SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

bizio67

Pari appunto difesa imbarazzante

Cirrus Minor

3-3 adesso si può anche perdere

RG-Lazio

rigore sbagliato...ma quello che fa il numero 8...sono scoppiato a ridere...ma se fossi in campo l´avrei menato.

io vedo 2-3 buoni...e gli altri mi sembrano li o per caso o per raccomandazione

Armini...é assurdo abbia avuto tanta pubblicitá...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

MTL

Un'altra componente diffusa tra i calciatori della primavera è la stupidità, raramente ho visto una squadra così colma di idiozia tattica, compreso l'allenatore

RG-Lazio

Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2021, 12:03
Moro ha tirato un rigore peggio di zarate a Udine. Non ho parole

Ecco...Moro gioca come zarate...uno piú bravo degli altri che non ha mai imparato a giocare a pallone.

Speriamo che arrivi il comandante ne faccia un giocatore

eagle s supporters

Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 12:02
a me Raul Moro sembra davvero un bel giocatore
Dopo aver letto questa...non c'era quota che Moro tirasse il rigore ridicolo che ha tirato...
Anzi, è un miracolo che non ha fatto autorete.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Moro c'ha il 4 a 2 sulla coscienza ma in difesa siamo inguardabili

Hicks

bizio67

Miro25Klose

Siamo riusciti a perdere anche questa, sono dei fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Normale epilogo ad una partita sciagurata,. Vabbè attendiamo questo playout

Fabiano9mm

Cirrus Minor

Mi correggo la più brutta primavera degli ultimi 50 anni..io non ne ricordo di peggiori. Non capisco perché Lotito non abbia esonerato Menichini in precedenza. Sicuro è per soldi anche se il progetto di Rocchi e Bianchessi a settembre azzera tutto soprattutto gli ultimi sciagurati anni di tare.

Il nostro Giorgione

Citazione di: RG-Lazio il 06 Giu 2021, 12:07
Ecco...Moro gioca come zarate...uno piú bravo degli altri che non ha mai imparato a giocare a pallone.

Speriamo che arrivi il comandante ne faccia un giocatore

FantaTare

Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 12:11

Lo ricordo trattenere a stento Carletto Mazzone, nella sua corsa sfrenata sotto il settore ospiti dell'Atalanta, a Brescia.

Non ricordo altro.

WhiteBluesBrother

Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 12:19
Lo ricordo trattenere a stento Carletto Mazzone, nella sua corsa sfrenata sotto il settore ospiti dell'Atalanta, a Brescia.

Non ricordo altro.
L'apice della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Boh.

Moro è come il tuo amico di calcetto talentuoso, che spicca su tutti gli altri, ma che poi nessuno sceglie per la propria squadra.

Non ha idea di cosa significhi giocare a calcio.

Achab77

Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 12:19

Non ricordo altro.

Quando scelse di allenare l'ancona che comprò 60 giocatori tra giugno e gennaio.
Fu comunque esonerato tipo a settembre: questo signore doveva solo esaurire il suo contratto con la Salernitana, speriamo che se ne vada finalmente in pensione dopo questa inebriante esperienza.