Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: MauroLaziale il 07 Giu 2021, 16:05
stavo per metterlo io:

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/34-news-mobile/64463-testa-al-mercato

A me sembra assurdo questo articolo.
Anche perché ho hai le firme dei due o altrimenti sveli i tuoi obiettivi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beppe78 il 07 Giu 2021, 15:56
una mezza stagione in A? Uno dei campionati più scarsi d'europa?

:lol:

Vuoi che ti tiro fuori la carriera di Escalante?
Una big europea ha mai pensato lontanamente a comprarlo? Spendendo non poco...
Poi magari fallirà eh. Magari sarà un flop e andrà a fa la fine di Dezi in B. Ma te devo dì la carriera di Escalante?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 07 Giu 2021, 15:53
Sei un troll

Tonali ha una carriera già migliore a quella di escalante...

mmmh... no?
una stagione da titolare retrocesso
e una stagione da panchinaro vero al milan
forse non lo riscattano

a fronte di stagioni in massima serie spagnola e prima riserva della Lazio con 4 presenze in champions league

poi domani tonali forse diventerà il fulcro del milan, può darsi, forse inizierà a girare tra torino e fiorentina. come escalante prima di arrivare qui.

per ora non si è dimostrato all'altezza. troll

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Zoppo il 07 Giu 2021, 16:42
:lol:

Vuoi che ti tiro fuori la carriera di Escalante?
Una big europea ha mai pensato lontanamente a comprarlo? Spendendo non poco...
Poi magari fallirà eh. Magari sarà un flop e andrà a fa la fine di Dezi in B. Ma te devo dì la carriera di Escalante?

Detta così, 4/5 della rosa della Lazio aveva una carriera inferiore a tonali prima di arrivare alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Guardate, poi stacco perchè a sta dietro le caxxate.
Tonali ha 21 anni. Escalante 28.
Tonali ha fatto under 21 (da titolarissimo) e pure qualcosa in nazionale maggiore Escalante non so nemmeno se abbia mai visto la maglia argentina.
Tonali ha giocato in una squadra bassa retrocessa, ma lui strapagato sicuramente, è stato comprato dal milan.
Escalante dopo anni di B tra Catania e Eibar mi ha fatto cinque anni che grasso che cola arrivava a metà classifica. Andato via a parametro zero. Alla prima esperienza in una squadra medio alta diciamo un mezzo fallimento (ma è colpa di Inzaghi, figurate)

Diciamo che vedendo la partenza di Tonali spero non faccia la stessa fine.

P.S. Fa ridere come qui si aspettino giocatori che diciamo non fanno vedere doti eccelse manco nello stop (dico per non offendere nessuno), poi venga tranquillamente bollato come pippa un ragazzo alla primissima esperienza nel calcio che conta, ancora giovanissimo, che aveva fatto vedere cose direi buonine...

La chiudo qui...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Tonali costa tanto. Poi comunque credo che alla fine il milan lo riscatterà in qualche modo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Ilario Di Giovanbattista a Radio Radio ha detto che la Lazio proverá a prendere Dries Mertens.
Ilario Ilario quest'anno è irriconoscibile.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europei/07-06-2021/europei-2021-germania-sane-critiche-4101685127934.shtml

è di Ramadani?

ps. Escalante se la sogna la notte una carriera tra Torino e Fiorentina. Giocatore da Crotone. Se Benali si infortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Paladino68 il 07 Giu 2021, 17:27
Ilario Di Giovanbattista a Radio Radio ha detto che la Lazio proverá a prendere Dries Mertens.
Ilario Ilario quest'anno è irriconoscibile.
Per carità, magari ci casca.
Ma al posto del Tucu sarebbe una gran bella cazzata.

Al posto di Muriqi o Caicedo no.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Perché ragionate col sistema di gioco Inzaghiano.

Ora cambia, potrebbe cambiare tutto.

Mettiamo vi piace una, terribilmente , una over the top, ingaggio pesantissimo.

Come conquistarla?

1) mi metto sulla difensiva, la tattica delle lepre funziona a medio raggio, lei finirà per notarmi, assenza presenza.

2) la attacco al muro, con potenza ma con grande dolcezza,  e le dico, guardandola sinceramente negli occhi: ti amo, ti voglio mia per sempre.

Ecco, Sarri è la 2.
433

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Mertens è più vecchio di Ilicic ma più giovane di Ribery.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2021, 17:34
Mertens è più vecchio di Ilicic ma più giovane di Ribery.

