Citazione di: italicbold il 07 Giu 2021, 10:57
Anch'io ne sono sicuro, la fine della storia tra Inzaghi e la Lazio é stata gestita male da entrambe le parti. Si sente fortissimo l'amore reciproco. Inzaghi é e resterà laziale anche se allenasse il real madrid.
Non si vive in quella maniera per cinque anni una panchina senza sentirla dentro. Poi é chiaro che é un professionista e alla fine anche lui si é reso conto che non c'era convinzione a continuare.
Hanno sbagliato l'uscita di scena, succede.
Ci si rivedrà più in là con il tempo.
Ci ho aperto un topic per il fastidio di come si è chiusa la storia (probabilmente finita) con Simone Inzaghi:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/la-cosa-che-non-si-deve-piu-ripetere/msg3422772/#msg3422772E' stato un teatrino indecoroso (nessuna delle due parti era più convinta) che potevano "gestire": a me nessuno toglie dalla testa che la società fosse d'accordo (almeno da due anni) con Inzaghi che, a fronte di un'offerta di una squadra top, lo avrebbe lasciato andare.
Simone Inzaghi non è solo il centravanti del nostro ultimo scudetto, il nostro recordman in CL, l'allenatore vincente in Primavera ed in prima squadra.
E' quello che nell'estate del 2004 stava sotto la Nord a festeggiare la salvezza, avendo pure contribuito, rinunciando a soldi che doveva avere dalla Lazio.
Non dovevano chiudere così, con quei due comunicati miserevoli poi, una bella storia di Lazio lunga 22 anni, non mi do pace per questo.
Per il resto, avanti il prossimo, e speriamo sia MS.