Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io stavo più o meno benino, prima di Report.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
regà, report è na trasmissione macchietta da un botto de tempo e quello la' interviene ogni tre per due da marione

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io dico che co tutti i danni di immagine che avremmo dovuto chiedere negli ultimi anni ce facevamo la campagna acquisti a sarri pe 3 stagioni de fila.....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Questo il tweet di Ilario digiovambattista, direttore di radio radio, 23 minuti fa:
Alla fine di una giornata che ha fatto agitare non poco i tifosi della #SSLazio credo che si possa andare a dormire con la convinzione di stamane e cioè che #Sarri sarà l'allenatore biancoceleste. Come detto nei precedenti tw domani potrebbe anche arrivare l'annuncio. Buonanotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2021, 23:59
regà, report è na trasmissione macchietta da un botto de tempo e quello la' interviene ogni tre per due da marione

Ma del Delaware quella merda di ranucci quando ne parla?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2021, 23:59
OT
Il problema saranno le ricadute. Titoli sparati in prima pagina con "cosa rischia la Lazio". E' una rottura di co.glio.ni continua, incessante, asfissiante.
EOT e scusate le parapippe.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
1) suggerisco un topic apposta per report
2) guardate che la puntata mica è contro la Lazio, riguarda il calcio in generale e vengono citate, nella presentazione, operazioni anche di Juve, rioma e non ricordo chi altro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2021, 00:04
OT
Il problema saranno le ricadute. Titoli sparati in prima pagina con "cosa rischia la Lazio". E' una rottura di co.glio.ni continua, incessante, asfissiante.

capisco e Ranucci, da bravo corropolese frequentatore abituale di Marione, intignerà su quello ma ormai dirige una trasmissione poco al di sopra di quelle di Giacobbo in quanto a credibilità (e non è che quando c'era la Gabanelli fosse sto faro dell'informazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2021, 00:04
OT

Report non ha mai fatto un titolo da 10 anni.
Non se lo intruppa nessuno.

Per gli ansiosi...per Sarri è tuttapposto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2021, 00:02
Questo il tweet di Ilario digiovambattista, direttore di radio radio, 23 minuti fa:
Alla fine di una giornata che ha fatto agitare non poco i tifosi della #SSLazio credo che si possa andare a dormire con la convinzione di stamane e cioè che #Sarri sarà l'allenatore biancoceleste. Come detto nei precedenti tw domani potrebbe anche arrivare l'annuncio. Buonanotte

vabbe a leggere i tweet che gli hanno messo in risposta ce da ridere..dal " Gasperini è fatta " a " inizia  l'era Sarri per la rioma " ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: paolo71 il 06 Giu 2021, 00:08
Report non ha mai fatto un titolo da 10 anni.
Non se lo intruppa nessuno.
Mah, spero tu abbia ragione, ma non ci credo. Il calcio ha un settore mediatico interamente dedicato e tu ritieni che la notizia rimanga circoscritta? Io sono a dir poco scettica, ma spero di sbagliarmi.
Citazione di: Tom_Frost il 06 Giu 2021, 00:07
1) suggerisco un topic apposta per report
2) guardate che la puntata mica è contro la Lazio, riguarda il calcio in generale e vengono citate, nella presentazione, operazioni anche di Juve, rioma e non ricordo chi altro.
OT
Sì, lo so. Però il trattamento che puntualmente viene riservato alla Lazio è schifoso. Comunque, davvero, siamo OT.
EOT

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: ProLazioMea il 06 Giu 2021, 00:00
io dico che co tutti i danni di immagine che avremmo dovuto chiedere negli ultimi anni ce facevamo la campagna acquisti a sarri pe 3 stagioni de fila.....

Complimenti per l'avatar. Semplice ma veramente notevole  ;)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2021, 22:11
Io non so prevedere come finirà e tanto meno cosa sta succedendo adesso. Però se diamo per certo (e mi pare che era certo) che la Lazio ha mandato il contratto a Sarri in attesa di valutazione e firma, in teoria la Lazio avrebbe già deciso.
Quindi o Sarri ha già detto di no (ma immagino si saprebbe) o il casting non c'avrebbe ragione di esistere.
Lineare.
In di per cui  l'Ansa dice un mare de cazzate, perché al limite è Sarri che ci ripensa, non Lotito.
Ma siccome l'Ansa è un covo de romanisti demmerda e siccome inquelli antepingono il loro tifo demmerda alle loro professioni, quali esse siano, si divertono a creare malumori nel nostro ambiente.
Fesso chi abbocca.  :asrm

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

Anna Rita Iacobini
@IacobiniRita
Se date credibilità a chiunque ....meritate le chiacchiere!
Il tifoso aspetta ,fiducioso, l'ufficialità, mettendo in conto che la società si sta adoperando al meglio per il suo futuro!
Gli albatros, le cornacchie ed i gufi lasciamoli in pace!
6:19 PM · 5 giu 2021·Twitter for Android

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2021, 00:02
Gli hanno messo questo in risposta :lol:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arturo il 06 Giu 2021, 00:15
Lineare.
In di per cui  l'Ansa dice un mare de cazzate, perché al limite è Sarri che ci ripensa, non Lotito.

Soffrono. Stringono. Stanno male. Dovremmo prendere le gufate che sparano come un buoni auspici, non come notizie (?) negative. Gli dedico ancora la mia gif favorita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Report lo guardano in 5, contando pure quelli che si addormentano con la TV accesa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque mi pare che anche quando Sarri andò juve passò del tempo tra l'accordo e la firma, tanto da definirla telenovela.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Giu 2021, 23:20
Lotito non è insicuro è che purtroppo non sono due spicci come dici tu.
Se lordizzi  lo stipendio e ci aggiungi sempre al lordo tutto lo staff tecnico sono moltissimi soldi.
A questo aggiungici qualche innesto mirato e facilmente ne consegue una trattativa difficile e lunga.
Ricordiamoci che la società si è sempre autofinanziata.

Ribadisco che Lotito è un insicuro che pensa 200 volte ad una cosa, prima di prendere una direzione, per il resto non capisco che vuoi dire ..... la campagna acquisti si fa dopo la firma del tecnico e non prima, il tecnico ha chiesto l'acquisto di alcuni ruoli, non di alcuni giocatori, è un qualcosa di naturale ci possono essere dei suggerimenti e poi si va a vedere se le trattative possono essere concluse, ma dopo la firma del tecnico non prima !!

Sarri a Napoli ha più volte ha dichiarato in conferenza stampa di non aver mai chiesto giocatori alla società, che vantaggio ne avrebbe avuto a dire sta bugia , anche in momenti di rottura con ADL ???
La stampa partenopea non ha mai definito Sarri un aziendalista che difendeva ADL dalla piazza........

Sarri non ha chiesto Insigne a Lotito !!

Spero invece che gli abbia detto che con Correa non ci fa nulla.....sentir dire che Correa è perfetto nel ruolo di esterno sx e che rientrerebbe x tirare in porta di dx , fa ridere se non piangere !!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Torno ora da un matrimonio, sebbene abbia la lucidità di un procione ho letto un po' delle ultime pagine. Ragazzi, state belli imparanoiati con le cazzate che scrivono eh? Essu' fate i bravi.
Taccio su Report, credo che abbia meno ascolti di Consorzio Nettuno su Raitre alle due del mattino che parla dei derivati in matematica...cioè, state a parla' de report? Ma davvero? Essu'!!!

Discussione precedente - Discussione successiva