Ilicic sarebbe un colpo pazzesco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 17:29
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europei/07-06-2021/europei-2021-germania-sane-critiche-4101685127934.shtml

è di Ramadani?

ps. Escalante se la sogna la notte una carriera tra Torino e Fiorentina. Giocatore da Crotone. Se Benali si infortuna.

Quanto piace estremizzare tutto. Specialmente se propedeutico a dichiarare che i nostri sono pippe.

Che poi. Escalante, che sta alla Lazio, si dovrebbe sognare la notte una carriera fra Torino e Fiorentina. Ma che stai a di'? Al di là delle opinioni, non ha nemmeno senso logico.

Il discorso di prima fra Tonali ed Escalante non mi sembra abbia molto senso. Il secondo è un onestissimo panchinaro per la Lazio. Il primo uno che ha ancora tutto da dimostrare a certi livelli.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Tonali é migliore di Escalante, ma questo vuol dire poco. Al momento ha deluso tante aspettative e francamente non mi sorprende....parliamo di un nuovo Gattuso presentato come nuovo Pirlo.

In un centrocampo a 3 potrebbe crescere molto Tonali ma deve crescere tanto nella tecnica di passaggio e nella gestione dei tempi. In ogni caso non é mai stato un giocatore da 40 mln.

Cataldi alla prima stagione di A da noi fece molto meglio di Tonali...eppure quest´ultimo sembrava fosse Matthäus. Puó essere che come Cataldi resta quello...o forse inizia a crescere intorno ai 24-25 anni come Parolo. 

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2021, 17:38
Quanto piace estremizzare tutto

io non ho alcuna necessità di dimostrare che sono tutte pippe. a che pro?
Escalante la sua carriera l'ha fatta.
Tra Catania ed Eibar.
Due realtà inferiori a Torino e Fiorentina.
Quindi sì, esatto: gli sarebbe piaciuto avere una carriera tra Torino e Fiorentina, realtà superiori a Catania ed Eibar!

Tonali deve ancora scrivere la sua storia. Come sarà la sua carriera è oggetto di dibattito, di supposizioni, di differenti e legittime idee.

Che quella di Escalante sia stata meno che mediocre è un fatto. È storia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Scusate se vi disturbo dai bisticci, ma quante 48H mancano? :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RG-Lazio il 07 Giu 2021, 17:42
Tonali é migliore di Escalante, ma questo vuol dire poco. Al momento ha deluso tante aspettative e francamente non mi sorprende....parliamo di un nuovo Gattuso presentato come nuovo Pirlo.

In un centrocampo a 3 potrebbe crescere molto Tonali ma deve crescere tanto nella tecnica di passaggio e nella gestione dei tempi. In ogni caso non é mai stato un giocatore da 40 mln.

Cataldi alla prima stagione di A da noi fece molto meglio di Tonali...eppure quest´ultimo sembrava fosse Matthäus. Puó essere che come Cataldi resta quello...o forse inizia a crescere intorno ai 24-25 anni come Parolo.

ad oggi tonali non è meglio di escalante. ad oggi. sostituirli non sarebbe nessun upgrade, se non una remissione economica.

escalante quest'anno da noi à fatto il suo. avessero reso tutte le riserve come lui, parlavamo probabilmente di un'altra stagione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Ilicic sarebbe un colpo pazzesco.

Tecnicamente sì, ma credo che la capitale non sia il luogo più adatto dopo i problemi avuti nel recente passato...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 17:44
io non ho alcuna necessità di dimostrare che sono tutte pippe. a che pro?
Escalante la sua carriera l'ha fatta.
Tra Catania ed Eibar.
Due realtà inferiori a Torino e Fiorentina.
Quindi sì, esatto: gli sarebbe piaciuto avere una carriera tra Torino e Fiorentina, realtà superiori a Catania ed Eibar!

Tonali deve ancora scrivere la sua storia. Come sarà la sua carriera è oggetto di dibattito, di supposizioni, di differenti e legittime idee.

Che quella di Escalante sia stata meno che mediocre è un fatto. È storia.

Storia parziale, ad essere buoni. Non mi pare si sia ritirato. Ha appena giocato in CL con Lazio, dove ha ancora diversi anni di contratto.

Penso che Fiorentina e Torino siano più che altro degli incubi che potrebbe avere la notte.

Il tuo pro non lo so, mi limito solo a constatare che ti piace sminuire i nostri giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva