mi riaffaccio dopo le solite 10 ore di sonno e non trovo novita', per cui il mio pessimismo cosmico permane invariato...pero' una cosa la devo dire, intorno alla Lazio, ma del resto come intorno alle altre, ce magna tanta gente, il problema è che se ci mangiassero con un po di professionalita' uno non avrebbe sto rammarico di pensare...cazzo me so sudato lo stipendio tutta la vita facendomi il culo, quando bastava pija' un microfono in mano o una penna, spara' cazzate sulla Lazio sulla rioma sulla Juve o sull'Inter e avrei campato alla grande senza perdere un goccia di sudore....adesso dico io, tal Zappulla..su lalaziosonoloro...scrive che Sarri non firma perche vuole prima un acquisto...a riprova delle buone intenzioni della Lazio...cioe' una cosa che manco Conte o Allegri hanno mai pensato di dire...Lotito dovrebbe acquistare o mettere sotto contratto un giocatore prima della firma dell'allenatore ? ma dove si è mai vista e manco sentita una cosa del genere?? e questo tal Zappulla la mette in prima pagina su un sito...sti giorni sto battendo e ribattendo sulla cornice marcia, a prescindere da come finira' con Sarri...ma qui bisogna aggiornare...non è piu' cornice marcia ma cornice proprio fracica !!