Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: BomberMax il 07 Giu 2021, 22:41
vero ormai  il modus  Iene  impera,  un sacco  de monnezza  buttata nel mischione  senza approfondimenti,  si crea l'enfasi  per la condanna globale veloce, si  sorvola sul fatto  che i Tare  non sono stati indagati  dalla Finanza ,  e perche'? 
ci si appoggia  a un mezxo [...]  che  giudica Muriqi  una sega  che è stato pagato troppo ....
SOSPETTO!!!
ridicolissimo

In effetti, quando hanno mostrato il faccione di Tare definendolo "Il potente Tare", hanno raggiunto un livello bassissimo. A me lascia tanta inquietudine questa puntata di Report. Sinceramente sull'affare Muriqi ho sempre nutrito dubbi ma vedere l'immagine di Lotito che tiene l'aquila in mano mentre la voce fuori campo parla di schifezze, è basso giornalismo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: lorenz82 il 07 Giu 2021, 22:52
Comunque tanta fuffa, tanta superficialità e su certi argomenti hanno scoperto l'acqua calda (tipo le plusvalenze). Per me finirà tutto in un nulla di fatto
Non può finire in un nulla di fatto una cosa che neanche inizia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Giu 2021, 23:02
Non può finire in un nulla di fatto una cosa che neanche inizia.
appunto!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Aquila grigia il 07 Giu 2021, 23:00
In effetti, quando hanno mostrato il faccione di Tare definendolo "Il potente Tare", hanno raggiunto un livello bassissimo. A me lascia tanta inquietudine questa puntata di Report. Sinceramente sull'affare Muriqi ho sempre nutrito dubbi ma vedere l'immagine di Lotito che tiene l'aquila in mano mentre la voce fuori campo parla di schifezze, è basso giornalismo.

perfetto,  tutti  i crismi  , i toni, gli appellativi,  i commenti,  uno schifo, mancava il tapiro  e le altre fregnacce   .
no,  Igli  querela  duramente 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Comunque morabito rosica che la metà basta...e ha pure detto che Inzaghi si metteva le mani nei capelli quando lo vedeva giocare. Io spero che non venga più fatto intervenire nelle varie trasmissioni (o sitarelli) nostrane.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Aquila grigia il 07 Giu 2021, 23:00

I Simpson avevano previsto la deriva di trasmissioni simil report  :=))

No, signor Tare, non riversi la sua rabbia su di me!!! Noooo!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Maremma apprezzo sempre molto le tue citazioni simpson, concordi che esiste uma citazione simpsoniana per ogni situazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorenz82 il 07 Giu 2021, 23:13
Comunque morabito rosica che la metà basta...e ha pure detto che Inzaghi si metteva le mani nei capelli quando lo vedeva giocare. Io spero che non venga più fatto intervenire nelle varie trasmissioni (o sitarelli) nostrane.

Ma scherzi? È l ospite d onore.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: giggio il 07 Giu 2021, 23:33
Maremma apprezzo sempre molto le tue citazioni simpson, concordi che esiste uma citazione simpsoniana per ogni situazione?

OT
Le prime stagioni sono una vera miniera d'oro. Basti guardare il gruppo Fb "Simpball".
La roba di Report di stasera mi ha fatto subito pensare alla puntata de "La venere gommosa"...episodio capolavoro che fa strappare tante risate, ma che fa anche riflettere. Ah, spero che morabito faccia la fine de il giardiniere Willy a fine puntata.
EOT

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
gran gruppo simpball, ho ancora facebook solo per quello

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: massirosa73 il 07 Giu 2021, 22:39
Un telespettatore che non segue con attenzione il calcio potrà pensare :.
La Lazio paga alte provvigioni ai procuratori.
La Lazio fa alte plusvalenze per tenere i conti in regola
Miserabili, questo sarebbe il servizio pubblico
secondo me chi ha sentito questa melma ignorante avrà anche "capito" che la Lazio coltiva Kamut a Formello col glifosato co maestranze albanesi e turche

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2021, 23:35
Ma scherzi? È l ospite d onore.
hai tristemente ragione, in effetti...
da amante dei Simpson quale sono, confermo pienamente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: mr_steed il 07 Giu 2021, 19:44
Mentre su report spalano merda solo sulla Lazio, sul Fatto Quotidiano, pur parlando di Report di stgasera, non ci nominano neppure, concentrandosi, giustamente, sulle strisciate e sulla roma...

Perdite di 1,6 miliardi e debiti per 4,6: l'azienda calcio in Italia è fallita da anni. E si affida alle plusvalenze fittizie per mascherare il crac

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/07/perdite-di-16-miliardi-e-debiti-per-46-Lazionda-calcio-in-italia-e-fallita-da-anni-e-si-affida-alle-plusvalenze-fittizie-per-mascherare-il-crac/6221781/

il sospetto, considerando che in queste anteprime tv e radio si è dato risalto praticamente solo alla Lazio, è che come al solito veniamo usati strumentalmente per coprire le malefatte altrui oltre al semplice divertimento delle redazioni con la sciarpetta giallorossa al collo nello gettarci merda addosso gratis. Del resto con la Lazio, purtroppo anche dopo l'avvento di Rao, è un po' come sparare sulla croce rossa...

Nel titolo c'è "l'azienda calcio", nel link "Lazionda-calcio" ormai non credo più al caso nei refusi

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: MisterFaro il 07 Giu 2021, 23:59
Nel titolo c'è "l'azienda calcio", nel link "Lazionda-calcio" ormai non credo più al caso nei refusi
E fai bene. Non ci crede più nessuno ai refusi. È tutto un continuo coccodrillo...appena alzi la testa, parte l'articolo, il servizio o l'errore preconfezionato a comando.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
dalla trasmissione si è capito poco, un miscuglio di argomenti e situazioni totalmente scollegate tra loro, l'unica cosa sensata che hanno detto, già strarisaputa, riguarda l'abuso delle plusvalenze nel calcio che è andato a sopperire alcuni buchi economici (e qui la Lazio credo proprio che sia la meno "attaccabile" tra tutte). Anche nella presunta storia della società di calcioscommesse non si capisce una mazza se non il fatto che Tare non risulti mai indagato (e hai detto poco), quindi fuffa. Comunque le commissioni ai procuratori le pagano tutti nel mondo de calcio professionistico, la Lazio è una di quelle che paga meno per queste operazioni. Io mi stupisco dell'assenza di molti altri dirigenti che girano da anni in questo mondo e delle stecche, vere o false, che si scambiano. Ce n'era uno in particolare, molto fumatore, potevano andare a intervistare lui...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: MisterFaro il 07 Giu 2021, 23:59
Mi viene in mente un errato "trova e sostituisci" di Lazio con Lazio (vista anche la L maiuscola nel link)...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273

L'Homer-pensiero dice:"o pubblichi o scarichi"

Citazione di: jp1900 il 08 Giu 2021, 02:29
Mi viene in mente un errato "trova e sostituisci" di Lazio con Lazio (vista anche la L maiuscola nel link)...

Non sono d'accordo. La scrittura di un url fa parte dell'insieme delle corde da toccare in fatto di SEO*, non è un refuso

*Search Engine Optimization

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: edge24 il 08 Giu 2021, 08:03

L'Homer-pensiero dice:"o pubblichi o scarichi"

Non sono d'accordo. La scrittura di un url fa parte dell'insieme delle corde da toccare in fatto di SEO*, non è un refuso

*Search Engine Optimization
Probabilmente hai ragione, il trova e sostituisci nel nome dei file è roba da tecnici...
PS: intendevo lazi.e (togli il punto) sostituito con Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva