Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2021, 08:17
finalmente qualcuno che chiede giocatori veri, non qualche smunto cadaverico solo perchè conosce la serie a (me [...]i, tra l'altro!) o si accontenta delle seghe del campionato danese o spagnolo.

mettemo in mano la baracca a maurizione.

Mamma mia, una liberazione. Sembrava che esistesse solo la Serie A. Se dovesse arrivare il Comandante, l'upgrade é enorme.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Giu 2021, 08:28
Ma volete mettere con Italiano...  8)

tanti lo preferivano.
ti avrebbe chiesto ricci e erlic.
tutta n'altra musica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Un paio d'anni fa la Lazio (pare) avesse praticamente preso Loftus Cheek prima dell'infortunio.
Vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2021, 08:35
Un paio d'anni fa la Lazio (pare) avesse praticamente preso Loftus Cheek prima dell'infortunio.
Vediamo...

è sano?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2021, 07:41
quest'anno ha giocato 31 partite. Un solo infortunio di 4 giorni.
Direi che è arruolabile
ma che entra LC senza la cessione di un big ci credo poco. Sarebbe un centrocampo pazzesco
:=))

ecco...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2021, 08:38
Ormai si, ma io al Fulham non l'ho seguito.

Donny van de Beek
in prestito

secondo te è plausibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2021, 08:38
Ormai si, ma io al Fulham non l'ho seguito.

non c'entra niente con quanto fatto al fulham ma qui c'è un bel servizio di Chelsea TV sulla sua riabilitazione

https://www.youtube.com/watch?v=Q_OeamJtVuU

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Quindi pure hysaj é forte? Perché sembra che Sarri voglia anche lui ma sul forum sento dire che é una pippa. Le strategie saranno condivise come sempre non ricomincerei con questi dualismi tare-sarri. Altrimenti sembra che se prendiamo una pippa é colpa di tare e se prendiamo un campione é merito di sarri.per altro sull' inglese tare c'è dietro da qualche anno.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2021, 08:44
Quindi pure hysaj é forte? Perché sembra che Sarri voglia anche lui ma sul forum sento dire che é una pippa. Le strategie saranno condivise come sempre non ricomincerei con questi dualismi tare-sarri. Altrimenti sembra che se prendiamo una pippa é colpa di tare e se prendiamo un campione é merito di sarri.per altro sull' inglese tare c'è dietro da qualche anno.

Hysaj non é assolutamente una pippa. È un terzino prettamente difensivo, che conosce i suoi limiti ed i suoi pregi. Non lo vedrai mai fare cose fuori dal comune, ma ti garantisce sempre la copertura ed esegue i movimenti difensivi correttamente. A parametro zero, ben venga!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2021, 08:44

Hysaj è un gran bel terzino, altrochè, ed è pure giovane.

A 0 sarebbe un gran bell'acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Si diceva che Favalli fosse una pippa, figuriamoci Hysaj, è una strapippissima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
È Abbate eh, lo premetto. Ma chi sarebbero?

"è già alla ricerca di Ilicic, dello spilungone mediano 25enne Loftus-Cheek del Chelsea e degli svincolati di lusso richiesti da Sarri. Ce ne sono uno in Francia e uno Liga, altri due sono noti vecchi pupilli: Maksimovic (stesso manager) e Hysaj..."

Osservazione mia: vedendo anche Loftus-Cheek (e ricordando Hamsik) non vi sembra che Savic abbia un passo più lento per fare l'interno nel calcio di Sarri? Potrebbe metterlo trequartista con LA play. Potrebbe.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2021, 09:18
È Abbate eh, lo premetto. Ma chi sarebbero?

"è già alla ricerca di Ilicic, dello spilungone mediano 25enne Loftus-Cheek del Chelsea e degli svincolati di lusso richiesti da Sarri. Ce ne sono uno in Francia e uno Liga, altri due sono noti vecchi pupilli: Maksimovic (stesso manager) e Hysaj..."

Osservazione mia: vedendo anche Loftus-Cheek (e ricordando Hamsik) non vi sembra che Savic abbia un passo più lento per fare l'interno nel calcio di Sarri? Potrebbe metterlo trequartista con LA play. Potrebbe.

andiamo calmi ragazzi... centrocampo SMS-LA-LC
a me me pija un infarto.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Il problema è che Luis Alberto regista sarebbe una scommessa. Che se non ti riesce ti blocca nel ruolo decisivo per Sarri. Ergo: non rischierei e prenderei un regista vero.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Sergio Ramos è in scadenza, credo (il contratto di).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di mediano svincolato in ligue 1 c'è grenier

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Milinkovic Savic Loftus Cheeck

IlConte

*
Lazionetter
* 146
SMS                  L.C.
              L.A.

Discussione precedente - Discussione successiva