Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 20:18
Enniente, direi che ci sono ampiamente riusciti a diffondere mestizia.

Avevi dubbi?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Giusto per capire, le ultime notizie sono quelle di tare che deve trattare con lo staff?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho anche letto  che oggi sarebbe stato decisivo l'intervento di Lotito per avvicinare la chiusura della trattativa con il tecnico.
Sarri chiederebbe dl mercato due difensori, un terzino, un centrocampista e un esterno d'attacco e avrebbe imposto il veto assoluto alla cessione sia di Milinkovic che di Luis Alberto, per lui intoccabili.
Infine tutte le voci di un possibile inserimento dell'Everton o del Tottenham sono assolutamente false e fantasiose.
Domani dovrebbe essere la giornata decisiva come detto da più giornalisti importanti.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Penso, ma spero di sbagliarmi, che domani sera a REPORT si parlerà anche di Lazio, lo deduco da quanto riportato dal CdS on line.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 06 Giu 2021, 20:27
Penso, ma spero di sbagliarmi, che domani sera a REPORT si parlerà anche di Lazio, lo deduco da quanto riportato dal CdS on line.

si sa gia'...argomenti sono : Chiellini che fa cambiare procuratore ai compagni, l' affare Veretout tra rioma e florentia, Muriqi e gli amici mafiosi  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superdelio il 06 Giu 2021, 20:26
Avevi dubbi?

No ma infatti.
Comunque ne riparliamo domani, quando ognuno farà le sue valutazioni.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ragazzi comunque Pedulla' ora non sembra troppo ottimista. Nemmeno sull'articolo di tmw.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Secondo me alla fine meglio Iachini de Liverani comunque

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 20:18
Enniente, direi che ci sono ampiamente riusciti a diffondere mestizia.
Vuoi un anticipo?
"Tare nun je compra li giocatori"
"Tare e Sarri ai ferri corti"
" X Y Z Seguiranno Inzaghi "
Scegli

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 20:29
si sa gia'...argomenti sono : Chiellini che fa cambiare procuratore ai compagni, l' affare Veretout tra rioma e florentia, Muriqi e gli amici mafiosi  8)
Ah perfetto, così se Sarri salta si può parlare della mediocrità di Lotito torchio, se Sarri firma, si parlerà solo di Muriqi e Lotito mafioso

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

Contenuto sponsorizzato

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2021, 20:09
io sta cosa non capisco.
di Mourinho per dire a me non è fregato un caxxo.
se iniziano a prendere giocatori forti magari rosico o mi preoccupo.
sarri è un ottimo allenatore ma non mi strapperei le vesti se fossi riomico o strisciato... le coppe i giocatori le vittorie quello fa la differenza
Mouffigno è bollito, tatticamente è una scommessa, è stato messo lì per fare gl'interessi di Mendes, l'hanno preso per fare le conferenze stampa, ma Sarri no, è uno dei tecnici più preparati, non è certo un clown e lo sanno tutti. A muoffigno se gli compri tutti campioni ruolo per ruolo sa vincere, ma così sono buoni tutti, poi se non vince è colpa degli altri, degli arbitri, del sistema.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Tate boni che ti è motto Lotito

:) :)causa la mia demenza senile ci ho messo piu' di 10 secondi a capirla

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Segnalo articolo fiducioso e positivo su sito di Sky

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Tate boni che ti è motto Lotito

Ce mancava solo Maurizio Costanzo sul sito de Benedetti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

chi scriveva "Lotito si è tirato indietro di 300mila euro" è un cazzaro che inventa notizie per spargere dissapore

dopodiché, sia che Sarri venga sia che non venga, oramai ovunque lotito è quello tirchio che non vuole dà 300 sacchi a Sarri

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 06 Giu 2021, 20:27
Siamo la squadra che meno alimenta 'sto giro di commissioni e plusvalenze farlocche eppure vedrete che parleranno più di noi (affaire Zarate di 13 anni fa) che non delle porcate odierne di roma/inter etc.
Merdacce.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2021, 20:42
Siamo la squadra che meno alimenta 'sto giro di commissioni e plusvalenze farlocche eppure vedrete che parleranno più di noi (affaire Zarate di 13 anni fa) che non delle porcate odierne di roma/inter etc.
Merdacce.

.....contace. De noi se parla solo quando ce possono spalà merda addosso, poi magari sei primo in classifica a 3 pt dalla seconda e parlano dell'impresa delle strisciate. Ma ancora che ce se famo venì il sangue amaro per ste cose? Stigran****

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: gianluca72 il 06 Giu 2021, 20:32
Ragazzi comunque Pedulla' ora non sembra troppo ottimista. Nemmeno sull'articolo di tmw.
Ma questa passa così? :o

Discussione precedente - Discussione successiva