Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 17:44
io non ho alcuna necessità di dimostrare che sono tutte pippe. a che pro?
Escalante la sua carriera l'ha fatta.
Tra Catania ed Eibar.
Due realtà inferiori a Torino e Fiorentina.
Quindi sì, esatto: gli sarebbe piaciuto avere una carriera tra Torino e Fiorentina, realtà superiori a Catania ed Eibar!

Tonali deve ancora scrivere la sua storia. Come sarà la sua carriera è oggetto di dibattito, di supposizioni, di differenti e legittime idee.

Che quella di Escalante sia stata meno che mediocre è un fatto. È storia.

Escalante la sua carriera l'à fatta da titolare in una squadra di Liga di cui è diventato capitano. una squadra che vale il torino-fiorentina di questi 5 anni.

e poi la Lazio.

"meno che mediocre".
quanta voglia di denigrare i nostri giocatori sempre e comunque.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2021, 17:50
Storia parziale, ad essere buoni. Non mi pare si sia ritirato. Ha appena giocato in CL con Lazio, dove ha ancora diversi anni di contratto.

Penso che Fiorentina e Torino siano più che altro degli incubi che potrebbe avere la notte.

Il tuo pro non lo so, mi limito solo a constatare che ti piace sminuire i nostri giocatori.

1. parziale? vero. aggiungo: valore di mercato 3.2 milioni di €.
2. è una tua impressione, come tale irricevibile. se vuoi, puoi contestare nel merito. lo hai fatto in modo assai fragile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Aquila1979 il 07 Giu 2021, 18:01
1. parziale? vero. aggiungo: valore di mercato 3.2 milioni di €.
2. è una tua impressione, come tale irricevibile. se vuoi, puoi contestare nel merito. lo hai fatto in modo assai fragile.

Valori di mercato e carriere omettendo la squadra attuale. Ma la mia contestazione è fragile. Stai bene così.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2021, 18:11
Valori di mercato e carriere omettendo la squadra attuale. Ma la mia contestazione è fragile. Stai bene così.

stavo riflettendo su una cosa.
Escalante per me è una grandissima pippa, Cataldi gli è di molto superiore (ma io sono davvero un fan di Cataldi e non faccio testo).

ma in fondo, ma proprio in fondo, con Sarri alle porte, sai quanto me ne importa di Escalante? se al Comandante piace Escalante, piace anche a me.
Se a lui non piace, non piace neanche a me.

non me ne può fregare di meno di Escalante, sto ringalluzzito come un adolescente  :D :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2021, 18:11
non è che se non ometti la squadra attuale ( appunto la lazio, attualmente la sesta del campionato italiano) la carriera migliori molto eh, soprattutto perxhe nella squadra attuale ha giocato un campionato di ben 716 minuti, quindi direi che peggiora anche lo score. Nel senso che una volta datagli la possibilità di salire ha fatto poco più di qualche apparizione, quindi forse  a 28 anni suonati, si puo' dire che il suo livello sia una squadra da zona retrocessione della liga. Detto ciò se a sarri va bene, va bene anche a me,  ma paragonarlo ad un ragazzino che ha appena compiuto 21 anni, dal punto di vista della carriera,  è veramente una forzatura.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

La maglietta dovrebbe essere quella del Chelsea. Di chi si tratta, forse Marcos Alonso?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Il gitano il 07 Giu 2021, 22:50

La maglietta dovrebbe essere quella del Chelsea. Di chi si tratta, forse Marcos Alonso?
dovrebbe essere di ramadani.magari Marcos alonso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un'aquila che porta a Roma o che porta via da Roma?
Boh.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Lo scudo ha il simbolo dei Wolves.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2021, 23:03
Ma come il Chelsea?!
Lo scudo ha il simbolo dei Wolves.
L'Aquila in alto a sinistra ha nel becco una maglia del Chelsea

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Capace gli inferiori stiano trattando qualcuno aggratise.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Dai su, chiudiamo Alonso e Hysaj e annunciamo Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gladiatore + Wolverhampton = Rui Patricio per le merde

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Gladiatore + Wolverhampton = Rui Patricio per le merde
E noi Alonso.
Sto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Rui Patricio dei Wolves in trattativa con la rioma oggi lo hanno dato in molti...quell'aquila che vola con una maglietta in bocca puo' far pensare a qualche movimento che ci riguarda...toccherebbe capire con certezza che maglietta è e chi porta il numero 8...marcos alonzo ?? è di ramadani...aggiungo magari !!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2021, 23:39
Rui Patricio dei Wolves in trattativa con la rioma oggi lo hanno dato in molti...quell'aquila che vola con una maglietta in bocca puo' far pensare a qualche movimento che ci riguarda...toccherebbe capire con certezza che maglietta è e chi porta il numero 8...marcos alonzo ?? è di ramadani...aggiungo magari !!

non è un 8, è lo sponsor 3 del chelsea credo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Discussione precedente - Discussione successiva