Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 22:31
Dorme a Roma in centro e lo sa solo lui?
si perché le cose gliele ripetono due volte. Sempre.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Allenatore Lazio | Sarri definisce il suo staff: accolte le richieste del tecnico
06.06.2021 20:40 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10

Allenatore Lazio | Sarri definisce il suo staff: accolte le richieste del tecnico
Sarri e la Lazio sono sempre più vicini. Si attende solo la firma che metta la parola fine sulla vicenda. Nella giornata di oggi si è superato quello che potrebbe essere l'ultimo ostacolo tra il tecnico e la panchina biancoceleste, quello relativo al suo staff. Nella sua avventura a Roma, il vice dovrebbe essere ancora Giovanni Martusciello, affiancato da Marco Ianni, Andrea Pertugiò e Massimo Nenci, rispettivamente assistente tecnico, preparatore atletico e preparatore dei portieri. Quest'ultimo lavorerà al fianco di Adalberto Grigioni, che ha il contratto in scadenza ma vorrebbe continuare a lavorare a Formello.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Pedullà ha sempre negato l'esistenza della firma. Ora replicherà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sante93 il 06 Giu 2021, 22:25
Grigioni sbaglio o è considerato uno dei migliori preparatori di portieri in circolazione?
Cosa mi sono perso negli ultimi tempi?

ma è considerato da chi?

nell'ambiente non se ne parla benissimo da anni. è uno di quelli che tende ad aggiornarsi meno ed è riluttante a molte tecnologie innovative messe a disposizione negli ultimi anni per i portieri.

gode di una clara fama incomprensibile. normalmente i portieri arrivano e tendono a peggiorare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2021, 22:30
Ma voi questo Sarri in che salsa lo preferireste, dovesse eventualmente arrivare?
4-3-3, 4-3-1-2 o altro?

4312

Secondo me ci calza a pennello

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 22:31
Dorme a Roma in centro e lo sa solo lui?
non solo che dorme a Roma, ma tutto il resto?
se fosse tutto vero semo stati presi in giro per 3 giorni come dei c......i e se semo fatti delle pippe mentali assurde per sta appresso a notizie farneticanti..??

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Con Sarri il portiere non ci serve più. 'sti cavoli del preparatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ma mo della diatriba tra ilario e pedullá frega mazzi a tutti credo.

Basta che è vero che è tutto fatto!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sta cosa che dice Ilario sembra sensata e non contraddice Pedullà

una clausola che si può apporre facilmente sul contratto è che dipende dall'ingaggio dello staff composto da X nomi e cognomi precisi.

quindi il contratto è firmato ma diventa valido solo dopo che anche lo staff firma.
ci sta benissimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Allora a villa san sebastiano il giorno dopo la cena Lotito, Tare e Ramadani su che hanno trattato, sullo staff? Non ci credo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fin dai tempi in cui si vociferava di Allegri,
ho riportato qui dentro in modo non troppo velato come uno dei principali ostacoli fosse legato al discorso dello "staff".

Mi auguro che si sia cambiato in meglio e dato che si parla di Sarri penso proprio di sì.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Raptus il 06 Giu 2021, 22:35
non solo che dorme a Roma, ma tutto il resto?
se fosse tutto vero semo stati presi in giro per 3 giorni come dei c......i e se semo fatti delle pippe mentali assurde per sta appresso a notizie farneticanti..??

Questo pure se non fosse vero.
Avete ascoltato la qualunque

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Con Sarri il portiere non ci serve più. 'sti cavoli del preparatore.
giocamo senza??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà ha sempre negato l'esistenza della firma. Ora replicherà.

L'esistenza per domani, per il resto è tutto uguale. Forse hanno accorciato i tempi rispetto alle 24/36 ore

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 22:34
ma è considerato da chi?

nell'ambiente non se ne parla benissimo da anni. è uno di quelli che tende ad aggiornarsi meno ed è riluttante a molte tecnologie innovative messe a disposizione negli ultimi anni per i portieri.

gode di una clara fama incomprensibile. normalmente i portieri arrivano e tendono a peggiorare.
Io non sono stato portiere e non conosco i metodi di allenamento di Grigioni.
Però insomma dire che i portieri peggiorano mi sembra un po' troppo.
Muslera e Carrizzo arrivarono che nemmeno erano portieri e il primo è diventato un bel giocatore. Credo tuttora ancora portiere della nazionale.
Marchetti per due anni è stato un mostro, poi per problemi personali è sparito.
Strakosha pure mi sembra un bel portiere.

Però, ripeto, io non sono e non sono stato portiere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 22:36
a me sta cosa che dice Ilario sembra sensata e non contraddice Pedullà

una clausola che si può apporre facilmente sul contratto è che dipende dall'ingaggio dello staff composto da X nomi e cognomi precisi.

quindi il contratto è firmato ma diventa valido solo dopo che anche lo staff firma.
ci sta benissimo
Con questa clausola e a contratto firmato da Sarri, Martusciello ti chiede 5 milioni e l'attico a piazza di Spagna. Non è credibile.

Citazione di: Raptus il 06 Giu 2021, 22:38
giocamo senza??
Ci mette Correa, concordo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 22:36
Allora a villa san sebastiano il giorno dopo la cena Lotito, Tare e Ramadani su che hanno trattato, sullo staff? Non ci credo.

Potrebbero aver parlato di mercato

Discussione precedente - Discussione successiva