Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 12:10
Assurdo come sta cosa non sia chiara e palese a tutti. Assurdo.
Poi l'ansietta fino all'ufficialitá mi sembra più che comprensibile, ce l'ho pure io, ma immaginare drammi senza alcun elemento solo sulla base dell'attesa, ad oggi minima e ancora nei termini fisiologici, è del tutto irrazionale.

Senza alcun elemento significa che dobbiamo  considerare TUTTE le uscite social, dalla testata piú importante all'ultimo dei sitarelli completamente inattendibili, giusto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Poi l'ansietta fino all'ufficialitá mi sembra più che comprensibile, ce l'ho pure io, ma immaginare drammi senza alcun elemento solo sulla base dell'attesa, ad oggi minima e ancora nei termini fisiologici, è del tutto irrazionale.
Secondo me abbiamo l'ansietta perché siamo annoiati e non abbiamo una mazza da fare.
Un giorno scopriremo che questo scrivere compulsivo ci ha portato via tanti minuti diventate ore e giorni e capiremo che Tarallo aveva avuto ancora una volta ragione.
Us Iano , respiriamo, dedichiamo il nostro tempo an he ad altro. Ci sono cose importanti nella vita.
La Lazio è la più importante delle meno importanti scrisse qualcuno una volta.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
poi può essere pure che non si fa eh, ma sti comunicatori che spalano cacca e dubbi mica lo fanno per sana ansia del risultato. è solo rosicamento per una cosa positiva e importante che si avvicina e quindi si focalizzano su cose secondarie. adesso è la tempistica non sbrigativa (non si capisce su quali parametri assoluti), se e quando sarri sarà il nostro allenatore troveranno altri dettagli negativi.
ti sta per succedere una cosa veramente importante e il rosicone di turno ti fa gli appunti sulle minchiate per svalutare il tutto. penso sia successo a tutti.
A 16 anni presi la patente e riuscii (fra risparmi ed un inevitabile aiuto dei miei) a comprarmi una moto 125, usata ma perfetta.
Il sabato mattina arrivai in piazza, la parcheggiai, ed arrivarono subito 4/5 amici a farmi i complimenti.
Dopo 30 secondi arrivò un'emerita testa di minchia che detestavo, si fermò mi guardò e disse: "spero tu ci cada". E se ne andò.
In quel momento ci rimasi veramente male, perché non capii quella cattiveria senza senso sparata così.
Ma con calma e raziocinio, arrivai alla conclusione di avergli fatto malissimo.
E la goduria fu immensa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Tutto giusto, però qui bisogna capire che anche nel caso in cui Sarri non dovesse venire non c'è alcun dramma.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2021, 12:13
Senza alcun elemento significa che dobbiamo  considerare TUTTE le uscite social, dalla testata piú importante all'ultimo dei sitarelli completamente inattendibili, giusto?

Diciamo che - ad oggi - i retroscena di giornalisti e v.i.p. sono tutti contraddittori.

L'unico a contatto coi Sarriani (l'eroe Pedullà) predica calma.
La Lazio predica calma.

L'uccello padulo volteggia minaccioso sopra le nostre teste. Ma finchè rimane lì, cerchiamo di non addolorarci.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 12:23
https://twitter.com/Enrico1306/status/1401483966897700866

Prepariamoci al "rispetto l'allenatore ma non l'uomo"

È roba vecchia, viene dalla rassegna stampa.

