Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma solo io l'ho letto tipo che sono due binari differenti?

Perché c è una "e" di mezzo.

1) occorre trovare l intesa sullo staff

E

2) Tare deve accellerare (sul mercato forse? Chiudere uno o due colpi?)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2021, 14:11
ma che rapporto di fiducia vuoi costruire con la società... quindi se il problema è vedere altri allenatori e questo indispettisce Sarri, il problema è vedere altri allenatori il che fa indispettire Sarri non è che qualcuno lo viene a sapere e lo pubblica visto che sono giornalisti, il problema è il modo di agire della società, il problema.

In un mondo di centinaia di siti web che campano sulla pubblicità, purtroppo funziona così; quindi hai ragione.

Sul fatto di continuare a sondare altri allenatori, non hai tutti i torti; ma alternative ne devi sempre avere, se la storia non è ancora  chiusa (lasciamo stare i nomi, per ora : D). Però queste cose si fanno in silenzio...

Vediamo, dai :-)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
O sono tutte balle e allora il nostro problema con il mondo della comunicazione è ancor di più peggiorato perché sono diventati dei nemici attivi che cercano di danneggiarci, o c'è qualcosa o diverse cose di vero e allora tirare su qualsiasi cosa con la persona che avrà in mano la tua squadra per tre anni non è un comportamento adeguato, forse può tirare all'infinito con i fornitori di prodotti delle ditte di pulizie perché al limite si va da un altro che i prodotti sono tutti uguali ma nel calcio il prodotto di sarri non è uguale al prodotto di Iachini. Ho paura che Lotito, dopo tutti questi anni ancora non abbia capito bene la differenza

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Alaimo...uno che lavora a " l'interista.it " e " radio bianconera " .... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 14:21
In un mondo di centinaia di siti web che campano sulla pubblicità, purtroppo funziona così; quindi hai ragione.

Sul fatto di continuare a sondare altri allenatori, non hai tutti i torti; ma alternative ne devi sempre avere, se la storia non è ancora  chiusa (lasciamo stare i nomi, per ora : D). Però queste cose si fanno in silenzio...

Vediamo, dai :-)
Un Iachini ti viene a nuoto passando per la Grecia, ma che davvero lo devi incontrare prima a Iachini?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Prima Tare faceva la guerra a Inzaghi, ore la fa direttamente a Lotito. Mi sembrano ossessioni.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e di quantum..............

qui non possiamo sapere le pretese e le offerte

speriamo solo che anche qui le parti non si irrigidiscano   ;)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2021, 14:23
Un Iachini ti viene a nuoto passando per la Grecia, ma che davvero lo devi incontrare prima a Iachini?
Appunto, quindi sono cazzate.
Aggiungerei che pure Pedullà non è la Bibbia, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Io inizio a rompermi i colleoni di quest'attesa...andassero incontro alle richieste di Sarri e lo staff e ufficializzassero. Anche perché non sopporto più i sitarelli che snocciolano cazzate su cazzate...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io credo che Lotito chiuso con Sarri ha delegato la chiusura con lo staff a Tare. Chiaramente avrà dato a Tare un budget.

Lotito ora si starà occupando anche della Salernitana.

Speriamo che Tare chiuda in fretta, i suoi tempi li conosciamo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Vincelor il 06 Giu 2021, 14:24
Prima Tare faceva la guerra a Inzaghi, ore la fa direttamente a Lotito. Mi sembrano ossessioni.

Per questo sta una decina d'anni alla Lazio. Fa il "guastatore".
Difatti quando ha preso Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Hernanes, Felipe Anderson, Klose ecc. ecc. quello era il suo obbiettivo.
Comunque incrociando un po' tutte le notizie ( dal Faina a Pedullà) potrebbe succedere che prendiamo lo staff di Sarri e non Sarri perché Sarri andrebbe al Tottenham che gli offre il triplo anche se non c'è nessuna trattativa col Tottenham.
Beh, potrebbe essere un onorevole compromesso. Lo staff si e lui no... :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2021, 14:19
Tu che sei uno a cui piace leggere tra le righe, come lo hai letto l'articolo di Pedullà? Solo una spinta a chiudere o qualcosa di più sottile?

Mi diverto, sì : D

Eravamo tutti convinti - mediaticamente - che fosse la Lazio ad aspettare una risposta da Sarri (indeciso, con altre offerte, che legge tutte le virgole, offeso, etc).
Invece - mediaticamente, via Pedullà - Sarri e i suoi ci fanno capire che per loro è tutto ok, e che la Lazio deve chiudere, se vuole.
Costi e composizione dello staff difficilemente saranno ostacoli insormontabili.

Dunque, il messaggio è: ora bisogna giocare a carte scoperte;
Sarri l'ha fatto.
Ora toccherebbe a noi.

Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2021, 14:23

Beh, magari - dico così - Iachini domani ha un appuntamento per firmare un altro contratto...

In ogni caso, non credo lo vedremo mai qui :-)

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Non ne posso più....stamattina mi mancava di incazzarmi con la Primavera....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq su radio olympia confermano la  notizia data da magliocchetti, a Sarri sarebbe arrivata  un offerta da  9 milioni a stagione...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: FantaTare il 06 Giu 2021, 14:31
Mi diverto, sì : D

Eravamo tutti convinti - mediaticamente - che fosse la Lazio ad aspettare una risposta da Sarri (indeciso, con altre offerte, che legge tutte le virgole, offeso, etc).
Invece - mediaticamente, via Pedullà - Sarri e i suoi ci fanno capire che per loro è tutto ok, e che la Lazio deve chiudere, se vuole.

Dunque, il messaggio è: è il momento di giocare a carte scoperte;
Sarri l'ha fatto.
Ora toccherebbe a noi.

Beh, magari - dico così - Iachini domani ha un appuntamento per firmare un altro contratto...

In ogni caso, non credo lo vedremo mai qui :-)
infatti ho scritto "un Iachini" non "Iachini"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 14:33
cmq su radio olympia confermano la  notizia data da magliocchetti, a Sarri sarebbe arrivata  un offerta da  9 milioni a stagione...

No.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Allora, tendendo a credere quanto è stato scritto da Pedullà, per me è pacifico ora:

Intesa con lo staff, sarebbe stupido far saltare una trattativa di questa portata per i collaboratori

E spero non circa le garanzie tecniche ma non mi pare sia questo il caso.

Mi metto in attesa e penso che domani sapremo in via praticamente definitiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Liverani....
....mamma mia....speriamo bene....non credo che il tifoso della Lazio meriti questo....
....in questo momento abbiamo davvero bisogno di chiudere con Sarri prima possibile....
Quando finirà ?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: lorenz82 il 06 Giu 2021, 14:28
Io inizio a rompermi i colleoni di quest'attesa...andassero incontro alle richieste di Sarri e lo staff e ufficializzassero. Anche perché non sopporto più i sitarelli che snocciolano cazzate su cazzate...

Non te la prendere ma non credo che la società chiuda perché tu te sei rotto i collooni  :=))
C'è una trattativa che avrà i suoi tempi. Mettiamoci comodi e keep calm.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Se arriva Iachini è la fine. Il punto più basso che possiamo toccare.

Ma siccome la società ha ben capito che rischio corre, domani sono convinto che ufficializziamo Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva