Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: meanwhile il 07 Giu 2021, 17:29
GAC  :)
non sapevo che fosse l'ellenico  :S sono anni che dico a tutti che non mi devono mandare roba sua e niente, ogni tanto arriva il solito sermone. Ma quelli sono firmati e vanno dritti nel cestino

Per non sbagliare, vai di Rubin Carter. :beer:

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Giu 2021, 17:38
Ma secondo te no, non lo sa o lo dice al posto di "non mi rompete i [...]"?

Non mi sarebbe dispiaciuto uno "speriamo" dopo l'altra mezza frase quando aveva detto "vedremo".
Giusto per dare una speranzuccia ehhh.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Boh, sarà perché abituato alle delusioni (ma anche alle sorprese dei rimedi rivelatesi poi migliori dei mali...), io non mi aspetto davvero nulla.
Con Sarri e una degna campagna acquisti possiamo davvero aspirare all'impensabile ma continuo a domandarmi se questa è al momento la nostra dimensione. E la risposta è no, se vedo solo un pelino cosa spendono e spandono le concorrenti.

Per me siamo ancora pirati da cabotaggio che cercano di predare quel che possono, spesso riuscendo in imprese sorprendenti.

Ma le cose che non sappiamo sono tantissime, pertanto vediamo quel che succede.
Scettico a bestia, comunque.  :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ronefor il 07 Giu 2021, 17:33

Sto pezzo demmerda, m'ha fatto rimanè male il Presidente, st'ingrato merdazzurro

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ma la PEC siete sicuri che arriva a Sarri direttamente?
Perché me dicono sta dal tabaccaio.
Sta a 5km da casa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fulmineblu il 07 Giu 2021, 17:51
Ma la PEC siete sicuri che arriva a Sarri direttamente?
Perché me dicono sta dal tabaccaio.
Sta a 5km da casa.

La PEC semmai dovrebbe arrivare a Lotito..., dal momento che è Sarri a dover firmare e spedire indietro tutto!  8)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
cmq, l'articolo su Maksimovic e Hysaj sul sito ufficiale è inquietante. penso che, comunque vada, qualcuno sarà inkiulato nel reparto comunicazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: dezzomania il 07 Giu 2021, 17:34
mo sor claudio arriva a casa, accende il computer e gli manda la pec
se vedono all'autogrill di Peretola Sud per firmare: Claudione sta a scende da Milano con 4 stecche de Marlboro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Giu 2021, 17:52
La PEC semmai dovrebbe arrivare a Lotito..., dal momento che è Sarri a dover firmare e spedire indietro tutto!  8)

Ma fallo tornare a casa, a Lotito... No?  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: CodyAnderson il 07 Giu 2021, 17:54
cmq, l'articolo su Maksimovic e Hysaj sul sito ufficiale è inquietante. penso che, comunque vada, qualcuno sarà inkiulato nel reparto comunicazione.

E soprattutto, dopo che ovviamente tutto il mondo ci sta prendendo in giro, l'articolo in questione non è stato ancora rimosso.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: CodyAnderson il 07 Giu 2021, 17:54

Anche perché io avrei preso Lucumi e Alonso..., e che cazz...!

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 07 Giu 2021, 16:24
Mi dicono di contratti firmati e SS Lazio pronta per l'annuncio a momenti.
A momenti so' passate quasi 2 ore

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Beh, l'articolo è già brutto a vedersi così, ma se non dovesse finire in un certo modo sarebbe una figura di merda colossale. Speriamo bene.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A regà, mi è arrivata una PEC. Che faccio? La apro? Sono un po' dubbioso se accettare dato che Tare non approverebbe il mio mercato fatto di giocatori giapponesi e georgiani.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Hicks il 07 Giu 2021, 17:57
Beh, l'articolo è già brutto a vedersi così, ma se non dovesse finire in un certo modo sarebbe una figura di merda colossale. Speriamo bene.
"Un'idea, una strategia che può rendere più temibile una squadra forte, perchè nuova, imprevedibile e senza conoscere i propri limiti".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: NandoViola il 07 Giu 2021, 18:00
"Un'idea, una strategia che può rendere più temibile una squadra forte, perchè nuova, imprevedibile e senza conoscere i propri limiti".

"Perché" con l'accento sbagliato.
Per me è De Martino.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Hicks il 07 Giu 2021, 17:57
ma figurati, diranno hackeraggio, come il papa e la modella brasiliana  :=))

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
A Villa San Sebastiano manca la corrente da 48 h. Lotito sta facendo la fila in posta per la pec

Discussione precedente - Discussione successiva