Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Hanno tutti paura di Sarri alla Lazio, non vogliono vedere la Lazio lassù, davanti a tutti

:band11::band11:

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: aquilavicentina il 06 Giu 2021, 19:53
Ma questa crociata contro Tare la trovo eccessiva. Certo come tutti fa errori e gli ultimi mercati non sono stati eccezionali.

Però non è solo un uomo mercato, gestisce tutta L area sportiva ed è diretta emanazione di Lotito.

Poi c'è sicuramente vita oltre tare e ci sono altre figure meritevoli e competenti. Sul fatto che questo basti a lotito per affidare a qualcun altro il ruolo la vedo dura.
Concordo. Tare ha fatto vari errori, ma e' uno degli artefici dei successi di questi anni. Non facciamolo diventare l'origine di tutti i mali...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Vincelor il 06 Giu 2021, 19:22
A parte Bielsa (IB 100%), perche' Tare non vorrebbe giocatori vincenti? Che poi, qualcuno l'ha pure pescato negli anni
Parlavo di allenatori non di giocatori.
Il giocatore top se disponibile ed a condizioni sostenibili lui lo prende.
Vorrei chiarire che il mio non è un attacco alla correttezza morale di Tare, che considera anche un bravo Direttore Sportivo, ho solo scritto che,mia povera ed umile opinione, lui avrebbe preferito un profilo alla Italiano o Dionisi, allenatori emergenti che però accettano di buon grado le scelte strategiche del DS.
Ce lo vedete Sarri che si fa dire da Tare di impiegare Muriqui al posto di Caicedo ?
Oppure un Tare libero di portare avanti la trattativa per lo stesso Muriqui piuttosto che andare su Lasagna, sempre con Sarri Mister ?
Ho cercato di sintetizzare, le conclusione si traggono da sole, non c'è bisogno di incontrarlo, basta aver vissuto gli eventi e fare lavoro di logica.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lo seguirà Giovanni Martusciello, suo storico vice dai tempi dell'Empoli, ritrovato due anni fa alla Juve. E poi l'assistente tecnico Marco Ianni, che balzò agli onori della cronaca per una lite con Mourinho (ottobre 2018) dopo il pareggio in pieno recupero del Chelsea con il Manchester United. L'esultanza di Ianni davanti alla panchina dei Red Devils fece esplodere di rabbia lo Special One, trattenuto dai suoi collaboratori. Si può dire che Sarri e i suoi, senza saperlo, vissero un... derby accesissimo con largo anticipo rispetto ai tempi previsti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2021, 20:00
Vorrei chiarire che il mio non è un attacco alla correttezza morale di Tare, che considera anche un bravo Direttore Sportivo, ho solo scritto che,mia povera ed umile opinione, lui avrebbe preferito un profilo alla Italiano o Dionisi, allenatori emergenti che però accettano di buon grado le scelte strategiche del DS.
Ce lo vedete Sarri che si fa dire da Tare di impiegare Muriqui al posto di Caicedo ?
Oppure un Tare libero di portare avanti la trattativa per lo stesso Muriqui piuttosto che andare su Lasagna, sempre con Sarri Mister ?
Ho cercato di sintetizzare, le conclusione si traggono da sole, non c'è bisogno di incontrarlo, basta aver vissuto gli eventi e fare lavoro di logica.

Non risulta da nessuna parte che Tare faccia giocare per forza un giocatore che ha acquistato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gentlemen il 06 Giu 2021, 20:00

Logica traballante.
Fattelo di. Tu sai per certo che Tare sia andato da Inzaghi a ORDINARE di far giocare Muriqi e non Caicedo ? Come se Caicedo l'avesse portato alla Lazio babbo natale ? Che fino a un anno fa era il grande argomento per scrivere le stesse cose su Tare che voleva assolutamente imporre Caicedo.
Te stai a inventare delle cose e ci costruisce la teoria che vuoi portare avanti. E' fuffa.
C'hai delle fenomenali fonti per sapere con certezza che Tare voleva Dionisi e Italiano. Che era possibile prendere Lasagna al posto di Muriqi ?
Che poi Muriqi sia una pippa lo abbiamo sviscerato, che sia stato un errore lo abbiamo già sviscerato. Un errore di Tare. Ma non é che puo' essere il jolly da giocare in ogni discussione per assecondare le teorie più astruse.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Anarco il 06 Giu 2021, 19:38
i riommerdisti stanno a schioppà, che bello vederli impazzire

io sta cosa non capisco.
di Mourinho per dire a me non è fregato un caxxo.
se iniziano a prendere giocatori forti magari rosico o mi preoccupo.
sarri è un ottimo allenatore ma non mi strapperei le vesti se fossi riomico o strisciato... le coppe i giocatori le vittorie quello fa la differenza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
sì sempre saputo e mai postato. io se fossi in LN cancellerei perché non c'entra un cazzo, scusami eh

Quotissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2021, 20:09
io sta cosa non capisco.
di Mourinho per dire a me non è fregato un caxxo.
se iniziano a prendere giocatori forti magari rosico o mi preoccupo.
sarri è un ottimo allenatore ma non mi strapperei le vesti se fossi riomico o strisciato... le coppe i giocatori le vittorie quello fa la differenza

Secondo me la struttura della Lazio é molto più completa di quella delle merde, dove c'é poco da recuperare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
sì sempre saputo e mai postato. io se fossi in LN cancellerei perché non c'entra un cazzo, scusami eh

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
si è sempre saputo che? de che state a parlà?

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

Non so cosa si sia saputo e non mi interessa. Peraltro questo è un fotomontaggio. Postare sta roba è da forum riommici. Rimuovere subito please.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Emfio il 06 Giu 2021, 19:41
Film stravisto, ma il punto non è questo, il problema non è se arriva o no Sarri

Il punto è: pensate che con l'arrivo di Sarri vinceremmo lo scudetto?

Sarri ha vinto con Juve e Chelsea, non certo con il Napoli

Non è mica il mago Silvan

Io penso anzi che più soldi daremo a Sarri meno ne avremo per acquistare calciatori

Dopo le vedove di Inzaghi pure quelle preventive di Sarri  :)

L'importante è tornare allo stadio, tutto il resto è noia  :since
Uno step alla volta , di sicuro Sarri non è  Harry Potter , ma intanto magari viene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Enniente, direi che ci sono ampiamente riusciti a diffondere mestizia.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Quotissimo.

L'attesa di Sarri fa brutti scherzi..direi che non è il caso di postare queste sciocchezze

pan

*
Lazionetter
* 4.586
intendevo: sempre saputo dell'esistenza di questa locandina da quando è uscita associata alla persona in questione. come me penso anche altri, però non l'abbiamo postata perché non se ne vede il motivo, sinceramente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La mia speranza è che non si stiano palleggiando la responsabilità dell'eventuale fallimento della trattativa......speriamo che le ultime notizie uscite siano vere, me lo auguro, le attendiamo con entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho letto , domani sarà la giornata decisiva , probabilmente Sarri firmerà .
Oggi è stata una giornata in cui è stato definita la composizione dello staff e domani ci sarà la firma, si sta procedendo a step, uno dopo l'altro ma ormai siamo alla chiusura. :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 20:18
Enniente, direi che ci sono ampiamente riusciti a diffondere mestizia.
E questo è niente,dopo la firma,se firma,vedrai che tarantella...
De gente pronta ad abbocca'  a tutto quanta ne vuoi...

Discussione precedente - Discussione successiva