Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2021, 21:58
E' il passagio tra "E' tutto fatto" e "Tocca solo aspettare" che crea i mostri, perchè è oggettivamente poco logico

È poco logico perché abbiamo in gola un grido strozzato che non teniamo più.
Questo è, non i tempi.
Pensate davvero che la trattativa che ha portato mou alle merde sia durata tre giorni? Ma in quale realtà parallela?
Semplicemente non si è saputa se non al momento dell'ufficialità.
Me dite: Inzaghi ci hanno messo poco. Ho capito, parliamo pure di un allenatore a cui hanno offerto il doppio del precedente ingaggio?
Se mi dite che offrendo a Sarri 12 mln l'anno la firma era già stata siglata vabbè, sono d'accordo pure io.

Ma questo non significa che quindi sia titubante, semplicemente ci sono volute più garanzie quindi tempi più lunghi.
Che poi lunghi, parliamo sempre di una settimana, non un mese (come in altri casi, comunque andati bene come Klose, Hernanes, De Vrij, muriqi  :=)) ).

Aspettiamo le notizie vere e proprie, non la fuffa con cui riempiono queste ore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2021, 22:09
+++ OT +++

L'utente di Twitter @amsicora27 NON è negazionista, NON è idiota ignorante, e gli chiedo scusa

Sono io l'idiota, Edge24

+++ FINE OT +++

E questo ti fa onore...Non è da tutti...
:up:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2021, 21:34
Ma quindi è la redazione giallorossa che impone a Pinelli il tweet? Io Pinelli e soprattutto il take Ansa li rispetto. Insultatemi, sarò scemo, ma so un tantino preoccupato.
Provo a sollevarti.
Le uniche persone che sanno qualcosa sono Lotito,Tare,Sarri, Ramadani. I giornalisti ,Pedulla compreso,sanno poco e niente..
Secondo te a questi fenomeni, le presunte informazioni chi gliele può dare?
NESSUNO
Stop.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
(Pinelli comunque è uno zozzone e della Lazio non gliene frega niente, lavoro a parte. Se davvero parla solo sulla base di quell'Ansa - come credo - è zozzissimo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manonevero

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: eaglemiky il 05 Giu 2021, 20:46
Inzaghi tra l'annuncio che non firmava con noi e la firma con l'Inter ci ha messo una settimana .
E
Cco. La stessa cosa che stavo pensando io

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Magari sul serio, oltre alle normali tempistiche per stilare controllare firmare un contratto, stiamo anche chiudendo un'operazione tramite Ramadani.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ANSA non lancia una notizia nuova, ma fa un lavoro redazionale, compilativo, condito con qualche "deduzione" tutt'altro che innocente. Fonti inesistenti. Cazzate. Vaccate. Scorregge in un'ampolla.

Non ce ne frega un cazzo.

La Merda dello Stretto spara a sua volta cazzate totali.

Forse Sarri non verrà, ma di certo non perché Lotito gli ha mandato un contratto con la cifra più bassa di quella offerta venerdì. Non c'è nessun "intoppo", nessuna sopravvenienza. Solo una scelta importante, riservata a un uomo antipatico, polemico, permaloso ma tutt'altro che scemo o matto. E che ha un interesse autentico a allenare la SS LAZIO, alla faccia di riomamerdisti e riomatristi di tutto l'arco costituzionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2021, 22:22
Magari sul serio, oltre alle normali tempistiche per stilare controllare firmare un contratto, stiamo anche chiudendo un'operazione tramite Ramadani.

Questo potrebbe... Magari. Il nostro Eagles qui parlava di due acquisti contestuali, boh. Magari c'è anche quello.

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: Siculatium il 05 Giu 2021, 22:05

Scusate l'OT, avro' modo di dare il mio contributo nei tempi e topic giusti... Ma, se mi consentite, non capisco e non riesco a concepire come si possa accettare passivamente  ..questa gestione "mafiosa" dell'informazione, senza che questo non provochi un insopportabile  rodimento di budella, prima, di travasi biliari poi ... Uno due tre volte, alla quarta mi organizzo, ci organizziamo, e ne veniamo a capo no? Anche con l'aiuto agli avvocati della società giusto? ... Altre strade non ne vedo, in democrazia.  :X(

Oh si la soluzione ci sta: ignorarli, non dare loro click, non ascoltare le radio, non farli sentire chissachecosa, marginalizzarli. Ma siccome viviamo un epoca dove qualsiasi notizia fa leva sulla curiosità insita dell'essere umano, questi (come tutto il mondo dei media) hanno capito che basta gettare l'amo poi qualche pollo abbocca e si crea il tam-tam mediatico.
La soluzione migliore è ignorarli TUTTI: mai sentita una radio che parla di Lazio, mai dato credito su Twitter e Instagram a sta gente (solo gnocca e qualche amico), mai fatto altro che fare il tifoso....quindi sognare, incazzarsi, sperare e tifare.
Se tutti riuscissimo a fare così, ma non siamo in tanti purtroppo, sta gente se dovrebbe annà a trovà un lavoro serio domani per campà...

Tanto le notizie prima o poi escono dai canali ufficiali....

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
A me pare eviddnte che non sanno niente. Molti di questi campano con sti tre mesi all'anno, come un lido balneare, se non sparano una cosa ogni ora chi li segue?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
...prima ci dicono 'tutto in 48 ore', ora che serve tempo e pazienza...mi metto in silenzio stampa finché non avrò notizie definitive su questa telenovela sfiancante...unico modo, tra l altro, per sperare che finisca bene... troppa pressione sui protagonisti, troppa...#sarri 

Cardone comincia a capire...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
SportitAlia lo da già per fatto e Pedulla' e' il portavoce del procuratore infatti e' stato il primo a sapere dell'abbonamento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Cardone, più che altro, ammette di non sapere nulla

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque questa vicenda ci insegna che se a Lotito gli gira di imporre l'assoluto riserbo lascia sta manica de peracottari a bocca asciutta per tutto il giorno

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2021, 22:28

Infatti comincia ad imparare a stare zitto

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Dopo questa il calciomercato sarà una passeggiata

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Meglio tardi che mai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non che avessimo alcun dubbio in proposito.

Discussione precedente - Discussione successiva