solo aspettando il giorno che lui reputa propizio per apporre la firma. ma che ne so.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Uomini di poca fede, dovete credere in Ilario  :D

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.404
Io tutta questa preoccupazione non la sento.Sarri e'  l'allenatore della Lazio basta avere solo qlc po'di pazienza.Il resto delle notizie e'roba solo per difettosi e merdomici

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Seguo solo ciò che dice Pedullà, che è il più vicino alle notizie reali.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque volevo rassicurarvi con un concetto esoterico: persino il destino della Lazio è soggetto alla legge dei grandi numeri. Ecchecca22o.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Laziolubov il 05 Giu 2021, 21:46
siamo finiti in tutte le prime pagine mondiali, con il presidente mondiale della comunità ebraica che ci voleva radiare, poi quando hanno scoperto che erano romanisti, hanno messo un trafiletto e avantif

Scusate l'OT, avro' modo di dare il mio contributo nei tempi e topic giusti... Ma, se mi consentite, non capisco e non riesco a concepire come si possa accettare passivamente  ..questa gestione "mafiosa" dell'informazione, senza che questo non provochi un insopportabile  rodimento di budella, prima, di travasi biliari poi ... Uno due tre volte, alla quarta mi organizzo, ci organizziamo, e ne veniamo a capo no? Anche con l'aiuto agli avvocati della società giusto? ... Altre strade non ne vedo, in democrazia.  :X(

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

L'utente di Twitter @amsicora27 NON è negazionista, NON è idiota ignorante, e gli chiedo scusa

Sono io l'idiota, Edge24

+++ FINE OT +++

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
sarri è scaramantico da morire, magari sta solo aspettando il giorno che lui reputa propizio per apporre la firma. ma che ne so.

Ma potrebbe anche essere che abbia voglia di dormirci su. Sono trattative importanti e scelte importanti. Anche se è tutto chiarito e condiviso, ci sta. Non ci vedrei nulla di sconvolgente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non so prevedere come finirà e tanto meno cosa sta succedendo adesso. Però se diamo per certo (e mi pare che era certo) che la Lazio ha mandato il contratto a Sarri in attesa di valutazione e firma, in teoria la Lazio avrebbe già deciso.
Quindi o Sarri ha già detto di no (ma immagino si saprebbe) o il casting non c'avrebbe ragione di esistere.

Discussione precedente - Discussione successiva