Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1971 il 06 Giu 2021, 00:29
Torno ora da un matrimonio, sebbene abbia la lucidità di un procione ho letto un po' delle ultime pagine. Ragazzi, state belli imparanoiati con le cazzate che scrivono eh? Essu' fate i bravi.
Taccio su Report, credo che abbia meno ascolti di Consorzio Nettuno su Raitre alle due del mattino che parla dei derivati in matematica...cioè, state a parla' de report? Ma davvero? Essu'!!!

Per scrivere in modo così saggio dopo un matrimonio devi essere astemio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Che poi sta storia del 4-3-3 me sa proprio de cazzata...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mi taccio. Spero abbiate ragione, anche per voi proprio. Perché se non è così, vi meno.  :xx :P

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 00:31
Per scrivere in modo così saggio dopo un matrimonio devi essere astemio.
E` lo sposo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi sa che dovremmo prenderci tutti una pausa col calcio, stare dietro alle trattative di lotito e Tare è veramente snervante e il calciomercato deve ancora cominciare!  :x
Io spegnerei e riaccenderei tutto dopo ferragosto.  :=))

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: olympia il 06 Giu 2021, 00:33
Mi sa che dovremmo prenderci tutti una pausa col calcio, stare dietro alle trattative di lotito e Tare è veramente snervante e il calciomercato deve ancora cominciare!  :x
Io spegnerei e riaccenderei tutto dopo ferragosto.  :=))

Aggiungici lo spezzatino di dazn (Non ufficiale ancora), i geni della superlega che ti dicono che sono Bravissimi......

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2021, 00:32
Mi taccio. Spero abbiate ragione, anche per voi proprio. Perché se non è così, vi meno.  :xx :P

Potrebbe piacerci.

Citazione di: Splash il 06 Giu 2021, 00:32
E` lo sposo.

Na, fosse così sarebbe impegnato in ben altro. Vabbè che semo tutti così matti che per la Lazio pure la notte de nozze sacrificheremmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: Aquila1971 il 06 Giu 2021, 00:29
Torno ora da un matrimonio, sebbene abbia la lucidità di un procione ho letto un po' delle ultime pagine. Ragazzi, state belli imparanoiati con le cazzate che scrivono eh? Essu' fate i bravi.
Taccio su Report, credo che abbia meno ascolti di Consorzio Nettuno su Raitre alle due del mattino che parla dei derivati in matematica...cioè, state a parla' de report? Ma davvero? Essu'!!!
so le derivate, i derivati stanno in economia  :beer:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: BladeRunner il 05 Giu 2021, 23:04
Sarri sarebbe l'acquisto più prestigioso dell'era Lotito....non posso credere che vada a monte x 2 spicci ( tanti sarebbero x una società che me fattura oltre 100).....

Alcuni sostengono che il problema non sia economico ma tecnico ( acquisti)....ed io non ci credo, poiché nessun allenatore può chiedere nomi precisi in questo periodo ma solamente ruoli....

Io credo che Lotito sia un grandissimo insicuro , anzi lo so, non lo credo.....

Detto questo Lotito si è messo in un angolo da solo, se non ne esce con Sarri, credo non si inizierà nel clima giusto la stagione per tanti motivi che sappiamo .... e molti come ho visto scritto in precedenza, potrebbero avere un "distaccamento" e prendersi uno/due anni sabatici.....

È nella natura del tifoso sognare quindi il Presidente si regolasse e sia più deciso in questo momento meno pragmatico !!

qualche giorno fa avevo pensato proprio che secondo me Lotito è un insicuro, da qui molte asperità caratteriali. e quindi un sarri che non è un figlioccio, uno da indirizzare, uno preso al volo, ma uno famoso, navigato, che stila un contratto dove ogni cavillo viene analizzato, che non accetta a scatola chiusa  "basta che mi seggo su una panchina prestigiosa e svolto" ma vuole ponderare tutto perché vuole far bene secondo standard alti,  per Lotito possa essere finalmente  l'ideale.
una personalità forte e decisa che lo fa stare tranquillo. uno a cui affidarsi, proprio perché così quotato e d'esperienza. magari le altre volte non l'ha fatto, non ha mai pensato di poterlo fare con altre figure.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Il prossimo allenatore (dopo Sarri, tranquilli) sarà il pronipote di Freud.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 00:43
:lol:
Scusate, sto ridendo come una scema, ma non per gli interventi sull'insicurezza, solo per esorcizzare l'attacco di paranoia acuta di mezz'ora fa.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

"State sereni" non l'avrei accettato.

Dormite sereni mi dà fiducia  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 00:43

Na volta ce fece vince col Borussia Dortmund in coppa...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
qualche giorno fa avevo pensato proprio che secondo me Lotito è un insicuro, da qui molte asperità caratteriali. e quindi un sarri che non è un figlioccio, uno da indirizzare, uno preso al volo, ma uno famoso, navigato, che stila un contratto dove ogni cavillo viene analizzato, che non accetta a scatola chiusa  "basta che mi seggo su una panchina prestigiosa e svolto" ma vuole ponderare tutto perché vuole far bene secondo standard alti,  per Lotito possa essere finalmente  l'ideale.
una personalità forte e decisa che lo fa stare tranquillo. uno a cui affidarsi, proprio perché così quotato e d'esperienza. magari le altre volte non l'ha fatto, non ha mai pensato di poterlo fare con altre figure.

Il problema è che lui non si fida di chi non conosce, che in linea di massima è pure una buona regola, e quando sta per fidarsi si fa una domanda semplicissima :

MA NON E' CHE STO A FA NA CAZZATA ?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 00:45

Beh insomma diverse cose simili le ha dette. Ma cmq buon tweet. Se Sarri si fosse scojonato ora lo sapremmo da alfreduccio...

Vai a vede che davvero voglio o chiudere pure uno o due acquisti, hai visto mai...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: marcantonio il 06 Giu 2021, 00:47
Ripetere per 48 ore:

Pedullah akbar.

si è vero ci volle del tempo !!

sarà mica il caso di ricordare che entrambe le volte era sotto contratto e che Chelsea e Juventus pagarono delle clausole rescissorie ?? Che dite conta sta cosa o no ??

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se Sarri si fosse davvero scojjonato le prime pagine di Gazzetta, Trigoriere, le web di Sky e compagnia bella sarebbero piene di ballerine brasiliane. Non ne vedo, quindi a posto.

Discussione precedente - Discussione successiva