Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2021, 18:53
48 ore.

Io intanto comincerei a raccogliere qui sul topic un po' di storia tattica e tecnica di Vitor Pereira  :=)) :beer:

Vitor Pereira sembra essere in trattativa con l'Everton.
Io mi concentrerei più sulla storia tattica e tecnica di Iachini.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

19:00

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2021, 18:53
48 ore.

Io intanto comincerei a raccogliere qui sul topic un po' di storia tattica e tecnica di Vitor Pereira  :=)) :beer:

S'è fatto 3 anni de calcio cinese.
Sicuramente ha accumulato un bel conto in banca, ma il calcio cinese mi pare stia parecchio indietro come livello, no?
Ma Liverani alle bruttissimissime?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: edge24 il 07 Giu 2021, 18:38
è un italiano che vive là
Un italiano che vive in Estonia,me[...]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Intanto Stefano Benedetti su radio6...."....sono anni che la tifoseria Laziale non sogna...."........mi cascano le braccia.....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Scusate la domanda ma mi sono perso, Pedullà ha detto nulla oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: hafssol il 07 Giu 2021, 18:46
Ma non è che fa tendenza l'estone. Il fatto è che la cosa è uscita da un'ora (e sta ancora lì) ed è tutto un fiorire di "gaffe" e ironie varie.
Per carità, ci sono problemi ben peggiori, ma visto che in questo tempo la comunicazione è fondamentale non si può essere certo contenti di simile sciatteria, soprattutto se ha per oggetto una trattativa che ha visibilità anche internazionale.

Lavorando in questo settore, quoto pure le virgole. Ma come diavolo se fà...

Lato marketing, digital, social etc. stiamo piuttosto indietro. Bastava una cosa semplice, tipo: fissi la presentazione della maglia, e quando è il momento posti le foto con un nuovo acquisto.

Co sta vaccata, anche volessi fare una presentazione carina via social (es. quella della Juve per Allegri, con il canale ufficiale che posta come indizio la mappa del Minnesota) te sei giocato tutto il fattore hype.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabius il 07 Giu 2021, 19:02
Scusate la domanda ma mi sono perso, Pedullà ha detto nulla oggi?

Nada

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: hafssol il 07 Giu 2021, 18:46
Ma non è che fa tendenza l'estone. Il fatto è che la cosa è uscita da un'ora (e sta ancora lì) ed è tutto un fiorire di "gaffe" e ironie varie.
Per carità, ci sono problemi ben peggiori, ma visto che in questo tempo la comunicazione è fondamentale non si può essere certo contenti di simile sciatteria, soprattutto se ha per oggetto una trattativa che ha visibilità anche internazionale.
Ce dovemo già preoccupa' de Abbate e compagnia,....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2021, 19:00
https://youtu.be/9c5yPIQ3LQI

:) :) :) :) :) :) :)....però una presentazione con il video dei Boney M ripagherebbe dell'attesa..... :) :) :) :) :) :)

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Insider dice che tutto lo staff di Sarri ha firmato in questi minuti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mocciopinna il 07 Giu 2021, 19:03
Lavorando in questo settore, quoto pure le virgole. Ma come diavolo se fà...

Lato marketing, digital, social etc. stiamo piuttosto indietro. Bastava una cosa semplice, tipo: fissi la presentazione della maglia, e quando è il momento posti le foto con un nuovo acquisto.

Co sta vaccata, anche volessi fare una presentazione carina via social (es. quella della Juve per Allegri, con il canale ufficiale che posta come indizio la mappa del Minnesota) te sei giocato tutto il fattore hype.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2021, 18:30
Grandissimi!

Citazione di: Pomata il 07 Giu 2021, 18:34
Rasputin e' la mejo

Quando mi sono deciso a iscrivermi pensavo ..ma no, forse sono troppo vecchio per ste cose  :=))

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Inizio a pensare seriamente che qualcosa di strano ci sia dietro questo silenzio. Inizio a valutare Tommaso rocchi come nuovo allenatore me sa..

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedullà sta partecipando alla gita sociale del circolo pescatori di Figline valdarno

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Giu 2021, 18:56
Tonight tonight tonight tonight
Oh-ooooooooh!
(cit per vdm)

Genesis  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva