Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2021, 10:41
Mega OT
Quando passerà la rabbia io penso che dovremmo comunque rispettare i cinque anni bellissimi che abbiamo vissuto insieme. La Lazio di Simone Inzaghi é stata una grandissima Lazio.
EOT
Io onestamente non ho avuto nessuna reazione di rabbia nei confronti d'Inzaghi.
Ha fatto la sua scelta, è un professionista.

Probabilmente non l'ho mai "registrato" come Laziale.

Sicuramente si poteva trovare una modalità migliore per separarsi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dezzomania il 07 Giu 2021, 10:42

Marotta è bravo e il piano b ce l'ha.

Posso citare Rubin?

MANNASSEAFFANCULO 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salohcin il 07 Giu 2021, 10:36
Molto semplicemente...nessuno (ripeto il NESSUNO) si accorda con una società in 24 ore.
Magari giorni...magari eh...

:beer: ;)

Diciamo che è la conferma di quanto sospettavamo già un po' tutti.

Anche Conte non divorzia dall'Inter con quel popò di buonuscita nel giro di 24H, sapeva da quel dì che avrebbe rescisso, più o meno da quando lo sapeva anche Inzaghi.

Veramente delusione umana enorme, e conferma che nel calcio fanno tutti e solo i propri interessi (come è giusto che sia, se vogliamo). Cerchiamo di non farci prendere più in giro da chi sbandiera Lazialità in futuro, che quella ce l'hanno solo i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
le cose possiamo vederle anche più sfumate:
la Lazio sapeva che Inzaghi avrebbe accettato Juve e Inter se si fossero palesate.
Non era un mistero né un qualcosa tenuto all'oscuro.
Il problema, come detto e ridetto, sono stati tempi e modi.

L'Inter perde allegri, torna su Inzaghi (già sondato) e a quel punto Simone cancella quanto stabilito con la Società appena la sera prima.
Questo è il punto. E credo fosse lo stesso anche due anni prima quando aspettava una chiamata della juve che non arrivò mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 07 Giu 2021, 10:44
Diciamo che è la conferma di quanto sospettavamo già un po' tutti.

Anche Conte non divorzia dall'Inter con quel popò di buonuscita nel giro di 24H, sapeva da quel dì che avrebbe rescisso, più o meno da quando lo sapeva anche Inzaghi.

Veramente delusione umana enorme, e conferma che nel calcio fanno tutti e solo i propri interessi (come è giuso che sia, se vogliamo). Cerchiamo di non farci prendere più in giro da chi sbandiera Lazialità in futuro, che quella ce l'hanno solo i tifosi.

Ma infatti la storia delle bandiere è usata da certa narrativa della famiglia. Inzaghi è un bravo allenatore, tutti scrivevano che se l'alternativa fosse stata de zerbi sarebbe stato meglio tenerci Inzaghi.

Sarri, beh Simone chisseloncula

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ripeto, la sensazione è che nessuna delle due parti avesse voglia di continuare.

Io, personalmente, sono contento di come sia finita per quello che hai scritto.
Nel caso sarebbe stata una scelta di comodo per entrambi.
A metà ottobre, alla prima sconfitta, avremmo avuto Maran in panchina.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 10:06
Ilario Ilario.
ieri mi sono ridotto ad ascoltarlo su Instagram, la trattativa Sarri mi emoziona, mi riporta ai tempi dell'Imperatore.
abbiamo trattato Fatih Terim?  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: dezzomania il 07 Giu 2021, 10:42
In sintesi, inzaghi era il piano b dell'inter in caso di una uscita probabile di conte. Tutto predisposto era solo da attivare una volta avuta la certezza di conte out.
Marotta è bravo e il piano b ce l'ha.

Ma è pacifico, come era chiaro che $imone aspettava la chiamata giusta da almeno un paio di anni.
Quello che rende quanto successo difficile da digerire è la manfrina del giorno prima a Villa San Sebastiano.
Passerà la rabbia, speriamo fallisca con la sua nuova Inter e poi verrà ricordato come si deve.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2021, 10:45
le cose possiamo vederle anche più sfumate:
la Lazio sapeva che Inzaghi avrebbe accettato Juve e Inter se si fossero palesate.
Non era un mistero né un qualcosa tenuto all'oscuro.
Il problema, come detto e ridetto, sono stati tempi e modi.

L'Inter perde allegri, torna su Inzaghi (già sondato) e a quel punto Simone cancella quanto stabilito con la Società appena la sera prima.
Questo è il punto. E credo fosse lo stesso anche due anni prima quando aspettava una chiamata della juve che non arrivò mai.

Io credo che Inzaghi sia andato all'incontro sapendo benissimo che Conte stava rescindendo e con l'offerta di Marotta già in tasca. L'ha fatto solo per salvare le apparenze e magari a fin di bene, in realtà peggiorando soltanto le cose.

Non provo rabbia verso Inzaghi, che reputo una brava persona e un ottimo professionista, solo gradirei che nessuno più in futuro sbandierasse certi princìpi, che poi in realtà sappiamo lasciano il tempo che trovano nel professionismo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 10:06
Ilario Ilario.
ieri mi sono ridotto ad ascoltarlo su Instagram, la trattativa Sarri mi emoziona, mi riporta ai tempi dell'Imperatore.

Fatih Terim?!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Io sono convinto che nessuno volesse realmente rinnovare, e se per Inzaghi non me ne frega nulla, mi preoccupa che la società stesse procedendo al rinnovo solo per inerzia, per non doversi mettere a cercare altro.
Spero che questo episodio dia una scossa alle ambizioni (come sembrerebbe suggerire la scelta di Sarri)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Sarri, beh Simone chisseloncula

io a Simone voglio bene.
e credo di sapere che la storia che conosciamo non sia l'intera storia. e credo anche che sia sinceramente affezionato alla Lazio e ai Laziali.
è un uomo ambizioso, e come è giusto che sia ha scelto una squadra dalle possibilità maggiori.

ma per me tra lui e Maurizio Sarri ci sono un paio di categorie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2021, 10:42
festeggiato addirittura. e perché?

Perché gli stava sugli zebedei (lo imputavo ad un'antipatia personale ma l'intervento di Salochin mi ha fatto pensare a qualcosa di più oggettivo) e perché non lo reputa un bravo allenatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Davy_Jones il 07 Giu 2021, 10:43

e infatti il comunicato della SS sul ciau a inzaghi secondo rifletteva un certo sollievo per la fine della storia

Io lo scrissi subito. Era un comunicato chiarissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 07 Giu 2021, 10:49
Io credo che Inzaghi sia andato all'incontro sapendo benissimo che Conte stava rescindendo e con l'offerta di Marotta già in tasca. L'ha fatto solo per salvare le apparenze e magari a fin di bene, in realtà peggiorando soltanto le cose.

Non provo rabbia verso Inzaghi, che reputo una brava persona e un ottimo professionista, solo gradirei che nessuno più in futuro sbandierasse certi princìpi, che poi in realtà sappiamo lasciano il tempo che trovano nel professionismo.

l'inter ci ha provato sul serio per Allegri.
Tanto che c'è stata una cena con Marotta proprio in contemporanea a quella Lotito-Inzaghi.
Saltato Allegri che ha comunicato il ritorno alla juve, l'Inter è tornata con Inzaghi.

Che sapesse già da giorni la scelta di Conte di rescindere è chiaro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che Inzaghi non sia un bravo allenatore me l'ha detto anche Durmisi, quando l'ho incontrato l'estate scorsa in aeroporto  :D

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 10:50
io a Simone voglio bene.
e credo di sapere che la storia che conosciamo non sia l'intera storia. e credo anche che sia sinceramente affezionato alla Lazio e ai Laziali.
è un uomo ambizioso, e come è giusto che sia ha scelto una squadra dalle possibilità maggiori.

ma per me tra lui e Maurizio Sarri ci sono un paio di categorie.

Anche tre di categorie c'è ne passano, adelante comandante!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2021, 10:53
l'inter ci ha provato sul serio per Allegri.
Tanto che c'è stata una cena con Marotta proprio in contemporanea a quella Lotito-Inzaghi.
Saltato Allegri che ha comunicato il ritorno alla juve, l'Inter è tornata con Inzaghi.

Che sapesse già da giorni la scelta di Conte di rescindere è chiaro.

come potesse pensare, Marotta, che Allegri avrebbe accettato una Inter in evidente affanno finanziario non riesco a spiegarmelo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 10:50
[...]credo anche che sia sinceramente affezionato alla Lazio e ai Laziali.

Anch'io ne sono sicuro, la fine della storia tra Inzaghi e la Lazio é stata gestita male da entrambe le parti. Si sente fortissimo l'amore reciproco. Inzaghi é e resterà laziale anche se allenasse il real madrid.
Non si vive in quella maniera per cinque anni una panchina senza sentirla dentro. Poi é chiaro che é un professionista e alla fine anche lui si é reso conto che non c'era convinzione a continuare.
Hanno sbagliato l'uscita di scena, succede.
Ci si rivedrà più in là con il tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva