Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 22:36
Allora a villa san sebastiano il giorno dopo la cena Lotito, Tare e Ramadani su che hanno trattato, sullo staff? Non ci credo.

E allora non si spiegherebbe nemmeno il messaggio di oggi di Pedullà che pressa Tare per concludere con lo staff.

Citazione di: Gio il 06 Giu 2021, 22:36
Con Sarri il portiere non ci serve più. 'sti cavoli del preparatore.
Citazione di: Raptus il 06 Giu 2021, 22:38
giocamo senza??

Ahia, quindi vorrebbe dire che si continua con Reina.... :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle s supporters il 06 Giu 2021, 22:50
Xavier Iacobelli si è esposto forse più di Ilario....

Qui o sono diventati tutti matti, rovinando non sa si in nome di che cosa una reputazione maturata in anni di giornalismo di altissimo livello (Iacobelli intendo...), oppure se semo fatti le pippe mentali per tre giorni!!!

Questo te lo do per certo, ma avevate talmente voglia di farvele che non sentivate ragioni.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2021, 22:52
Muslera e Carrizo sono arrivati che erano due portieri molto forti e sono diventati paracarri, finché non se ne sono riandati.
Mi sa che non te lo ricordi, Muslera all'esordio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 06 Giu 2021, 23:02
Mi sa che non te lo ricordi, Muslera all'esordio

Penso che quella partita col Milan non la scorderò mai. E nemmeno lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Muslera e Carrizo sono arrivati che erano due portieri molto forti e sono diventati paracarri, finché non se ne sono riandati.

il fondamentale che allena peggio sono le uscite alte

ti direi che persino Reina è peggiorato da settembre a fine stagione

purtroppo so quel che dico. io spero non sia rinnovato.

Cioè un portiere che gioca da vent'anni, peggiora perchè viene allenato male da un preparatore.
Su Muslera arrivato forte poi, vabbè, lasciamo perdere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2021, 23:03
Penso che quella partita col Milan non la scorderò mai. E nemmeno lui.
l'ho amato proprio grazie a quella partita

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Muslera ha fatto una ottima carriera, ma con Marchetti e Strakosha non mi è mai mancato  :)

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: TomYorke il 06 Giu 2021, 23:03
Cioè un portiere che gioca da vent'anni, peggiora perchè viene allenato male da un preparatore.
Su Muslera arrivato forte poi, vabbè, lasciamo perdere.

Per me Reina NON è peggiorato. Forse è stato più inconsistente a periodi. Ma siamo alle solite. Certamente vi sono molti portieri più forti di lui al mondo, ma costano. E' lo stesso discorso che affrontiamo con molti dei giocatori che si potrebbe sostituire. 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma poi ingranò. Muslera aveva un grande istinto e vabbé, mo' stiamo uscendo super OT

comunque sì, i portieri necessitano di allenamento costante, è come suonare uno strumento, più di tutti gli altri ruoli. il post lockdown lo à dimostrato ampiamente.

tutti i portieri sono peggiorati dopo il lockdown.
in più tutti passano periodi di appannamento e periodi di esaltazione, il preparatore è essenziale.

grigioni sta qui dal 2005 credo. io non gli rinnoverei e cercherei qualche preparatore più moderno che usi tecnologia insieme all'esperienza. ce ne sono

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Roberto Perris il 06 Giu 2021, 23:12
Per me Reina NON è peggiorato. Forse è stato più inconsistente a periodi. Ma siamo alle solite. Certamente vi sono molti portieri più forti di lui al mondo, ma costano. E' lo stesso discorso che affrontiamo con molti dei giocatori che si potrebbe sostituire.

qualunque portiere di serie A è più forte di lui, compreso quello che abbiamo tenuto in panchina. non riapriamo sto discorso sanguinoso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Grigioni è innamorato della Lazio. Ed é una persona umile, riservata, integerrima. Tutti lo rispettano. Però, qualche dubbio lo suscita pure a me.