Anche De Lellis non ha niente da fare.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 12:23
https://twitter.com/Enrico1306/status/1401483966897700866

Prepariamoci al "rispetto l'allenatore ma non l'uomo"
Ma che c'è di strano?
Non è normale che se una persona con cui hai fatto una trattativa serrata, hai discusso tutti gli aspetti, ti ha detto sì e magari vi siete pure stretti la mano, se poi questa persona cambia idea ci rimani male.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Aspettate fiduciosi e con serenità

Poi sarà più bello

Nel mentre alterno f5 e masturbazione e sono felice

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2021, 12:22
Secondo me abbiamo l'ansietta perché siamo annoiati e non abbiamo una mazza da fare.
Un giorno scopriremo che questo scrivere compulsivo ci ha portato via tanti minuti diventate ore e giorni e capiremo che Tarallo aveva avuto ancora una volta ragione.
Us Iano , respiriamo, dedichiamo il nostro tempo an he ad altro. Ci sono cose importanti nella vita.
La Lazio è la più importante delle meno importanti scrisse qualcuno una volta.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
La Lazio siamo noi dice che ieri lotito si è incontrato con iachini in un hotel a piazza del popolo. In questo caso un addetto  alla comunicazione dovrebbe smentire subito la cosa. Sono queste notizie che Frank confusione tra noi, cazzo  Se stai trattando sarri, ti dai un tempo limite passato il quale comunichi che la trattativa non è andata a buon fine  e vai oltre

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Consiglio vivamente di spegnere le radio e bannare i cazzari da social

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dunque: ho girato veramente tutto lo spazio cibernetico che potesse avere uno straccio di riferimento a questa telenovela. So diventato un algoritmo.

In riassunto la situazione mi sembra questa: Lotito ha fatto stavolta l'impossibile, ha presentato la sua offerta di 3 M e passa che arrivano fino a 4 coi bonus e non è mai tornato indietro (e, come sostenevo, sarebbe stato assurdo pensarlo).

È lui che aspetta e Sarri starebbe prendendo tempo. Perché? Non lo sa nessuno e tutti i giornalisti che sparano un motivo mentono. Circolano infatti le ragioni immaginarie più disparate: vuole Insigne a tutti costi, vuole quello, vuole quell'altro, vuole che gli si accetti tutto lo staff (cosa già concessa peraltro), fantascienza.

La cosa che rassicura è che i due principali quotidiani sportivi nazionali (Gazzetta e Trigoriere) continuano a dare la cosa come fatta: loro sì che hanno qualcosa da perdere nel fare i pagliacci ed essere poi smentiti; siti, sitarelli e giornalisti di Serie D hanno tutto da guadagnare nel creare sensazioni e poi andarsi a nascondere per un paio di giorni.

L'esperto più serio è parso essere Pedullà che dice di stare sereni.

Nella vita poi tutto po esse.

Siamo laziali, continuiamo a soffrire fino alla firma (speriamo) ma non facciamoci troppi patemi perché pare che arriverà.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: max_im1900 il 06 Giu 2021, 12:32
La Lazio siamo noi dice che ieri lotito si è incontrato con iachini in un hotel a piazza del popolo. In questo caso un addetto  alla comunicazione dovrebbe smentire subito la cosa. Sono queste notizie che Frank confusione tra noi, cazzo  Se stai trattando sarri, ti dai un tempo limite passato il quale comunichi che la trattativa non è andata a buon fine  e vai oltre

Siamo arrivati addirittura ad incontrare Iachini in un hotel..oramai il casting è completo.. abbiamo letto di tutto in questi giorni.

:ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Abbiamo l'ansia perchè non ci fidiamo di Lotito ed abbiamo dubbi sul fatto che dipenda tutto solo da Sarri.
Inoltre dentro di noi pensiamo che se non sarà Sarri, sarà uno di ripiego.
Da qui, il resto. Dobbiamo essere continuamente rassicurati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma con Iachini semmai ci hanno parlato per la Salernitana, su.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: max_im1900 il 06 Giu 2021, 12:32

Da stanotte LLSN mi sta veramente sul ca22o. Hanno rotto i c0jj0ni. Romanisti demmerda, gufi. Non sanno un ca22o e parlano. E smerdano.

Scusate lo sfogo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Giu 2021, 11:57

I laziali sono semplicemente terrorizzati di prendere un allenatore che sia un passo indietro rispetto al precedente che ha vinto dei trofei.

Punto.

cioè ?

Discussione precedente - Discussione successiva