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Dai, ora non dividiamoci persino su un preparatore dei portieri  :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Sì ma adesso che dovesse arrivare Sarri non è che ci facciamo stare bene i due portieri, eh.

Ci serve un titolare, s'è visto lungo tutta la stagione. Non un fenomeno da 50 milioni, né uno da 40 o da 30 perché non ce lo possiamo permettere ma un buon portiere che vada a fare il titolare sì.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: meanwhile il 06 Giu 2021, 21:01
OT

Io non l'ho mai capita sta quasi adorazione per "il grigio" come lo chiamano i lazialoni
Se riferito alla persona, niente da commentare
Come preparatore dei portieri invece un pò ne avrei

EOT

Credo sia alla Lazio da 15 anni...sono cambiati i staff ma lui è sempre rimasto. Se Portieri come Muslera o Strakosha possono definirsi tali credo lo debbano a lui.

Poi che abbia le sue idee è fuor di dubbio e si può essere d'accordo o meno...tanto per dirne una, per me il primissimo Berisha era un unicum in Italia...giocava praticamente sul dischetto del rigore, rischiava sempre l'uscita e la parata...piano piano è stato "corretto" e lo si è portato sulla riga di porta alla Marchetti e forse questo l'ha fatto finire dov'è ora.

Però nel complesso Grigioni è un'istituzione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2021, 23:22
Ot
Grigioni è innamorato della Lazio. Ed é una persona umile, riservata, integerrima. Tutti lo rispettano. Però, qualche dubbio lo suscita pure a me.

Grigioni rifiuta ogni uso di nuove tecnologie applicate alla preparazione dei portieri.
Non gli piacciono, non lo convincono, non gli sembrano importante né necessarie.
non voglio dire che non le capisce, è un giudizio che non so dare.

peccato che soprattutto con i palloni nuovi e con tanti sw che sono stati sviluppati, possano risultare determinanti e molto incisive.
penso sia un uomo abbastanza anziano. lo dico con molto rispetto per il professionista e per il laziale che credo sia. 

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Indaco il 06 Giu 2021, 23:23
Sì ma adesso che dovesse arrivare Sarri non è che ci facciamo stare bene i due portieri, eh.

Ci serve un titolare, s'è visto lungo tutta la stagione. Non un fenomeno da 50 milioni, né uno da 40 o da 30 perché non ce lo possiamo permettere ma un buon portiere che vada a fare il titolare sì.
Tranquillo che se Sarri capisce che con Reina ci perde invece di guadagnarci lo sfancula. Sarà il primo che vorrà evitare un Kepa bis in modalità differenti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

il fondamentale che allena peggio sono le uscite alte

ti direi che persino Reina è peggiorato da settembre a fine stagione

purtroppo so quel che dico. io spero non sia rinnovato.

Muslera e Carrizo erano molto forti. Specialmente Carrizo ha fatto un carrierone dopo essere andato via oh...retrocesso col River e poi terzo portiere pure in Messico.

Mah...a volte io resto davvero senza parole...e meno male che si ha coscienza di quello di cui si scrive

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Cmq noi sappiamo oggi da fonti Lazio che è tutto ok e deve solo firmarlo (lo riportano un po' tutti i presunti giornalisti nostrani... Quelli che "ci dicono che")

Da parte Sarri Pedullà sembra svalvolare un po', anzi... "Se firma"

Boh. No buono cmq
Sticavoli, ormai mi sono talmente rotto che paradossalmente comincia a fregarmi poco

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2021, 22:43
Pure Pedullà sta a dà de matto

Appena avrà fine la "telenovela" Sarri si affretterà a prendersi una bella settimana di vacanza, 'sta trattativa ha sfiancato anche lui  :)

Tanto, da quel che si è capito, domani massimo martedì comunque vada sarà finita...

Discussione precedente - Discussione successiva